My best friend's brother
di Pettyfer

22/07/12, ore 17:00

ma..ma..ma..come fai ad avere queste idee geniali? io mi chiedo. ahahaha
davvero! dfljgdkjf
cazzus devo scappare quindi faccio di fretta.
scrivi benissimo,come al solito *^*
questa Mary mi sta simpatica,non so perchè,però mi sta simpatica.
poi..che dolci non si sono dimenticati a vicendo,oooh. love is in the air!
okay,finito.
adios muchacha! :3

-Sara. xx

22/07/12, ore 13:54

ma ma ma tu , tu sei geniale!
sei bravissima! Questa storia mi ha fatto emozionare già dal primo capitolo!
e và subito nelle preferite!!!!!
te lo dico un'altra volta TU-SEI-BRAVISSIMA!!!!
-robby

22/07/12, ore 01:35

Amo questa fanfiction.dio mio.
È-è troppo bella.me ne so o innamorata

21/07/12, ore 16:01

sono appena tornata da Londra e tu mi fai un regalo così bello? Grazie!Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo, ma non c'ero ... Beh che dire, tutto e' stupendo come al solito, Mary è molto simpatica da quello che ho letto. vorrei che Karen facesse una bella scenata di gelosia, dopotutto è stata troppo crudele con Zayn, non vede che faccia da cucciolo che ha? Va bene, la smetto!
Ancora complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni! :) Saah!

20/07/12, ore 23:00

Ho i brividiiiiiiii... Non vedo l'oraaaaa!!!! Ti prego, appena hai uno straccio di tempo continua! :))

20/07/12, ore 21:11

:D ogni volta sei più bravaaaaa !! questo capitolo è mucho guapooo !!

20/07/12, ore 19:44

È bellissima devi per forza continuare! Quando aggiungi il capitolo potresti avvisarmi?

20/07/12, ore 14:57

Bellissima fanfiction, scrivi benissimo continua al più presto!! non voglio che finisca quindi per favore allungala più che puoi

20/07/12, ore 01:26

Ti prego. Ti prego. Ti preeeeeeeego aggiorna! Mo' sono innamorata di questa storia, è stupenda cavolo!

19/07/12, ore 22:13

*piange* piango davvero! Credevo tipo che fosse finita senza preavviso e stavo di merda, perchè ho visto: 'Un anno dopo' e di solito i salti così si fanno nell'epilogo, per fortuna continua ancora e ho letto che non ti piacciono i finali tristi, quindi mi sono rassicurata un pò :D comunque aggiorna presto, sono curiosa :)
Bacioni, C. xx

19/07/12, ore 19:33

aww stupendo questo capitolo! *-*
Sono rimasta anche un po' sorpresa, Zayn Malik che viene premiato per il massimo dei voti agli esami ahah non l'avrei mai detto :')
E poi c'è Mary una ragazza non interessata ai ragazzi e per di più è amica di Malik. No okay mi sorprendi sempre di più.
Comunque menomale che hai detto che non ami i finali tristi, perchè sinceramente manco a me vanno molto a genio.
Spero che potrai aggiornare al più presto, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacione e buone vacanze :) xo xo

19/07/12, ore 07:42

Questa storia è meravigliosa. La seguo da parecchio, e ogni capitolo riesci a stupirmi. Mi piace la svolta che hai dato alla storia in quest'ultimo capitolo. Aggiorna presto! voglio vedere come continui! :)

18/07/12, ore 11:21

Belo,bello,bello come tutta la FF d'altronde :D.Aggiorna prestoo :)

18/07/12, ore 09:34

Questo capitolo proprio non me l'aspettavo... Zayn alla Columbia University di NY??? Mary?? Wow mi hai davvero stupita... È davvero bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sto adorando questa FF e nn voglio che finisca ! Ti adoro

18/07/12, ore 00:09

Condivido l'idea dei capitoli corti per allungare la storia! ;) A parte gli scherzi, questo capitolo mi piace molto,nonostante sia "di passaggio" da un anno all'altro,fa capire quanto le cose siano cambiate,ma in fondo ciò che conta davvero,il sentimento che lega Karen e Zayn,non si e' modificato. Il personaggio di Mary mi incuriosisce...vedremo,anzi, leggeremo nel prossimo capitolo! Ovviamente complimenti per questa FF! :)