My best friend's brother
di Pettyfer

20/06/12, ore 18:07

sdfghjklkmjhngbfvdsxa mi piace un casino questo capitolo fsgedjkflghjkl *^^*
e forse so anche cosa succederà nell'altro,però non sono sicura,lol. asfgdhjk
ti prego continua presto,io adoro questa FF <3

MEDDY.

20/06/12, ore 18:07

E' BELLISSIMO!
Io non so come fai davvero!
Comunque...Io amo Zayn e Karen!
In questo capitolo hai affrontato il problema della perdita di sangue dopo al prima volta e sei stata l'unica che lo ha scritto almeno per quanto riguarda quello che ho letto io e c'è da dire che - a parere mio - è il pallino di ogni vergine che si vergogna per questa cosa -parlo per me- e mi è piaciuta tantissimo questa cosa eee............
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!
Pubblica il prossimo prestissimissimo perchè... perchè.... perchè voglio vedere la reazione di Karen di fronte alla "SCOMMESSA"!!!!!!!!!!
Sono elettrizzata!!!!
Elena. :)

20/06/12, ore 17:56

NE E' VALSA LA PENA DI ASPETTARE. SORHJNFLIOJSDVIJOòRGJISBLODF
allora, già sai che amo la tua FF, quindi non devo dirti niente di che, non so se sai (?) che amo anche te lol boh, sono di umore felice in questi giorni perchè è uscito il nuovo cd di bieber, 'believe' e niente, leggendo la tua FF e ascoltando out of town girl, mi viene proprio davanti la scena ( soprattutto zayn ed il padre :'), li amo, e volevo un bel bacio zayn-george -ok,no-) comunque non è che puoi fare un po' di spoiler per il prossimo capitolo? *O* no, eh? va bene, ok, la smetto ahahahahahah
sciao bela, spero che aggiorni presto e boh, ti amo
Marzia xx

20/06/12, ore 17:53

bellissimo come sempre, davero fantastico, la parte finale mi è piaciuta tantissimo mi ha ftto venire i brividi ,veramente bello! Aspetto il prossimo xx

20/06/12, ore 17:49

E' magnifico questo capitolo!!!! quando ho letto l'ultima frase che hai scritto mi hai molto incuriosito!!! aspetto con ansia il prossimoo!!!!!! ^^ <3

20/06/12, ore 17:45

Nonostante sia calmo come hai detto tu, bel capitolo! Sai anch'io sto scrivendo due FF, se ti va leggile e lascia una piccola recensione :D Ora scappo.. Bacionii :*

20/06/12, ore 17:38

Ahahaha....ma dai prendersela con una bambina di 6 anni....troppo bellina Lox...*_* cmq capitolo fantascio asp il prossimo al più presto...
Baci... =*** P.s. zayn cià raggione bisogna farsi conoscere x quello ke si è...!! speriamo ke l accetti il padre di Karen.....ciaooo

20/06/12, ore 17:25

TU-SEI-FANTASTICA. Questo capitolo è asdfghjkl, che è il dfhuiofhweu faigo. (?) non so cosa sto dicendo, scusami.
Comunque, è bellissima questa storia, ero convinta che Zayn si fosse veramente innamorato di Karen, ma l'ultima parte mi ha procurato dei forti dubbi, e adesso sono molto, molto, molto curiosa. Proprio per questo devi aggiornare presto, come hai promesso nello spazio autrice!
A presto,
- Tay :3

20/06/12, ore 17:25

Prima o poi lo troverò un aggettivo che descriva jdfjdfkjdfkdslfjdslfjdlkfjl *-*
La scusa del ciclo è stata fortissima ahahahahahahahahahahahahahahahahah
e Lux è così dolce :3
Per non parlare di Karen gelosa per le stupidate che diceva Kitty x'D
Bravissima come sempre,aspetto il prossimo capitolo e spero arriverà presto *O*
Baciii xx

20/06/12, ore 17:20

oooookay. amo questo capitolo con tutta me stessa, e ti giuro, ti giuro che se per il prossimo capitolo mi fai aspettare così tanto vengo lì e ti strozzo con le mie manine uu. bene, bando alle minaccie di morte questo capitolo è adhfkasjkas e non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè sono sicura che sarà il punto in cui Karen scopre della scommessa, vero? muahahahaha, sono un fottutissimo genio.
#muchlove
-G.

20/06/12, ore 17:18

questo capitolo è indescrivibile. è bellissimoooooooo, favoloso, fantastico, magico, meraviglioso e... chi più ne ha più ne metta!! oh che dolce zayn quando fa il discorsetto al padre!! l'ultima parte mi ha colpita molto perché è totalmente vera!!! quando mandi avanti una bugia per troppo tempo alla fine ti si ritorce contro e non voglio immaginare cosa accadrà quando lo scoprirà karen e soprattutto cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! ti prego aggiorna presto, voglio assolutamente leggere il capitolo booooom di cui parli, sono sicura che lo sarà!!! un bacio by ale<3

20/06/12, ore 17:08

Ciao! :)
E' da tanto che seguo la tua FF, ma questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo!
Lo so, non ti arrabbiare, ma sono una ragazza un pò svogliata e raramente recensisco le storie! xD
E forse tu ti chiederai: perchè sta recensendo il mio capitolo? Beh, perchè volevo farti i complimenti.
Questa è la storia più bella, secondo il mio parere, che io abbia letto su EFP! :)
Scrivi benissimo, e in ogni capitolo sai sempre come farci emozionare!
Mi credi che ogni volta che leggo i tuoi capitoli faccio i saliti di gioia? Beh, credici perchè è così!
Mi piace molto come descrivi Zayn in questa storia, perchè a differenza delle altre storie lo rende diverso!
Mi piace anche molto la coppia di Karen e Zayn, che sono due completi opposti, ma che si amano a vicenda.
Non so, forse è questo che rende la tua FF bellissima! :)
Leggendo la trama può sembrare uguale a tutte le altre FF, ma non so, nel modo in cui scrivi c'è qualcosa che rende questa FF davvero qualcosa di diverso!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non fa vedere niente d'importante come quello precedente, mi piace davvero tanto. Soprattutto come Zayn si comporta con Lux e Kitty! LOL
Karen che "gelosa"?! Ahh era stupenda! :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che come hai detto tu sarà sconvolgente (?)
Spero anche di recensire, ma di sicuro lo farò! :)
Vabbè adesso scappo che devo andare a studiare çwç Ah gli esami!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!
-Sere xx

20/06/12, ore 17:05

Ciaoooooo bellaaaa!!!
Allora appena letto il capitolo ero così : OOOOOOOOO!!!! Per quello che zayn ha detto a george xD
Ma quanto lo stimo quel ragazzo xD
E poi la scusa che si é inventata safaa !! E l'ha urlata davanti a suo fratello xD PAZZA!!!!
Comunque bravissima come sempre e aggiorna presto ! Pleaseeeeeeeeeeee =)
Un bacio grande grande
Sei fantastica
Roby**

20/06/12, ore 17:05

aallora. è la prima recensione che ti lascio dato che ieri ho finito di leggere questa ff c:
è stupenda, forse la migliore che abbia letto fin'ora ajsha
davvero complimenti, baci x

20/06/12, ore 16:54

Ti sembro un fidanzatino? ahahhahahaha Zayn in questa FF mi piace seeeeeempre di più!!
Non sto qui a ripeterti quanto tu sia brava ecc ecc te l'ho già fatto capire xD
continua presto, mi raccomando :)