My best friend's brother
di Pettyfer

CAZZO E' STUPENDO!ASPETTAVO DA TROPPO 'STO BACIO*Q* SOLO SPERO CHE NON SI ROVININO I RAPPORTI FRA LEI E ZAYN:3Li amo come coppia

25/07/12, ore 23:26

Cazzo mi fanno morire le parti fra Zayn e Karen,sei fantastica*--*

25/07/12, ore 22:28

La storia mi piace moltissimo , continua così , già ti adoro :)

25/07/12, ore 22:28

Bellissimo solo ci sono rimasta male per la scommessa:( xD spero che le cose si aggiusteranno u.u

25/07/12, ore 22:16

Sto adorando la tua storia :)) continuo a leggere :D ti ho messo nelle preferite :) sei bravissima

24/07/12, ore 20:01

Ehm okkei io ho letto questa storia in tutta una mattinata, ora o la continui o la continui non è una minaccia ma un avvertimento ahahahah ti giuro mi sono innamorata di questa storia *-* Anche per il fatto che Zayn è mio marito, si sogna Antonella sogna e.e, ma poi scrivi benissimo ti giuro sono con la suspansee non vedo l'ora che la continuii fallo presto un bacio Anto. <3

24/07/12, ore 17:14

SEI LA + BRAVA IN ASSOLUTO..TI PREGO NON FARLA FINIRE SUBITO :3

SEGUIMI PLEASE

KISSKISS A.

24/07/12, ore 13:58

Karen non ascoltò la risposta del moro ma ricambiò lo sguardo della bionda che era venuta con Zayn.
Le stava sorridendo.

AHAHAHAHAHAH mi immagino la scena, Karen che si aspetta la gelosia da parte dell'amica di Zayn che lei pensa essere la fidanzata, e invece questa le sorride.
Una scena memorabile, immagino uu
Comunque questo capitolo è assolutamente bellissimo *O*
Senza parole, e scommetto che anche per Karen è stato lo stesso, dato che ha finalmente rivisto il suo Zayn (<3)
Sono curiosissima di sapere come procede questa meravigliosa fanfiction quindi mi raccomando goditi le vacanze ma soprattutto pensa a cosa scrivere (scherzo, divertiti! :D)
Goditi l'estate e tanti saluti <3,
Vale

24/07/12, ore 10:42

mamma mia, bellissimo tutto! il capitolo e la storia= perfezione!

continua prestissimo, non vedo l'ora che aggiorni *-*

23/07/12, ore 20:05

dopo questo ritardo dovrei davvero sparire ....per sempre
ma sono stata ad un campeggio e visto che li non ho dormito ho passato sabato e domenica a dormine #yesh
cooomunque ...il capitole ..eh ...bhee...cosa dire ...aspetta ora mi concentro e dico qualcosa

no non mi viene proprio nulla e questo non è un fatto negativo anzi è positivissimo ...perchè mi hai lasciata a bocca spalancata
davvero il capitolo è mooolto ma moolto bello ,,ma da te c'era da aspettarselo...ho finito
anzi in conclusione ti dico che ti amo ahahahaha

23/07/12, ore 14:16

ciao amo i panda ciao SE STAI LEGGENDO QUESTA RECENSIONE TI CONVIENE BARRICARTI IN CASA SE NON VUOI ESSERE PRESA A LEGNATA PERCHÈ MI HAI FATTO PRENDERE DUE INFARTI uno: zayn non sarebbe ritornato mai più due: che si fosse fidanzato con 'sta mary che a dirla tutta mi sta un pò sullo stomaco ma poi mi sono fidata di te ed è tutto risolto quindi non ti uccido più ma ricordati che mi hai fatto venire un infarto okay volevo dirti che amo la tua storia,i tuoi banner,i tuoi personaggi,il modo in cui mi trasmetti emozioni attraverso delle parole scritte a computer,amo tutte le tue storie tutte quelle che hai scritto,amo anche il tuo nome Pettyfer lol,c'è insomma ti amo sposiamoci (?) ciao amo i panda ciao

23/07/12, ore 13:37

bellssimo sei davvero bravissima, anche se hai già continuato, ti direi di continuare non ha senso ciao.

23/07/12, ore 11:47

Ok, tu non mi conosci, ma io conosco te (?)... io mi chiamo Luna, seguo la tua storia o per meglio dire, ho inserito tra le preferite da un po la tua My best friend's brother, di solito sono abituata a recensire tutti i capitoli di una storia quando la leggo, purtroppo però, ultimamente utilizzo EFP solo dal cellulare e il computer lo utilizzo solo per aggiornare le mie storie, quindi volevo farti sapere che ho letto i tuoi capitoli, dal primo al 23° capitolo, cioè fino all'ultimo capitolo che era stato pubblicato nel momento in cui ho scoperto questa storia, li ho letti tutti in una sola notte, ok, sono stata sveglia dalla 1 alle 6 del mattino, però li ho letto tutti d'un fiato e devo dire che le 2111 recensioni te le sei proprio meritate, è un storia stupenda, voglio dire, solo nell'ultimo capitolo hai ricevuto ben 149 recensioni, il che porta la mia ad essere la 150esima u.u comunque tornando alla storia, sei un Genio della scrittura insomma :) aspetto ogni volta con ansia la continuazione, mi ha davvero stupito la tua scelta di inserire un'altra ragazza nella vita di Zayn, nonostante a questa piacciano le donne, secondo me, il sorriso di questa ragazza, potrebbe avere due significati, uno, ha capito che la ragazza che la stava guardando era Karen oppure, anche lei si 'invaghisce' di Karen... per scoprirlo e porre fine alla mia curiosità, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando arrivi al più presto :)
Ora, non posso che farti ancora i miei complimenti per questa meravigliosa storia e da quanto ho potuto notare, sei molto brava a scrivere e che le tantissime recensioni che ricevi te le meriti tutte :)
Ora vado perché ti ho già stancato abbastanza con questa recensione :)
Baci Lu :)

22/07/12, ore 22:56

Oddio l'ha riconosciuta quindi! Povera Karen sara' morta dentro al solo pensiero che lei non lo aveva dimenticato mentre lui si era trovato una nuova bellissima ragazza. Meno male che Mary non é.. Uhm..fisicamente attratta, ecco. Ahahaha! Voglio proprio vedere cosa succede quando Zayn vede i suoi ''vecchi'' amici.. E comunque questo capitolo é una doppia pensata geniale: primo perché hai ragione, se lei lo avesse perdonato cosi' di punto in bianco sarebbe stato troppo banale e sarebbe stato un vero peccato, quindi far passare un anno da tutto é stata l'idea migliore; e secondo perché ormai anche io, come avrai capito, mi sono affezionata alla storia, anche se mi piace leggere capitoli lunghi. Ma non si puo' avere tutto, c'est la vie (non so se l'ho scritto bene, non ho mai studiato francese). E queste sono le perle di saggezza delle 22:53 signore e signori! Ahahaha! Comunque, ritornando al fatto di aver fatto passare un anno, mi é piaciuto quella specie di riepilogo dei fatti all'inizio, anche se é scritto un po' peggio rispetto al resto della storia. Nonostante questo, comunque, é un capitolo stupendo come sempre. =) un bacione,
-Noemi

22/07/12, ore 20:44

TU! FOTTUTO GENIO DELLA SCRITTURA *O* uifencrfcbrfuhcnfdhcndfu ndfi
MA IO TI AMO! GIURO GIURO GIURO!
JUCEDNICENCIUFNCRFIUCNEFIUCNEFICRFJIUCEFIC ok keep calm u.u
Sono d'accordissimo con te sul fatto che far passare un anno è una genialata :')
Zayn, dolce Zayn *-* cdcimxjsdmxismei
Questa cosa che nonostante è passato un anno si amano ancora entrambi è fottutamente meravigliosa :')
E Mary mi sta simpatica :3 il problema è che Karen non sa che è solo la migliore amica di Malik...e potrebbe non scoprirlo per un pò vero? :O
Mcdij fdiucndfui dfn sei fantastica punto <3