My best friend's brother
di Pettyfer

07/05/13, ore 22:27

Non credo di aver molto da scrivere dato che ho ancora letto solo il prologo..ma una cosa so per certo..IL PROLOGO MI ENTUSIASMA MOLTO..cioè questa storia è riuscita ad attirare la mia attenzione come quella di altre 129 persone..e trovo questo inizio adatto diciamo..adesso basta scrivere anche perché non so più cosa dirti! Continuo a leggere..Xxxx

05/05/13, ore 19:17

Non puoi lasciarmi così! Io adoro questa fan ficiton!
Ti prego fai il continuo! E' nla mia ff preferita la prima che ho letto e se non le leggerò più sarà l'ultima l'ho letta tipo dfhjzhfdjkzdz e io era quella su fb che ti rompeva le palle per sapere quando aggiornavi!
Basta facci un libro!
Ti amo ciao!
Continuaa! <3

05/05/13, ore 18:33

E originale, scritta bene ,senza errori , sono descritti bene i personaggi .
E una storia intrigante.

04/05/13, ore 20:37

Bellissima, scritta benissimo... Stupenda. -- Una cosa da ridire: essendo arancione mi sarei immaginata qualcosa di più hot, semplicemente questo --

04/05/13, ore 17:13

Complimenti per la storia..!! È veramente spettacolare... l'ho letta tutta..ho pianto più di una volta... bravissima.. hai scritto veramente una gran storia.. xx

02/05/13, ore 21:59

la ho letta da poco questa FF e tutta in 2 giorni, la ho troata belissima e fantastca, sei bravissima e spero di leggere una nuova tua bella come questa perché tu hai un dono per scrivere, secondo me però avresti potuto continuarla ancora un po; davvero bellissima e fantastica; brava =)

30/04/13, ore 22:55

Oddio noooooo!!! Sto piangendo come una deficente per la fine di questa ff non ce la faccio...amo queta storia e la più bella che ho letto in vita mia (e ne ho lette tante) ma questa le supera tutte.
Cercavo qualcosa da leggere e poi mi apparse questo nome di questa storia, fantastica, e mi ha attratto il prologo ...la parola "scomessa" mi ha fatto venire una voglia assurda di capire di quale sconessa parlava! Mi dispiace che sia finita perchè era perfetta ,non puoi capire quanto piango,ma leggero le altre che farai in seguito (anche se questa non si batte :3) spero che leggerai questa recensione ci tengo tanto ma forse visto che è vecchia (la storia) non la leggerai:(...
Comunque perfezione è la parola esatta per definire la storia...ciaooo

30/04/13, ore 17:30

Oddio. Ho letto la tua storia in.. Un giorno?
Ahaha, si sono in ritardo nel recensire, ma ho creato l'account proprio per questo e le mie storie. Amo questa FanFiction, è stupenda. Non ho parole. Tao Tao (saluto dolcioso :3)

28/04/13, ore 07:41

omioddio, è bellissima, non sdolcinata non triste, è bella da morire, non mi sono annoiata nemmeno una volta leggendola MAI ti adoro

28/04/13, ore 03:31

Ehi ciao ho trovato solo ora questa FF e devo dire che la trovo fantastica ...ora sono le 3:39 di notte ma non riesco a smettere di leggere complimenti è stupenda e voglio continuare a leggerla quando finiró questa leggeró le altre non vedo l'ora...non so se forse leggerai il mio commento spero di si ...ancora conplimenti scrivi benissimo se vuoi leggi la mia anche se a me non mi piace tantissimo...ciaooo
Francy

25/04/13, ore 14:51

Ciauuu. Allora la prima cosa che ti voglio dire è che ho letto e riletto la tua storia una decina di volte. Si mi sa di si e me ne sono innamorata dal primo momento. Sai scrivere meravigliosamente ed essendo questo solo un prologo mi ha attiarto molto la trama. Mi pento di non aver mai recensito la storia ma non avevo un account :(. Comunque complimenti ancora. :D -MUCH LOVE <3 <3

25/04/13, ore 14:47

Bellissimi! Ho letto tutti i capitoli d un fiato e.... vorrei continuare perche mi hai veramente lasciata sulle spine... la parte piu bella e stata quando zayn e karen sono nellacabina e.... eccosi quello... volevo solo fartiuna domanda... :)
QUANDO CLNTINUI???? non vedo l ora!

24/04/13, ore 07:05

Molto interessante come trama... credo che la continuerò a leggere poi vedo ! Ciaoooo Appleorange01

22/04/13, ore 00:30

cambio idea sul conto di mary...io la amo,cazzoé una fottutissima genia!! la voglio come amica,magari riesce a fare una cosa del genere con il ragazzo che mi piace u.u

22/04/13, ore 00:06

ti odio!!!! mi hai fatto piangere,nessuno potrà mai predere il posto di kaeren e mary mi sta antipatica! non c'entra nulla con loro!! non mi piace che si aggiungano persone nuove al loro gruppo...insomma erano perfetti fino a quando zayn non se ne é andato e gli altri sono andati all'università,a studiare come dei secchioni!....cazzo ma la scuola deve rovinare anche le storie piu belle!