My best friend's brother
di Pettyfer

08/08/12, ore 22:29

Ciao, il capitolo è *____________* Complimenti! e poi l intervento di Mary x far rimettere insieme ZAYN&KAREN è oahsahjdskslsdsjhfs :)  ( già la stimo hahaahha   ?)) NN VEDO L' ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!  ;)

08/08/12, ore 22:13

Eccomi:D
Ma perché i tuoi capitoli devono essere così meravigliosi? **
Mi crei dipendenza:')
Continua presto, eh:D

Ciao bella :*
Greta -

08/08/12, ore 21:21

Bentornataa! :)
Questo nuovo capitolo è WOW. giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*
Ah, e comunque Mary è una figa! hhahah la stimo un sacco!!
Un bacio! Funny

08/08/12, ore 20:48

Solo una parola MERAVIGLIOSO .Ti amoo ahahha continua presto ;D

08/08/12, ore 20:35

Ciao Sara:)
intanto ben tornata dalle vacanze! ùù
mi sei mancata :')
no, davvero **
allora, passiamo alla storia.
Cioè: avevo l'ansia dall INIZIO alla FINE.
TU, tu non puoi farmi questo, non puoi finirla così cazzus.
Ero già tutta cacciata male a vedere Zaynuccio che si rimetteva con Karenuccia e poi..
D:
Mary, la stimo, yo.
Sono un pò di fretta, scusami..
Comunque.. PASSO ANCHE IO E GLI LASCIO UNA RECENSIONE NEGATIVA, PORCA VACCA IN CALORE! #finezza.
Nessuno, ripeto nessuno può copiare le storie, nemmeno pensarlo lontanemente e poi...
mi è successo anche a me e sò che è orribile.
Vado a compiere il mio dovere, bella xD
ti voglio bene :')
Sophie♥

08/08/12, ore 20:32

Sono Carmen di feisbucc (?).
Ok,partiamo dal fatto che sei una STRAFIGA.
Poi voglio una foto di Mary..
che ha inventato un piano geniale.
Ho letto tutto d'un fiato e non me ne sono pentita,anche se devo ancora assimilare tutte le parole (?)
Continua,ti preeegooo <3

08/08/12, ore 20:10

Oddio è bellissimo, sto aspettando questo capitolo da un mese... per quanto riguarda il fatto che ti hanno copiato, tutta invidia! ;)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 08:11 pm)

08/08/12, ore 19:33

adhgshahf oddio :´) lalala ora muoio** fjsdhafjksdas no, sulserio non ho paroleee c: questo capitolo é fantabellerrimo (?) sei una grande figa, non so se lo smetteró mai di ripetere. amo Mary con tutto il mio cuore ahahahah...*tifo da stadio* ZAREN ZAREEEN!! ZAREN ALÉ, ZAREN ALÉ!! ti stimo troppo per questo capitolo, sulserio C:
fhasddjshfj sei fantastica tesoro mio bello** ee te l´ho mia detto che scrivi da Dio? mi sa di no ahahahh e se lo fatto fa niente, te lo ridico. Sai che amo questa storia con tutto il mio piccolo misero malato cuoricino e che appena finirá moriró di depressione. Detto questo sei una grandissima figa e spero che tu continui al piú presto c: #muchlove giuls
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 07:30 pm)

08/08/12, ore 19:20

Awwww capitolo favoloso. Ne è valsa là pena aspettare di più =3 comunque mi dispiace e mi fa arrabbiare il fatto che questa ragazza ti rubi il lavoro che hai fatto con fatica come ne avrò là.possibilità di entrare da un pc ti aiutero a fargli capire che non è giusto fare una cosa del genere..
Baci Georgi xxx

08/08/12, ore 19:18

Sono perdutamente innamorata dei tuoi capitoli...perchè non posso vivere in questa FF? Oh god why?
Well, ti risparmio i miei monologhi interiori, non c'è un qualcosa di non fottutamente perfetto nei tuoi capitoli...
amo il personaggio di Mary!
Mi ci rispecchio molto,è un libro aperto non ha avuto nessun problema a raccontare tutta la sua vita in mezzo secondo e con Karen sembrano amiche da secoli..capita sempre anche a me faccio amicizia facilmente e le persone mi sembra di conoscerle da sempre mi rispecchio anche in karen che cambia immediatamente parere quando scopre che mary è solo la sua migliore amica ahahahahhaha..venero quella parte
ecco che ricomincio, i'm really sorry.
meriti ogni complimento del mondo per le tue FF, ora ti metto nei miei autori preferiti <3
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo idem per your love is my drug...
sono davvero dispiaciuta per la gente che ti copia...capisco perfettamente la tua incazzatura
spero che la recensione ti faccia sollevare il morale se fossi brava come te a scrivere ti riempirei di comlimenti ma sono un macaco e non mi viene in mente nulla..quelle che ti copiano sono veramente senza pudore addirittura gli stessi personaggi e parola proprio copia e incolla, che sceme solo perchè loro non riuscirebbero mai a scrivere meraviglie del genere.
Tutti i miei più vivi complimenti, sei una meraviglia.
alla prossima <3
Lots of Love for you.

08/08/12, ore 19:01

Ho iniziato ad amare Mary quando ha detto di essere lesbica c: Amo davvero questa storia. Zaren bibvieejvbrvubri c:
Se ti va di passare a leggere le mie storie mi farebbe piacere avere una tua opinione, grazie.
Baci, Nialler.

08/08/12, ore 18:53

Ma tu sei veramente un fottuto genio cioè io pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo ed invece mi fai una bellissima sorpresa :) Ti amo solo per questo ahaha comunque inizio con la recensione,
Questa Mary che si rivela una figona ed un genio allo stesso tempo (e anche lesbica, piccolo dettaglio haha) Sono contenta che sia amica con Zayn anzi adesso anche di Karen. Questo capitolo è fantastico.
Detto da me sembra strano, il fatto è che non so più cosa scrivere di solito le mie recensioni sono poemi ma, Amen.
L'unica cosa che riesco a dire è che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
hahahahahah Ma quella del plagio cioè è un genio, penso che dovrebe ricevere un premio per "il miglior plagio "2012 hahah
Mi dileguo perchè devo recensire altre 20mila storie e in più scrivere il mio capitolo quindi, TU BELLISSIMA FIGONA AGGIORNA PRESTO :)
-Rawer

08/08/12, ore 17:42

ehi bellissima!!!
Che dolce che è Karen!! é gelosa di Mary xDxD
meno male che si sono chiarite  ;)

e poi MAry è veramente un genio xD solo che dopo aver letto l'ultima parte non credo che resisterò fino al prossimo capitolo e verrò a casa tua ( a Narnia xD ) per minacciarti e costringerti a dirmi il resto xD ma ovviamente senza violenza !! # PEACE

ok sto delirando!!!

un bacio grande !!!
Brava, brava , brava, bravissima! Brava, bravissima! Brava, bravissima! Brava, brava, brava, bravissima!!!!!!!!
(è una canzoncina xD )

Roby **

08/08/12, ore 17:41

Ceeh *w* s bhkvbsdiugyuwh fottuto genio sta Mary LOL <3.
Aww che bello,lui la ama ancora,lei lo ama ancora,che si facciano benedire xD.
Bellissimino-ino-ino(?)#Nerdflandersinfection.
Aggiiiorna al più presto Babe <3.

08/08/12, ore 17:30

Straordinario!! Mi sono emozionata cavolo!! :D Continuaa !! :D Rigurado a gente che copia dai tuoi capitoli .... mi fa veramente incavolare sapere che cè gente che ,cavolo,non usa immaginazione e non se sa inventare storie fantastiche come questa!! Comunque bravissima! ;D

Baci x x.