My best friend's brother
di Pettyfer

16/07/12, ore 12:23

Ehi belissima !! Questo capitolo è bello come gli altri xD Solo che ci sono rimasta malissimo quando lui se ne va per 1 anno !!!!:) E io che pensavo che almeno l'avrebbe salutata :'( Vabbe , meno male che a mary non piacciono i maschi... E che teneri zayn e karen che si amano ancora xD Come sei brava a scrivere xD Un bacione grande Roby **

16/07/12, ore 11:50

BELLOOO!!
Ma tipo all'inizio mi era preso un colpo perché pensavo che Zayn e Mary stessero insieme (?) ahahahahhahah
E si, la trovata di far passare un anno è una geniata ;)
Anyway continua presto amore mio (?) lol
Ciao bacioni xx

16/07/12, ore 11:10

dove sono? qui. ^_^
avevo quasi perso le speranze sul tuo aggiornare.......... davvero, non ci speravo più.
poi però mi son risvegliata: ehy, ma ha postato domenica scorsa... quindi secondo i maya dopo una settimana tutto è perfetto! e hai aggiornato.
SONO UNA MAGA, MODESTAMENTE. ^_^

N.B: oggi son fissata con questa faccina ^_^, scusa..

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti odio, e ti amo.
odi et amo.
chi è che lo diceva? il mio caro catullo il citrullo.

io ho letto il primo paragrafo tranquilla, poi
Un anno dopo. ho pensato alle peggio cose..

1- zayn si è rifidanzato e la ragazza è incinta.
2- zayn si è sposato.
3- zayn è morto.

oppure.

1- karen è incinta di harry, o liam, o niall, o louis, o di mccole!
2- karen si è sposata.
3- karen è morta.

la mia mente contorta, eheheheheh.

-Magari se ti sbrighi ce la facciamo- commentò ironico Zayn osservando la ragazza davanti a se farsi un codino.
-Non mettermi fretta, tanto la macchina l’abbiamo comprata, sta nel parcheggio, non scappa- gli rispose acida Mary, mentre riprendeva in mano la sua valigia.
-Non me ne frega, mi scoccio stare in questo aeroporto, c’è troppa umidità, mi si rovinano i capelli-.
-Ma smettila, e muovi quel bel culo che ti ritrovi che la tua dolce casa ci aspetta-.
Zayn le lanciò un’occhiata divertita dirigendosi verso il parcheggio, dove c’era parcheggiata, insieme a tante altre, una macchina rosso fiammeggiante.
Molto lussuosa.
-Appariscente!- commentò Zayn mettendo in macchina i suoi bagagli.
-Noi siamo appariscenti, Zayn. E adesso tieni le chiavi- Zayn le prese al volo ed entrò in macchina.
Mise in moto e si diresse verso la loro direzione: casa Malik.
Era passato un anno da quando aveva lasciato la sua casa, la sua famiglia, Karen. E adesso ritornarci faceva un certo effetto, gli era mancato tutto ciò, solo un po’. La vita a New York era fantastica, era tutto quello che desiderava, e nella sua vita desiderava anche Mary.
Era la sua migliore amica, condivideva l’appartamento con lei, e per di più era una ragazza bellissima. Erano molto legati, non c’era voluto molto, Mary era quel tipo di ragazza che subito si legava ad una persona, mentre Zayn era l’esatto opposto, eppure con Mary era stato tutto così diverso. L’aveva aiutata in un periodo cupo, ed ora eccola lì, bella e sorridente. Aveva avuto dei problemi alimentari: era bulimica. Ma con le giuste misure avevano passato tutto, insieme, ed ora erano peggio di due calamite. La maggior parte delle persone che li conosceva e vedeva li scambiavano spesso per una coppia, ma non lo erano, e non lo sarebbero mai stati.
Mary aveva altri gusti, diciamo che gli uomini non l’attraevano.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, dio che bello!
GRAZIE DIO, TI AMO E TI AMERO' SEMPRE.

all'inizio ho pensato "wtf? lo sapevo che aveva la ragazza! magari è incinta ed è sua moglie!"
poi "mary aveva altri gusti"... morta, deceduta, crepata.
MENOMALE!

ma magari ora mary punta a karen... no, ti prego. lascia da parte questa ipotesi.. non ho detto nulla e tu non ci hai neanche minimamente pensato. :)))))))))))))))))))

-Zayn Malik-
Karen non seppe se fu lei a immaginarsi tutto oppure davvero tutto era diventato freddo.
La gente applaudiva tranne loro.
Si guardarono in faccia per un po’. Tutti guardavano Karen come se da un momento all’altro sarebbe svenuta.
-Zayn Malik? Non c’è?- domandò il preside non vedendo nessuno avanzare verso di lui.
-Eccolo!- urlò una voce femminile dal corridoio seguita poi da alcune risate.
Il cuore di Karen si bloccò di colpo.
Zayn Malik fece la sua entrata attirando lo sguardo di tutti i presenti addosso.
Era lì.
Sull’uscio della porta, bello come non mai, con un sorriso felice sulle labbra, con la sua spaventosa bellezza, con la sua spavalderia dinanzi a loro.
Sentì la mano di Safaa stringere la sua con forza, ma Karen non se ne curò. Aveva osservato ogni parte del corpo di Zayn soffermandosi sulla sua mano.
Mano stretta con forza a quella di una ragazza indubbiamente bellissima.
Bionda, occhi azzurri e un fisico invidiabile.
Era perfetta.
Anche lei sorrideva.
Zayn non li aveva ancora visti e lo vide lasciare la mano della ragazza, sorriderle ammiccante e allontanarsi da lei, dirigendosi verso il preside.
-Non solo alle lezioni arrivava in ritardo, ma anche alla premiazione, Malik- ridacchiò l’uomo.
-Mi sembra logico, preside- rispose Zayn afferrando il pacco col tablet.
-E congratulazioni!-
Karen non ascoltò la risposta del moro ma ricambiò lo sguardo della bionda che era venuta con Zayn.

Le stava sorridendo.

karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen, karen.

non giungere a conclusioni affrettate: E' LESBICA. L E S B I C A. LE PIACCIONO LE RAGAZZE.  R A G A Z Z E. LE PIACE LA PATATA. P A T A T A. NON L'UCCELLO. U C C E L L O.

oddio, so che succederà un casino.

però ci ho pensato, sai?
ho letto questo capitolo ieri sera tardi e poi sono dovuta andare direttamente a dormire.
e prima di dormire ho pensato a un casino di cose che sarebbero potute succedere..
una rissa..
un'orgia..
un matrimonio improvvisato..
una professoressa che partorisce lì lì..
tantissime cose!
ho immaginato anche un dinosauro.. -.^

comunque, me ne vò allegramente. ^_^ ( aridaje )

aggiorna prestissimamente presto!

un bacione,
martz.

ps: la gif è stupenda... VAI COL FUNKY NONNO!

16/07/12, ore 11:06

Pensata fantastica del far passare un anno! Me gusta (?) haha.. Comunque... CAVOLO! ora sono impaziente di sapere come continua T_T
Aggiorna prima che puoi (xD) e Buone vacanze!!! :)
Serena xx

16/07/12, ore 10:55

wowo oh porca carota è fantastico , devi continuarlo , poi sarà che Keren ha capito che Mary è la ragazza di Zayn (no) cmq continua per favore

16/07/12, ore 09:44

wohoohoooo!! io Mary già la amo, cioè.. non in quel senso.. beh hai capito.. O.O (?) ahahahah
comunque.. trovo anch'io che sia stata una trovata geniale far passare un anno.
altrimenti sarebbe successo tutto troppo in fretta e sarebbe risultato surreale..

ora sono curiosa di leggere come andrà avanti. :D
-Ali xx

16/07/12, ore 09:32

tu non sai cosa ho dovuto fare per leggere questo benedetto capitolo hahah
la prima volta mia madre mi ha chiamato dicendomi che dovevo fare una cosa per lei perchè lei era impegnata, la seconda volta mia sorella si è presa il pc, la terza volta dovevo cenare, la 4 volta non andava la connessione ed ora sono qui per la 5 volta e finalmente l'ho letto hahahahahha
mi sono disperata sapendo che avevi aggiornato e io ancora non avevo letto il capitolo, quasi non sono scoppiata a piangere hahahaha
Sei geniale,,, quindi lui torna un anno dopo per la premiazione e lei per poco non sviene quando lo vede e crede che stia con Mary che in realtà è lesbica. hahha Oddio che casino hahaha Non vedo l'ora di vedere le loro reazioni dopo, soprattutto se Karen e Zayn si saluteranno :)
Al prossimo capitolo :)

16/07/12, ore 09:02

Questo sarebbe potuto essere un geniale prologo per il sequel di questa storia, perchè ci sarà, noi ti obbligheremo!
Vogliamo la serie!!!! *grida, solo lei*
Comunque io me la immaginavo coi capelli rosa Mary e.e

16/07/12, ore 04:48

è bellissimooooooo please continua ora sono davvero, davvero, davvero curiosa :D non sto nella pelle devi assolutamente aggiornare al più presto ;)
sei troppo brava <3 *aspettando ansiosamente il prossimo capitolo*
muchissimo love,
sara xxx
PS: sappi che sto contando i minuti!!!!!!! :D <3

16/07/12, ore 02:41

Eccomi! Allora prima cosa ti amo perchè hai deciso di allungare la storia, ti amo perchè hai fatto passare un pò di tempo in modo da farli riappacificare (o quasi), ti amo perchè quella Mary non è interessata a Zayn e ti amo perchè questa storia è bellissima *__________*
Ritieniti tanto fortunata ahahahaha
Sul serio io l'adoro! Quindi tranquilla e scrivi ancora tutti i fghvjdcfg3fjed capitoli che vuoi.
Io sono quì che leggerò fino alla fine ogni minima cosa di questa fan fiction!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere come va a finire *O*
Un bacio, michi.

16/07/12, ore 02:27

Awww mi sono immaginata l'entrata di Zayn con un sorriso a 32 denti che dice sono figo e lo so xD bellissimo capitolo e non so come farò senza di loro per tutto questo tempo mi mancheranno troppo :( vabbè mi deprimerò rileggendo da capo :( xD
Baci Georgi xx

16/07/12, ore 02:13

Non puoi far finire così questo capitolo D: voglio sapere che succedeeeeeeee sei crudele xD
dai aggiorna aggiorna aggiorna!!! prestissimo!!!!!

16/07/12, ore 01:57

Fantastico davvero! :)
Cioè è stato meglio far passare un anno così almeno quei due trogloditi hanno avuto il tempo di pensare su quello che hanno fatto uù
Beh speriamo per il meglio e Mary :') AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH diciamo che sono scoppiata a ridere come una mongoloide lol
Beh continua presto e magari aggiorna prima che parti :3
Un bacione,
Sara xx

16/07/12, ore 01:38

Fossi in te pubblicherei prima di partire se no ti ritrovì 71932 lettori fuori casa pronti a fartelo fare uù
Ovviamente mi piace ed è stata veramente una trovata geniale :')
Continua presto e buone vacanze :)

16/07/12, ore 01:15

Ciao! Sono una di quelle lettrici silenziose che stanno tanto sul culo a gli scrittori! Raramente recensisco preferisco leggere e starmene tranquilla (sono parecchio pigra) , quando recensisco è perchè adoro davvero tanto quella storia! Quindi in poche parole amo la tua storia e mi piace moltissimo anche l' inizio dell' ultima storia che stai scrivendo su Malik da drogato! Sei bravissima non solo riesci a intrattenere i tuoi lettori ma scrivi veramente bene complimenti, davvero! Sei eccezionale a scrivere! Ok basta!

Ah! Se la fai finire male ti ammazzo, sappi che mi faresti davvero rimanere di merda! <3

#Pace&Amore. :)