My best friend's brother
di Pettyfer

14/06/14, ore 00:13

regà ora piango la mia FanFiction preferita è finita.
per me questa era tutto quella che mi aveva colpito di più fra tutte.
vabbè, lo supererò <3 :3

13/06/14, ore 22:44

il capitolo è stupendo ma mi dispiace un sacco..non vorrei dirlo, ma in questa FanFiction Louis e Zayn sono stati due veri scemi ma li amo lo stesso :3
E poi: W ZAREN! W ZAREN!

11/06/14, ore 23:32

oddio la parte dove Karen e Zayn stavano in bagno era troppo...WOW!

02/06/14, ore 10:21

da quando leggo la tua ff non aprò più fb. La amo.

27/05/14, ore 20:07

Oh mio Dio wowww veramente questa storia è stupenda fantastica bellissima.ho iniziato ha leggere la storia qualche ora fa ed è bellissima ti giuro non riuscivo a non leggerla per quando mi attraeva.scrivi molto bene jai una bella fantasia ad invertarti queste storie sono bellissime spero che scriverai storie simili a questa . comunque bella storia e soprattutto bellissimo finaleee un bacione grandissimo giorgia

26/05/14, ore 00:25

Ciaaao c:
Questa storia é fantastica *-* ed è non la prima, non la seconda, ma la terza volta che la leggo. Mi piace tantissimo, cone descrivi tutti i personaggi, tutte le scene. Io sono innamorata di Karen, sempre dopo Zayn ovvio *-*, e di Safaa. So che è l'hai scritta tempo fa, e mi dispiace recensire solo ora, la prima volta che l'ho letta era ancora in corso c: , ma allora non ero ancora iscritta.
Non prendermi per pazza ma la leggerò un'altra volta, più in là, ma la leggeró ^^

17/05/14, ore 20:14

Awww ma io amo questa storia, ci sono rimasta di schifo quando si sono lasciati ma ho amato mary... continua a scrivere che sei bravissima un bacio

22/04/14, ore 21:40

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere la tua ff e mamma mia ho la pelle d'oca, mi è pure scesa una lacrima :')
La storia è scritta davvero bene e mi è entrata nel cuore, personalmente ho amato ogni singolo capitolo, sei molto brava a scrivere perchè riesci a far trasmettere al lettore i sentimenti che provano in un determinato momento i personaggi!!
La trama poi è fantastica, personalmente l'adoro, la trovo molto bella (anche se non molto originale insomma c'è il classico stronzo e bla bla) fatto sta però che l'ho letta tutta in una volta! E' molto avvincente, appena la inizi poi non puoi più smettere perchè devi sapere assolutamente come va avanti (come ho fatto io lol) mi piacerebbe davvero leggere un seguito per questa storia, lo seguirei di sicuro!!
Well done!! :)

-Alessia

22/04/14, ore 01:54

Ciaoo :) questa ff è magnifica ti giuro! Ho iniziato a leggera stamattina e ora alle 2 di notte ho finito! Si lo so non sto bene ma non potevo addormentarti senza sapere come finiva! Ti giuro è meravigliosa ♥ non vedo l'ora di leggere altre tue "opere"! Un bacione ♥

08/04/14, ore 17:42

Ed elisena? Morì quando lesse quelle cose...... Karen, ecco chi voglio essere T.T

08/04/14, ore 15:01

Sto piangendo.
La parte finale mi fa morire.
Quello stronzo bastardo figlio di puttana di McCole dovrà soffrire le pene dell'inferno.
Amo questa ff perfetta.

07/04/14, ore 20:36

Mamma mia é assolutamente bellissima e sopratutto da complimentarsi!!!!!!!
Ho pianto durante la lettura e ho perso il conto di quante volte l'ho letto!!!!Cazzzo è assolutamente indimenticabile.....
Vorrei tantissimo ke tu la continuassi
x favoreeeee fallloooo
pleasseeeee........ti adoro
sembravo di essere li presente mentre la leggevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci

Tu non puoi capire quanto mi sia scompisciata dalle risate quando lui le stava infilando una mano davanti i suoi hahahahah tipo che io salita in camera avrei fatto altro... Non sono puttana solo realista hahahah

Sto amando infinitamente questa ff inizialmente, a dir la verità mi sembrava come tutte le altre ma ora no, me ne sono innamorata!

23/03/14, ore 10:13

Cazzo! L'ho riletta per 2 volte, ho pianto tutte e due le volte e se la rileggerei piangerei ancora, come vorrei che non fosse finita, è la piú bella ff in assoluto che io abbia mai letto, te lo giuro, sono cosí felice di averla trovata e di averla letta, ero una lettrice silenziosa, ne ero diventata dipendente alcune volte dormivo verso l'una di notte solo per finire di leggere un paio di capitoli, mamma mia quanto ho pianto quando si erano lasciati, sono troppo sensibile. Sei stata bravissima hai scritto una ff bellissima, mi manca molto...come vorrei che adesso tu scrivi il capitolo 30