My best friend's brother
di Pettyfer

24/04/12, ore 15:42

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Sai che sto scrivendo anchio un ff e che volevo mettere un pezzo in cui lei rimane bloccata in bagno e lui la salva! D: Mi inventero' qualcos'altro. comunque bravissima!

24/04/12, ore 15:28

ok, ora continua, come sempre ovviamente, voglio sapere come va a finire 'sta storia. LOL non far uccidere Zayn però D: altrimenti quando si.. vabbé spero tu mi abbia capito ((: comunque ricordati che se vuoi puoi leggere la mia ff 'Vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi' un bacio. erika

24/04/12, ore 15:23

Ma io ti amo ahahahah adoro questa storia ogni capitolo sempre di piú! Zayn è troppo dolce quando è geloso :3 e poi è stato bellissimo quando Safaa ha detto a Karen che suo fratello è stato quattro ore in bagno ahahahah!!

24/04/12, ore 15:19

wooooow! che belloooo *---* amo profondamente Zayn! chissà che succede poi con Mc Cole! >.< aspetto il prissimo capitolo :3 xx

24/04/12, ore 15:17

ZAAAAYYYN!
Jesus, quanto lo posso amare? Quanto?
Aspettavo questo momento da tanto:')
Capitolo stupendo come sempre!
Tu come al solito diventi ogni volta più brava.
Cosa posso dire? Amo la tua FF.♥
Lo so, sono molto ripetitiva.
Ma non posso farne a meno di dirlo!
Anyway devi aggiornare al più presto!
Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire con Karen.
Aspetto il prossimo con ansia...
#muchlove
-J xx :)

24/04/12, ore 14:59

*O* Karen innamorata!
Zayn che la bacia per la terza volta *-*
Liam e Safaa che si rimettono insieme *3*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :3
SONO TUTTI TROPPO OJUIHGBCUXSWKZNJ!
McCole avrebbe rovinato tutto, si!
E Zayn che non le permette di uscire con McCole?! OHW!
Anche se, a pensarci bene... Non è che c'erntra qualcosa con il piano?! °O°
Nel prossimo capitolo Harry e Sarah *3*
La foto è bellissima, bè ci credo, è di Zayn!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

24/04/12, ore 14:55

Ti giuro che ho i brividi *------*'. Zayn è troppo djhdfjvhsfhjdfhe *www* e Karen è troppo edjchdhvyfx *www* e Safaa è troppo jdshvjdxnbhyd *www* e il padre e la vecchietta sono troppo...no aspetta,loro non sono idsfcjdsfgjsd *www* lol. Che dirti? il capitolo è qualcosa di meraviglioso,aspetta il prossimo ansiosamente. :D Ciaooo,un bacio.<3

24/04/12, ore 14:46

MA IO TI AMOOOOOO!!!!! no ma tu sei un genio, una grande!!!! come cacchio fai a scrivere così BENE????!!!!! il capitolo è bellissimo mi è piaciuta 1 sacco la parte dei colloqui

-E adesso dov’è?- chiese.
-Alle tua spalle, sta parlando con i miei e i tuoi genitori- spiegò facendo sgranare gli occhi a Karen.
-Oh merda- si girò velocemente e si avvicinò a suo padre intrufolandosi nel cerchio che si era formato dalla combriccola di genitori.
-Salve- salutò tutti, soffermandosi a guardare Zayn.
-Ciao Karen, è un piacere incontrarti, Safaa parla molto spesso di te- la salutò una donna molto simile a Safaa e che naturalmente era sua madre.
Strinse la mano sia alla signora che al signore Malik, trovando quest’ultimo spaventosamente simile a suo figlio. Erano uguali.
-Babe, proprio te cercavo- la salutò Zayn prendendola per i fianchi e buttandola in un’aula vuota, sotto lo sguardo scioccato del padre della ragazza.
Si guardò intorno spaesata e vide che era una classe fuori uso.
-Mio padre ti ucciderà, ne sono sicura- borbottò.
-Mhm- le sussurrò sulle labbra per poi baciarla.
Ok, era la terza volta che la baciava.
-Vorrei solo puntualizzare una cosa, Morrison- le disse Zayn staccandosi da lei di poco.
-Sarebbe?-
-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorando, si era già innamorata.
Cazzo.

oddio ma che teneri che sono insieme???
cmq posso farti 1 domanda?? ma zayn si sta innamorando almeno 1 pochino di karen??? no perchè negli scorsi capitoli avevi detto di no....
adesso non ti annoio più, stai tranquilla :):)
baci

24/04/12, ore 14:23

Ed eccomi di Nuovo Qui!!!
Questo capitolo è uno dei più belli non vedo l'ora che continui!

24/04/12, ore 14:12

hdgi sygdfyweucbsudfnucdfiidugfnciugeuicemhxdoasixwehfiucdhugvurvnntvtomiosoiudctefoybxydoqwe9qdfbdsbfjsboufbjksbd...... ok ora mi riprendo ;)
La tua storia mi piace da impazzire è fantasticherrima ( nn chiedermi come mi è venuto questo vocabolo) comunque tornando a noi io amo, cioè aspetta ... AMO la coppia Zayn Karen eè fantastica e poi l'ultima frase è un'opera d'arte .
Mi immagino Zayn che rincorre McCole per ucciderlo siiiiiiiiii
P.S. Ho solo una piccola paura ... fa tutto parte del piano !?!?!?!?!?!
Vabbè ho sclerato abbastanza ;) ripeto adoro questa storia e spero di leggere al più presto il continuo .... jaja <3

24/04/12, ore 13:57

asdfgh wuaaaa *-* è stupendo questo capitolo *^^*
Dio adoro Zayn e Karen asdfgjklò<3 che cosa dolce:') *------*
quel 'babe' alla fine di Zayn è così 'sensuale' AHAHAHAHAHAHA okay,basta xD
sei molto brava:3 continua presto:D

baci meddy<3

24/04/12, ore 13:54

Babe ahhahahah cazzo pure io vorrei essere chiamata così da lui davanti a mio padre xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo mi è piaciuto un sacco specialmente quando la vecchietta li vede pomiciare ahahahha sono morta dalle risate :)

24/04/12, ore 13:48

Ciao :3
tenterò per una volta di lasciarti una recensione fatta bene.
Ma il punto è che non riesco perchè dopo ogni capitolo che finisco di leggere sono mezza sclerata skdhfakghfh*-*
No cè,la parte del bagno,come cazzo ti è venuta?o.o
Sei un genio,sono morta dal ridere ahahahah
So cosa si prova a rimanere chiusa in un bagno pubblico purtroppo ahahah (ricordi di anni fa,mezz'ora dentro al bagno di un hotel) :')
Poi tipo,bo. L'ultima frase di Zayn mi ha fatto impazzire *-*
Però me la immagino lo stesso un uscita con McCole (che odio) e poi mi immagino di vedere Zayn che lo rincorre con una motosega,siii *-*
(ok,sto sclerando)
E sono stracuriosa di vedere come va tra Hazza e Sarah u.u
Detto questo,vado a guardarmi skins.
Baci,Aryan xx

24/04/12, ore 13:45

CAVOLO. *Q*
Ma e' kerdfnejfekmdwkmdkwe. DAVVERO WOW.
E' bellissimo sto capitolo, e quindi non permetterti di dire che non ti piace, eh.
Aggiorna presto, please.
Baci, Tì xx

24/04/12, ore 09:10

JBSDWRBIUOGBJSBNKLNVSDLBSDBSDJKVDBVSKDLNKLVNLW
KSNDFNVLKVSDNJLVRNORNRINVNLFNWKHR
OKAY?OKAY.
*momento di serietà*
capitolo bellissimo:) mi è piaciuto davvero da morire
Zayn e Karen che si baciano ripetute volte *w*
e anche Karen che ha capito di essere innamorata *w*
e Zayn geloso di quel coglione *w*
ok tutto bellissimo.
posta al più presto tesoro,
besos,
Adri