My best friend's brother
di Pettyfer

18/03/14, ore 15:19

OK, cominciamo!!
Penzo che la storia sia fantastica !!
TUTTA LA STORIA è ASSOLUTAMENTE INDIMENTICABILE!!
Il modo in cui presenti Zayn è fantasico... Anche Karen è un bel personaggio soprattutto dal suo saper resistere...
Non so come tu faccia a scrivere una cosa del genere...
è bello come poco a poco Zayn si innamora di lei e vada oltre la scommessa fatta con quel cretino di Louis...
Anche come figuri il comportamento dei regazzi è particolare e unico!!
IL MIO CAPITOLO PREFERITO DI TUTTO IL LIBRO è SENZA OMBRA DI DUBBIO "YOU ARE MY" PERHè NON SI PUò NON AMARE QUESTO CAPITOLO!!!
MILLE COMPLIMENTI DA GIULIETT!!
BACIONE!!!

13/02/14, ore 13:12

Ciao!!Questa è stata la mia prima ff che ho letto me ne sono appassionata subito, spero che tu abbia scritto altre ff se è cosi rispondimi

09/02/14, ore 01:12

Cara Pattyfer volevo ringraziarti per la fanfiction scruttoa....é molto bella!!!ciao bellezzza;):*

08/02/14, ore 13:58

ehi<3 volevo dirti che scrivi benissimo e che la storia mi piace molto. comunque ti volevo chiedere una cosa: allora sai fare un banner tipo quello di questa storia? e se non lo hai fatto tu chi te lo ha fatto? a chi posso chiedere? grazie in anticipo. un bacione<3

05/02/14, ore 21:30

No,é stato un bellissimo capitolo...^-^
Ok ora ne sono certa odio Arthur McCole...ne ho la conferma é un coglione come fai a violentare una ragazza ed essere cosí viscido e schifoso?!?!comunque dovevo dirtelo gia la volta scorsa ma dimenticai:quando Zayn parla e dice "babe" puoi cambiare e scrivere "baby".....scusa se te l'ho detto ma é un mio pensiero poi fai quello che vuoi tu sei l'autrice :3!!baci alla prossima!!!!:*

05/02/14, ore 16:59

Dannazione, dove l'ha preso quel libro di ricette la madre di Zayn?!?! Praticamente mi sto pisciando addosso dal ridere... XD amo gli Zaren ��

04/02/14, ore 22:36

Bel capitolo!!!vorrei capure perché dici sempre che scrivi capitoli brutti se sono molto belli?!?!?domattina leggeró il prossimo capitolo oppure se ce la faccio ora...soni curiosa di sapere come reagirá Kareb alla richiesta o dovrei dire all'ordine che le ha dato il nostro Zayn!!!

04/02/14, ore 22:09

Oddio ok sto bene....sono solo svenuta ma oltre a questo niente di che...tornando al capitolo c'é stata un'esplosione di romanticismo,baci,la delicatezza di Zayn,l'arrivo di Sarah...leggo il prossimo capitolo e ti invierò un'altra recensione!!comunque wow per le 69 recensioni!!baci alla prossima!!

04/02/14, ore 17:50

Ok sono mortaa dopo le immagini che hai messo!!*-*
Comunque non é un brutto capitolo anzi;) molto bello e sopratutto la descrizione del nostro Malik a petto nudo mi fa svenire!!ok ora vado stasera leggeró il prossimo capitoli!!baci alla prossima!!!

Ok bel capitolo ma in alcunw parti cerca di essere piú chiara non si capiace chi parla...ok??comunque per il resto brava...continueró a leggere questa bella fanfuction!!!

02/02/14, ore 23:17

Oddio io te lo devo dire! AMO la tua ff! La amo troppo troppo, l'ho letta due volte e giuro è stata proprio questa ff che mi ha fatto innamorare degli One Direction! Sono seria, mi sono innamorata di loro grazie a questa ff, quindi ti ringrazio per questo per avermi fatta innamorare e conoscere i miei idoli! Ff specialo, no specialissima, okay adesso vado ciaooo :) <3 :)

31/01/14, ore 16:51

ok so che per recensire si devono scrivere al massimo 10 parole ma io ne ho solo sette da scrivere
IO AMO LETTERALMENTE LA TUA FANFICTION

30/01/14, ore 22:11

Wow bella storia!!ok ne ho lette tante di fanfiction me questa é molto bella!!!complimenti leggeró tutta la storia:3baci bellezza<3<3

19/01/14, ore 21:57

wow beh che dire ho letto questa ff e da subito me ne sono più che innamorata, ho riso come un ornitorinco e pianto come un elefante, è spettacolare il modo in cui scrivi è così personale ma allo stesso tempo non lo è.. lo so sono fuori.. spero vivamente tu faccia un sequel.. sarebbe davvero bello. Congratulazioni sei la MIGLIORE
XOXO -RED

15/01/14, ore 09:47

Ciao! Mi piace la trama sono tra quelle che amo lol.
Ma safaa è la più piccola e non waliha lol non so se lo sai quindi meglio avvisarti ♥