My best friend's brother

13/06/12, ore 13:03

Quella ricett mi ricordo nn so come Chef Ramsy.. mha mi sbaglierò :P
la storia è tanto carina e loro due stanno così bene insieme :3

13/06/12, ore 12:32

Ed eccomi qui con la mia recensione!
Non vedevo davvero l'ora che pubblicassi questo capitolo! ... Ok .. io ero una di quelle che speravano in qualche scena più scandalosa (?) LOL!
Ma comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Perchè finalmente Karen ha capito che deve sbarazzarsi di tutte le sue preoccupazioni perchè Zayn la ama davvero! ♥
Mentre stavano nel negozio ho "temuto" che Karen venisse a sapere della scommessa e che quindi tutto fosse buttato all'aria! Infatti poi ,dopo aver letto, ho tirato un sospiro di sollievo!  LOL!
 I ragazzi gelosi sono stati davvero dolcissimi!
Ma tipo che stavo morendo dal ridere mentre quei due cercavano di preparare le frittate! Ma come si fa dico io a non saper neanche accendere un fornello? LOL!  Karen mi ha deluso da questo punto di vista! (?) LOL!
AHAHAHA la dolcezza di Zayn è sempre più tangibile! (?)
Non so perchè ma mi aspettavo che la storia non sarebbe durata ancora 10 capitoli.. ma comunque spero che ne riuscirai a scrivere almeno altri cinque o sei :33
Penso sia tutto per questo capitolo!.. Alla prossima recensione allora! Spero che aggiornerai al più presto! Un bacio graaande! ♥

13/06/12, ore 12:20

im here yo.
Inizio col dire che non posso crederci che tra poco questa fanfic finirà,mi ci sono affezionata!çç
L'importante è che ne pubblicherai un'altra. yjutgrdrddtsh

Mi piace un botto il fatto di karen 'preoccupata' uuuuuè**
Che Lucas se ne è andato a quel paese ancora di più.
Zayn che ripete durante la ricetta qualche miliardo di volte 'cazzo' e 'fottuto' mi ha fatto scompisciare ahahahahahah

Lo ammetto,avrei preferito la scena un pò più rossa,però è stato giusto così essendo a rating giallo,mi piace ugualmente tranquilla e.e.
Spero continuerai presssssssssto,un bacio. xxxxxx

13/06/12, ore 11:51

yo,eccomi qui.
tipo che mentre leggevo saltellavo,è normale?
kdlfnfknvsdklncsdklcsnkcalnklnkasm
all'inizio Karen che ha paura è troppo carina e Safaa è un mito,io la amo!
poi sono morta totalmente dalle risate quando è arrivato Lucas
giuro,stavo crepando HAHAHAHAH

-Si stanno ancora abbracciando?- domandò ad Harry, seduto alla sua destra.

-Sembra più che antro che stanno scopando…oh,oh fermati- urlò Harry fermando Zayn per un braccio, il quale aveva provato ad alzarsi.

-Hey, Alex, Logan da quando tempo?- sentì urlare a Karen.

Alex? Logan? E questi chi cazzo sono?

Girò la testa per osservare quei tre cetrioli che accerchiavano la sua ragazza e quando li vide sentì il sangue bollire nelle vene.

-Heilà, Lucas- urlarono Alice e Safaa alzandosi anche loro dal tavolo per andare ad abbracciare il biondo.

-Lucas incomincia a stare sul cazzo anche a me- borbottò Liam guardando in cagnesco la propria ragazza.

-Se non toglie le mani dal culo di Alice gliele mangio a quel coglione- ringhiò Niall per la prima volta arrabbiato.

-Sto sognando o davvero Liam e Niall sono stati volgari?- chiese Sarah divertita.

-Si sono aggiunti alla comitiva di Zayn-aiutatemi-a-spaccare-il-culo-a-Lucas- ridacchiò Louis.

cè,bellissimo. capitolo stupendo come sempre. uààà
ma ho letto che manca poco alla fine della storia
non è vero,vero? è uno scherzo.
fra poco usciranno le telecamere e diranno "sei su candid camera"
anzi,sono sicura sia così.
la cosa che mi consola è che tu scriverai una seconda fic.. così potrò scassarti di nuovo la minchia **
sono volgare come Zayn HAHAHA in quel pezzo stavo di nuovo crepando dalle risate.
oddeo,io rido sempre.
passa una mosca che vola,e rido. mangio e rido. scopo e ri... ah no,quello no.
adesso dovrei scrivere la mia ff che è ancora nella merda,visto che sto affrontando un periodo di crisi intellettuale (?)
sennò va a finire che aggiorno il mese prossimo... beh,okay,non so perchè ti sto dicendo ciò... scusami è solo ho poche ore di sonno visto che ieri sera sono andata a ballare
e sono tornata alle 4 e quel TESTA DI CAZZO di mio cugino mi ha svegliata alle 11.
l'ho massacrato di botte HAHAHAAHAHHA
okay,non ti interessava neanche questo D:
la smetto...
ciao Saaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaa xx
(mi andava di scrivere il tuo nome!)
besos
(ti sei mai chiesta perchè scrivo sempre in spagnolo?si?la verità è che non lo so neanche io!se invece non te lo eri chiesta,ho solo parlato troppo come sempre HAHAHAH)
Adri x

oddio! avevo scritto questa recensione ma avevo dimenticato di commentare il pezzo finale!
HANNO FATTO ZUKU ZUKU!
e bravi!
nemmeno io sono capace di descrivere quelle scene,sono proprio impedita
btw sono morta leggendo l'ultima frase!
stupenda **
okay ora ho davvero finito!
ciaaaaaao
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:57 am)

13/06/12, ore 11:50

okay martina, respira. cosa c'è di sbagliato? nulla, maaaaaa assolutamente!
uno due tre e quattro, ffffuuu, uno due tre e quattro fffuuu.
inspira ed espira... inspira ed espira...
oooommmmh.
cioè, sarina ti amo smack smack

MA TI PARE? ODDIO, MI FAI MORIRE.
un passo alla volta.

l'ho visto ieri sera che avevi aggiornato, dopo una giornata di "me lo sento che oggi aggiorna, è il mio giorno fortunato" e di tremila "controlla storie e autori preferiti/ entra nel tuo account/ controlla storie e autori preferiti/ entra nel tuo account" AVEVI AGGIORNATOOOOOOOO.
ho letto la primissima parte poi mia mamma mi ha obbligata ad andare a prendere il mio adorato fratellino da mia zia e sono rimasta a metà.
l'ho letto stanotte clandestinamente e boh, stavo per svenire lol.

-Ascoltami bene Karen, adesso entriamo nel centro commerciale e ci sbizzarriamo nello shopping e poi, prima di ritornare a casa, ti farò un discorso pre-sesso-  disse Safaa sorridendole.

te l'ho mai detto che amo Safaa? no? sul serio? peccato, ora lo sai.
sono del #teamsafaamalik da sempre, se non lo sapessi.
la mia favourite malik xseoandeo mhu@@@@@ (sono fissata col mhu@@@ lascia perdere... sono un caso perso)

-Chi cazzo se ne fotte di Liam, di tua sorella e delle loro porcherie, stasera farai sesso con Karen. Non lo capisci? Safaa ha organizzato tutto per farvi unire in un vortice di passione e così vivrete felici e contenti, con tanti pargoletti che vi romperanno i coglioni- continuò il riccio muovendo il polso della mano in modo osceno beccandosi anche un’occhiataccia scandalizzata da un gruppo di ragazzine che proprio in quel momento stavano passando al loro fianco.
Zayn sembrò pensarci su e poi sorrise in modo malizioso.

anche io faccio sempre il gesto di haroldino pane e vino alla mia amica, perchè sembra abbia un'intensa vita sessuale con uno scimmione, seriamente o_O
che poi questa parte mi ha fatto schiantare, oddio crepo proprio

zayn innamorato.. sì di me, ciaooooooo pupe del mio heart!
oddio sembro una bimbaminchia
zayn innamorato di karen.
karen innamorata di zayn.
dai che è perfetto!
io so che zzzzayn è innamorato, lo sento. (hai presente il sesto senso femminile? ecco, tadan!)

-A che stavi pensando prima?- le chiese Zayn allontanandosi da lei d’un tratto.
-Alla scommessa- ridacchiò Karen.

zan zan zan.............
posso chiederti una cosa? ovvio che posso, ormai siamo amiche, no? no, okay.. :(
karen lo verrà mai a sapere della scommessa? io penso di si, è molto normale e poi pesterà zayn a sangue. "muori figlio di puttana!" e safaa sentendosi presa in causa per aver offeso sua madre picchierà karen e alla fine si avrà un grande... come si chiama quello che si fa per i morti? oddio, ho un vuoto assurdo, non me lo ricordo o_O
aspetta..
vabbè, è uguale.
secondo me lo saprà e tu glielo farai sapere.
però non cambierà nulla tra lei e zayn, perchè succederà così:
"tu mi hai portata a letto per una fottuta scommessa? sei un pezzo di.."
"ti amo"
aaaaaaaaaaaaaah, come sono inventiva e fantasiosa, sisisisi *_*

-Safaa, senti…per stasera, io…- balbetti anche, adesso?
-Senti Karen, non ti preoccupare, tu sei perfetta, Zayn sarà perfetto. Si te stessa, punto-.
-Infatti, non farà mica come Niall che mentre facevamo sesso è scoppiato a ridere come un cretino…- borbottò Alice passandole affianco sbattendo i piedi.
Ehm…ok. Ce la puoi fare Karen.

NIALLLLLLL, OMMIODIO STO MORENDO.
mi immagino proprio la scena.
"niall non fermarti.." e tutti quei versi che mi vergogno persino a scrivere.
e lui che scoppia a ridere... epico, sìsì.

-Due cazzo di uova-.
-Prese- rispose Karen non badando al grado di volgarità che aveva usato Zayn in una semplice frase.
-Del cazzo di sale e del cazzo di pepe-.
-Preso-.
-Del cazzo di erba cipollina-
-Dov’è?- domandò Karen.
-Nel ripiano vicino al frigo- rispose subito Zayn.
-Poi…un fottutissimo panetto di fottutissimo burro, questo è tutto-.
-La smetteresti di aggiungere ‘cazzo’ o ‘fottuto’ ad ogni cosa che dici?- chiese esaspera Karen prendendo quello che aveva detto il ragazzo e mettendolo sul ripiano.
-Zitta e fammi leggere il procedimento- si schiarì la voce e incominciò:
-Scaldate il cazzo di burro in una cazzo di padella, rompete quelle fottute uova in una cazzo di ciotola, mescolate ed aggiungete quella fottuta erba cipollina e aggiungete il fottuto sale ed il fottuto pepe per dare un cazzo di sapore all’impasto. Quando quel burro del cazzo sarà bollente, aggiungete quella cazzo di mistura nella padella e quando e cotta spegnete quel cazzo di fornello ed impiattate la vostra fottuta frittata e adesso mangiamo questa cazzo di frittata!- finì Zayn con un sospiro mentre Karen lo fissava sbigottita.

E' GORDON RAMSAY! LO CHEF PAZZO!
oddio, sono identici.
ammettilo che l'hai scritto guardando Hell's Kitchen, ottima ispirazione bambola.

-Sei sicura Karen?- le domandò Zayn staccandosi dalle sua labbra e fissandola negli occhi.
-Lo sono- rispose sorridendo timidamente.
Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.

piangio piangio proprio piangio tanto!
che cosa carina e romanticosa davvero, oddiumiu.
sono davvero curiosa di sapere il prossimo.
come ho letto in una recensione del tipo che viene il padre di karen e li trova nudi nel letto.. sarebbe davvero entusiasmante!
poi lei va a vivere in un convento di suore e marcisce lì dentro..
mmmh, zan zan zan.
cioè, ho aspettato questa parte tuuuutto il tempo e ad ogni parola che leggevo dicevo "ora arriva il momento cruciale, me lo sento proprio!"
e alla fine è arrivato *_*

ti amo troppo, aggiorna il prima possibile, così mi fai un regalino in vista degli esami, un tipo di buona fortuna, ahahah.

un bacio,
martina. <3

13/06/12, ore 11:47

oddio. santa madonna. cazzo di buddoh. merda merda merda. questo capitolo è tipo il più bello. Quello che riesci a fare è straordinario: un minuto sono completamente confusa per la bellezza di Zayn che riesci a raccontare così bene, e l'attimo dopo sono sul pavimento a rotolare come un'imbecille per le risate. sei fantastica, giuro. amo la tua FF. continua così.

13/06/12, ore 11:32

BELLO,BELLO,BELLO.Mi piace (come sempre) giuro,sono morta e resuscitata dal ridere: "Quelle cazzo di uova con quel fottuto burro" Mamma mia sono caduta della sedia per il ridere,giuro! Aggiorna al più presto mi raccomando!
P.S: Ero io quella su Twitter che ti rompeva i coglioni (FanItaliana1D)
Baci,Baci xx
-Directioner_13

13/06/12, ore 11:17

!! .D ok ok !! ogni capitolo è più belllo dell' altro !!! .D

13/06/12, ore 11:16

OK, non so come recensire questo capitolo perchè è bxndjchbdhbge
E' stupendo! Il discorso di Karen e Louis mi ha fatto morire dal ridere, poi Zayn quando leggeva la ricetta mi ha ricordato lo chef Ramsay -che io adoro-
Sei BRAVISSIMA  a scrivere.
Io attendo con ANSIA il nuovo capitolo - chissà magari il padre di Karen viene a fargli visita alle 6 e la becca con il nostro amato Zayn, ma bho questo è quello che mi immagino io-
Ah mi raccomando se posti una nuova storia guai a te se non mi avverti!
Ciao bellissima un bacio (:

13/06/12, ore 10:42

Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.

E' bellissimo, mi sono emozionata, cavolo ho gli occhi lucidi.
Complimenti :)

13/06/12, ore 10:36

nooo vabbèè, ti sei superata questo è forse il capitolo più bello che tu abbia mai scritto adhsdhieuhfes
Niall che diventa volgare mi ha fatta morire dal ridere ahahahahahahahah
sto esaltata come una demente, è bellissimo ahahah ok, basta.
Alla fine mi è anche scappata una lacrima :')
Un bacio :D
M.

13/06/12, ore 09:15

Oddio quindi.. a Lucas piace Karen?! O.o vabbè ma ormai lei e Zayn stanno insieme u.u e lui si è innamorato! ...penso.. xD Cooomunque il capitolo è stupendo *-* avvisami quando scrivi il prossimo xoxo

13/06/12, ore 01:29

ajkaj eh finalmenteeeeee ahahhahah sto esultando per sti due *congaaa*.

Stavo pensando che se karen viene a sapere della scommessa succede un bordello assurdo, date le sue considerazioni. Cioè zayn è davvero preso da lei, quindi sarebbe un peccato çç, poi ovviamente sarai tu a decidere ahaha.
Comunque anche questo capitolo è akskakks *--------*

13/06/12, ore 01:08

E poi boh, resti senza fiato hfbvjakbrkjd *O* questo capitolo mi è piaciuto principalmente per due motivi:
- il delicatissimo e cordialissimo modo con cui Zayn ha descritto la procedura per fare quella cazzo di frittata (tanto per restare in tema (?) );
- e per la comparsa/scomparsa di Lucas.. Mi piace il fatto che così si metta in mostra il lato geloso e protettivo di Zayn, ma sto tipo mi sta proprio sulle balls e.e fallo sparire completamente dalla scena, tipo facendolo investire da un tram o facendolo naufragare su un'isola deserta dove successivamente degli indigeni lo mangeranno vivo e useranno le sue ossa per costruirsi uno xilofono (?)... Si ho molta inventiva
Anyway, la smetto di stressarti e mi dileguo aspettando il prossimo capitolo :'D
Un bacino bacetto (?),
Raffa.

Ps: hai fatto bene a non scrivere dettagliatamente le porcate di Zayn e Karen, hai fatto più che bene a parer mio u.ù
Pps: bel banner *O*
ppps: ho scritto un poema, perdonami ç_ç ora sparisco prima che tu mi prenda a sprangate in fronte :O

13/06/12, ore 01:03

Oddio si, mi aspettavo come hai detto tu una scena diversa e del tutto passionale, ma devo dire che alla fine non ci sono rimasta male.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
E poi finalmente abbiamo l'entrata in scena del mio adorato Lucas! HAHAHA
Lo stavo aspettando da una vita e finalmente è qui! Si però questo fatto che è stato solo una comparsa non mi piace u.u
Va beh, bisognava lasciare spazio a Zayn e Karen però, quindi hai fatto bene :3
Che carino Louis che si preoccupa di Karen *^* ahahah
Ma la scommessa? Cavolo, Karen ci ha pensato e Zayn se l'è fatta letteralmente addosso.
Ora hanno fatto anche l'amore (troppo dolci *^*), quando glielo dirà?
Secondo me per Karen sarà tipo un trauma :(
Ci rimarrà così male che per aggiustare la cosa ci vorrà tempo ç_ç
Però tutto sommato oltre che tanto carino e romantico questo capitolo mi ha fatta anche ridere HAHAHAH:

Zayn, che cavolo! Una, ma dico una sola frase senza essere volgare la sai formulare? Sono morta dalle risate qui HAHAHAHA. Che poi alla fine l frittata l'hanno fatta dai :3
Però sono contenta che Karen si sia lasciata andare, infondo si amano -perchè anche Zayn la ama- e questo è l'importante :3 E' anche geloso di Lucas HAHAHAHA
Comunque ora scappo, aggiorna presto mi raccomando!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff! Sicuramente sarà bellissima, come questa del resto!
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 01:05 am)