My best friend's brother
di Pettyfer

26/05/12, ore 16:38

"non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza-" Evvaiiiii, finalmenteeeee! Era pure ora u.u Oh, ma che teneri Zayn e Harry mentre pattinano :'D. shgòskfgòsdfklgj aggiorna al più presto!! Ti prego! <3 Un bacio, Mary.

26/05/12, ore 16:27

Si ti sei fatta perdonare u.u
Adoro questo capitolo poi la parte del pattinaggio è assolutamente AHDSJAKFMREWSDHCU :3
Ribadisco che questa è tra le mie storie preferite su questo sito!! La trovo semplicemente magnifica.
Continua al più presto!!!

26/05/12, ore 16:13

STUPENDOOOO!! :) Mi piace,mi piace,mi piace! :) :) :D Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!! Sei bravissima,davvero! Pubblica presto!! UN bacio,Nicole ;)

26/05/12, ore 15:58

AHAHA Ma tipo che questo capitolo mi ha fatto scompisciare! (Non so neanche se quella è una parola ma comunque..)
Immaginare Harry e Zayn che non sanno pattinare sui patti cercando di farlo mi ha fatto morire dalle risate! LOL! Soprattutto perchè la bambina pattinava meglio di loro!
AHAHA Zayn ed Harry che si insultano sono davvero troppo dolci! (?) LOL!  :33
Almeno Zayn è riuscito nel suo intento e così Karen si è divertita! ♥
Forse, ma dovevo fare qualcosa, non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza
A questo punto io ero stesa sul pavimento morta dall'emozione! (?) Zayn gliel'ha finalmente detto! :33
Comuuunquee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! Un bacio graaaande graaande! :) xx ♥

26/05/12, ore 15:55

E' bellissima davvero! Mi piace cosi tanto..fkasjlak bella bella davvero.
E poi Zayn mi fa morire,seriamente. **

26/05/12, ore 15:52

rfewhmnigvinhi Troppo bello *----*
oggi è il mio compleanno grazie per il capitolo <3 ;3 Continua ^^

26/05/12, ore 15:50

Ok,inziamo dal pricipio(?) lol
Zayn che ripete 867543 volte che ha sonno,rompeva un pò i coglioni,ma vabbè ahah uu

Come l'ha scampata al preside è stato un miracolo,yo(lo) ma mi piace per come è stato ridotto mcCole,se lo meritava v.v

La cosa che harry e zayn non sappiano pattinare mi diverte abbastanza ma mi piace ahahahahahahah

''Era sorpresa soprattutto da Zayn, non smetteva mai di stupirla, ogni cosa che diceva o faceva le risultava del tutto nuova.
Infatti era questo quello che Zayn era diventato, una novità. Prima di lui non aveva mai fatto qualsiasi cosa fatta con lui, per esempio non era mai stata baciata in un bagno pubblico di un cinema, non aveva mai fatto entrare un ragazzo in camera sua che non fosse Lucas, non si era mai fatta fare un succhiotto nel bagno della sua migliore amica, non aveva mai sbattuto l’armadietto in faccia a qualcuno, non aveva mai perso un’amica come diversivo per non uscire con un ragazzo, non aveva mai amato.
Eppure Zayn le aveva fatto vivere tutto questo.''

ok,adoro ufficialmente questa frase,stop.
non aveva mai amato

questa 'cosa' qui,yujgtrdtrtyhgd,madò!

ti meriti tutte le recensioni di questo mondo,ok? ok. uiyjthgrdsedrty

''Non vi dico altro per il resto della storia,solo ce ce ne saranno delle belle ùù''
ok,questa è crudeltà :c
aggiorna subito,ok no scherzo,ma aggiorna,un bacio
dj_malik (secsi)

26/05/12, ore 15:46

Awwwwww finalmente insieme :D comunque sempre bellissimo complimenti bella :) ♥ x

26/05/12, ore 15:24

Questo capitolo è bellissimo! Sono felice che Zayn non sia stato beccato e che stia facendo di tutto per far tornare a sorridere Karen!

26/05/12, ore 15:23

Oh caciottaaa carotosaaa(?)

Finalmente hai aggiornato! Non sai quanto ero in ansia di leggere questo capitolo *-*

Sarò breve questa volta, perché ho poco tempo e sto per uscire di casa proprio ora.

Capitolo bellissimo, e soprattutto dolcissimo.
Zayn che vuole far ridere Karen e che finisce per rendersi ridicolo è una cosa stupenda.
Me lo immagino quanto può essere puccioso! shcvsaduvhbsbapsvbi *-*

Scappo! Un bacione! E continua presto eh u.u

LoVeMJ

26/05/12, ore 15:20

Sciaaaaaaau cara pottyfer, sto lasciando una recensione ad ogni capitolo, scusa se ti scoccio.
ad ogni recensione scrivo che voglio il tuo LIBRO, ebbene sì, lo riscriverò fino a quando non lo avrò tra le mani, okay?
tornando al capitolo, moooooooooolto tenero, per poi parlare della botta di culo che ha avuto Zayn, hai una mente malvagia per organizzare cose simili ^.-
aspetto con ansia il prossimo!
Ciao bellissima scrittrice!
Mery.

26/05/12, ore 15:19

ok tu non immagini nemmeno l'effetto che mi fanno i tuoi capitoli... quando li leggo ho gli occhi a cuoricino <3__<3
ti descrivo la scena:
Sto beatemente vedendo gli aggiornamenti delle storie che seguo quando leggo My best friend's brother e dico:
"ah finalmente ha aggiornato dopo nella recensione gliene dico quattro per aver aggiornato così tardi"
poi però ho iniziato a leggere e quando ho finito la mia reazione è stata .. ho iniziato a ballare e a cantare , a urlare e saltellare sul divano haahahah
e quindi dopo averlo letto ho cambaito idea e nn ti scriverò che sei una stronza perchè non hai aggiornato prima perchè ne è valsa la pena aspettare hahahha
come è premuroso Zayn, che cerca di far sorridere Karen e di farle dimenticare tutto quello successo, anche a costo di mettersi in ridicoloo.. :')
è così dolce e hfhgugfuhfiughuerhgeriguhguigehguighgdg adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeee
madoooooo...aggiorna prestoooooooo ti pregoooo...
detto questo mi ritiro ;)

26/05/12, ore 15:02

ahahahahah oddio, sono formidabili quei due :'D
mi fanno pelare. Zayn ha avuto un'idea dolcissima.. <3

perdonami se sarò breve ma devo scappare.
complimenti comunque. mi piace molto questo capitolo! ;)

al prossimo
-Ali xx

26/05/12, ore 14:57

Capitolo stupendo dkfhkdhfdshfkshfkdf *_*
Che ridere Harry e Zayn ahahahahah
E finalmente quest'ultimo con Karen sono una coppia *_____________*
Aspetto il prossimo capitolo :)
Bacii xx

26/05/12, ore 14:49

Fouvfjlnvfsjbiusfvufdvnfv è bellissimoooooo! Mamma mia ma come fai? C'è sei troppo brava!
ceci xxx