My best friend's brother
di Pettyfer

Ciao ! Questa storia è bellissima ti prego di aggiornarla il prima possibile perché la amoo!! Sei bravissima e alla prossima :D

Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello,Bello, bello.
BELLOOOO

finalmente il capitolo *^*
oddio Safaa e Liam sdjkfhdsjkvhdsj *---* quanto amo questa coppia!Safaa pero' saltagli addosso e mettiti insieme a lui ora e-e''
Lucaas dove sei?! io lo amo :c
Karen quanto è dolce madòò,è un'amore quella ragazza!mi fa troppa tenerezza.
Poi dico io sembra che a Zayn importi di Karen no?! e McCole fa le cose giuste sta diventando bravo lui çwç
Liam e Harry alla fine sono stati dei perfetti stronzi!Questa scommessa di merda DD:
Zayn deve fare qualcosa madò! Poi Safaa di McCole non si fida quindi nessuno lo crederà mai cwc
okay,mi dileguo continuerai preeesto veroo?** ddda! ciao bella <3 xx

Questo capitolo , che cos'è questo capitolo? E' una meraviglia ecco xD
Zayn lo odio giuro,la deve smettere di prendere in giro Karen, quel porello di McCole ce le prende anche se per una volta sta dalla parte della ragione u.u
Okay io amo Zayn hahahah
Ma Liam è stato troppo dolce anche se il rifiuto di Safaa se lo merita in pieno u.u
Ma continua presto bella che so curiosaaaa xD
Ultima cosa... come hai fatto a creare l'immagine della storia? E' una vita che cerco un programma per creare immagini ma non lo trovo mai ç.ç
Bacioni, Ronnie <3 xxx

'-Tu- spostò lo sguardo dalla lattina agli occhi di Arthur.
-E quale sarebbe questo problema? Sentiamo un po’…- lo provocò.
-Sono io- posò la coca sul tavolo –e sono un problema che non ti conviene avere, coglioncello-
-Il tuo problema invece è che sei convinto di trattare Karen come una puttanella- sputò con rabbia Arthur posando le mani sul tavolo.
Karen sentendosi chiamare in quel modo si raddrizzò sulla sedia aspettando una risposta da Zayn, e Safaa le si avvicinò.
-Prova a ripetere quello che hai detto- ringhiò Zayn stringendo la mani a pugno.
-Non sono io quello che se la scoperà per 200$-
Per Zayn quello fu troppo, si alzò di scatto dalla sedia e si avventò su di lui prendendolo per il colletto della maglia e strattonandolo.'Okkeì io iene avrei date tante ma tante...passiamo ai commenti,si una coppia slash a me piacerebbe,anche se però poi potrebbe oscurare la coppia Karen/Zayn,ma comunque.Il capitolo si è stupendo *-*,mi sorprendi sempre,e voglio sapere come viene a scoprire Karen della scommessa,McCole sarà di aiuto me lo sento ;).Comunque la mia recensione finisce qui!Yeee!!!Un Bacio xx

asdfghjklö *o*

amo questa storia! *-*
è una delle mie preferite. oddio asfghjjlaklfj.
badboi zayn me gusta tanto! spero tanto che quel 'ti amo' di Liam è vero. Safaa è stupenda e non voglio vederla soffrire D:
continuaaa¨xxx

IO ODIO McCOLE!
Spero che karen non scopri nulla >.<
E stupendoo,come tutti gli altri capitoli,nel lavoro :3
ari :)

Aaah *O* Che spettacolo! Continuaaaaaa, continua continuaa! D:
Okkei scusa momento isterico passato u.u
Comunque bello bello *-*

no vabbe ma è meravigliosoo!!!
zayn geloso è una cosa fantastica e ce mancato davvero poco che karen scoprisse della scommessa.....uff U.U
come ho già detto il capitolo è bellissimo e la storia diventa sempre più emozionante perciò corri a scrivereee!!! ahahah XD
bacii ale :-*

Bello, bello, mi è piaciuto anche questo capitolo =)
McCole deve starsene zitto u.u
Non vedo l'ora del seguito ^^
Nina

Ciao, bhe sai che la tua FF è davvero jjhkhkeygt?
Scusa, ma è davvero stupenda.
Riesce a farti immaginare tutti i particolari.
Continua presto.
P.s.. la tua versione di Zayn mi piace molto!

ma a me piace zayn in versione mafioso! :)) comunque molto bello anche sto capitolo ... ma tu dopo un pò ,leggendo i tuoi capitoli finirò le mie risorse di aggettivi per descrivere delle cose vdjhASGFDUHF ** non che io abbia studiato il dizionario,insomma..... davvero il capitolo è gsjhdagfilwtg e quello coglione MCcole dovrebbe togliersi dalle scatole se no io lo uccido xD continua pure la tua FF con zayn e karen ....voglio anche io scoprire come farà lei a scoprire le cose...cioè non è giusto che tu sappia e io no...ah dimenticavo tu sei l'autrice hahahah complimenti davvero amo la tua FF, te l'ho già detto per caso?? **

beh Zayn che fa a botte  mi attrae molto :P
La coppia Saafa Liam mi  piace :D
e quel tipo che ci prova con karen? u,u non mi piace affatto ahha
continua presto non vedo l'ora  di sapere come continua <3

MERVAGLIOSO ANCHE QUESTO CAPITOLO.
hyjhghjk deve assolutamente continuare al piu' presto.
gjkjhghj amo come scrivi e amo te.
aspetto il continuo,
ida.<3

Come promesso, eccomi qui. Che dire? La storia continua a piacermi sempre di più, soprattutto peechè credo ch il nostro caro Malik si innamorerà sul serio di Karen *insulsipensieridiunalettrice* ok, ora basta fantasticare sul seguito della fanfiction u.u Spero che il capitolo successivo sia ancora più bello di questo - e che arrivi presto :3 Un bacione grande grande, xx.