My best friend's brother
di Pettyfer

21/04/13, ore 19:53

'Uno di quei pochi momenti in cui i criceti nella sua testa si mettevano a correre.' AHAHAAHHAHAHAHAHAHA TI AMO!!

19/04/13, ore 18:49

l'ho letta un po in ritardo:)ma in ogni caso questa storia è stupenda!da quando l'ho trovata non riuscivo più a fermarmi dal leggerla!bellissima davvero:)

18/04/13, ore 17:28

Ho letto tutta la tua storia in una sola giornata,è fantastica credimi,ho riso e pianto!
mi dispiace solo di non averla potuta leggere in tempo reale.
Bravissima.

16/04/13, ore 19:32

Questa fanfiction è qualcosa di stupendo davvero. Sei davvero brava, ho letto l'intera storia in un giorno!! tempo record! e devo dire anche che mi è piaciuta tanto. tanto? nahh tanto è poco per esprimere quanto mi è piaciuta xx

12/04/13, ore 13:12

Complimenti sei bravissima!!!nn sono riuscita a mandarti una recenzione prima xke la tua storia mi ha completamente assorbito. Ma ci tenevo a farti i complimenti.

08/04/13, ore 23:02

ciao bella.ho letto subito la tua ff,è troppo bella,davvero dsfh mi stavo chiedendo se ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff e magari di farmi sapere cosa ne pensi,mi farebbe davvero piacere una tua recensione:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1
grazie,ciao bella.
complimenti per la ff:)
-ray xx

08/04/13, ore 21:00

Premetto che all'inizio mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che Zayn stesse con Mary e stavo già morendo. Ero pronta per scatenare una guerra! AHAHAHAHAH per fortuna che ho continuato a leggere! È fantaastica questa FanFictione e, come ti ho scritto in qualche recensione fa, ho messo la tua storie nelle preferite. È davvero bella :') -M

08/04/13, ore 20:59

Non so che dire , la tua fanfiction è bellissima , alcune parti mi hanno fatto emozionare ! Ti prego dimmi che ne scrivi o ne scriverai un'altraaaaaaa *occhi dolciiiii* <3

08/04/13, ore 18:25

che dire.. E' ASSOLUTAMENTE FANTSTICA ! adesso leggerò anche gli altri e non mancheranno le mie opinioni <3 bravissima e continua così :)

08/04/13, ore 18:05

Tra precisamente cinque/dieci minuti passo la tua FF tra le mie preferite! Mi piace moltissimo :3 Continuo a leggere! ahahhah Sciao -M :)

Bel capitolo, davvero! In un'ora ho letto sei capitoli! ahahahha Stò dal cellulare e non posso scrivere sempre recensioni perchè succede il casino! D: Coomuque, continua così :) Brava! -M :)

08/04/13, ore 16:09

Stò iniziando a leggere solo ora (per mancanza di tempo) la tua FF! È davvero carina, spero che continui così! :) Inoltre è scritta abbastanza bene ed è un'immensa fortuna per me. Odio dover leggere FF grammaticalmente scorrette!
Continuo a leggere, alla prossima recensione.
-M :)

07/04/13, ore 20:39

Ehy,so che questa FF,è stata scritta e finita un po' di tempo fa,ma io ho iniziato a leggerla poco tempo fa...scusa se recensisco solo ora, ma dovevo leggere 29 capitoli...! :) comunque questa FF è fantastica, dall'inizio alla fine e non stò scherzando...penso proprio che leggerò altre tue storie d'ora in poi, perchè scrivi benissimo e hai una fantasia stupenda! :)))

07/04/13, ore 01:27

Bellissimo capitolo,come la FF del resto.Mi piace molto il punto di vista da cui scrivi,complimenti Pettyfer.Un bacio,carrys.

05/04/13, ore 18:40

Ma quanto posso amare la tua storia? E' la migliore che ho letto fino ad ora C':