My best friend's brother
di Pettyfer

17/07/12, ore 23:19

AMO il fatto che odi i finali tristi lol ... Almeno così sono (quasi) certa che non dovrò uccidermi e ucciderti per un finale che ti lascia a bocca asciutta! LOL
Cooomunqueeee! .. Non sai quanto mi ha fatto piacere quando ho letto che Mary è lesbica! LOL! ... Anche se adesso ho paura per Karen (?) AHAHAHAHA
Quando ho letto la parte in cui Zayn è entrato nella sala , le emozioni e le sensazioni di Karen le ho avvertite e sentite anche io.
Ed è proprio per questo che penso che sei davvero una bravissima scrittrice ♥  Riesci a far provare a chi legge le stesse sensazioni del protagonista.
Coomunqueee! Ora voglio davvero sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!
Quindi spero che lo scriverai e lo pubblicherai al più presto!
Un bacio graaaaaaaande graaaaaaaaaande! Alla prossima recensione allora! :33

17/07/12, ore 14:06

dAavvero un bel capitolo..e spero che Karen e Zayn tornino insieme..quando ho letto di Mary nn sapendo ancora che fosse la sua migliore amica avevo preso un colpo pensando che fosse la nuova ragazza di Zayn nella storia e invece..mi raccomando cerca di aggiornare presto prima di partie..un bacio :) xx

17/07/12, ore 13:34

noi siamo troppo felici, yeeeeeeah.
questa ff ci stimola il pianto, non sappiamo se è un bene o un male. (?) ahahaha.
sta di fatto che noi l'adoriamo, ce è stupendisssssssima. (?) uù
non vediamo l'ora di leggere il continuo.
un bacio,
robi e marti. :3

17/07/12, ore 12:27

ciaoooooooo eccomi tornata a recensire questa bellissima FF.. Questo capitolo è troppo wjjswjsduds appena ho letto che Zayn parlava con una ragazza pensavo fosse la fidanzata me per fortuna lui è ancora innamorato di Karen, l'entrata in scena di Zayn a scuola è stupenda ahahahah.. Sono curiosa, anzi curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. Bacioni Fra

17/07/12, ore 12:07

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii
ti sono mancata? eh? ammettilo!
"no,non mi sei mancata proprio deficiente" ti capisco se hai pensato questo LOOL
btw eccomi di nuovo,scusami per la mia assenza:(
hai fatto bene a far passare un anno,era improbabile che karen lo perdonasse subito
invece così si è riaccesa una speranza dentro di me *w*
viva gli zaren,sono perfetti per stare insieme!
non vedo l'ora di leggere il prossimo,ksdvnvskdlbvsdlbvsd
continua presto,
besos,
Adri
ps:ho iniziato una nuova storia e ho pubblicato solo il primo capitolo,mi farebbe piacere se passassi!

17/07/12, ore 12:05

E' un capitolo beeeellissimo uegfiue.
aspetto di leggere il prossimo :)

17/07/12, ore 02:42

Ti prego continualaaaa io ho troppa ansia e vabbe come gia`sai io amo le tue storie

17/07/12, ore 01:49

ciao :)
io ADORO! La tua storia,che peccato che per un'po non potrai aggiornare, *scendono le lacrime xD*
l'entrata di Zayn è stato epico! MI piace tantissimo il modo in cui scrivi,sei veramente brava.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Zayn e Karen...
E certo che leggerò l'altra fan fiction.
alla prossima,aggiorna il più presto possibile ^_^
-Jenny

17/07/12, ore 01:18

ok, il capitolo l'ho letto ieri ma non ero con il mio computer e non avevo la password del mio profilo per commentare è.è
perciò.. non mi ricordo cosa dovevo scrivere ahahaha
no okay,allora..mmh..
beh ovviamente, come sempre, capitolo bellissimo! mi è piaciuto il fatto che è passato un anno
e non 2-3 giorni e felicemente stanno di nuovo assieme come niente fosse!
adesso la storia si fa interessante, chissà cosa penserà Karen di Mary slfkjdfjudjfgr
non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che questa ff non finisca mai ahahaha
baciii

17/07/12, ore 01:14

No, ma dico adesso cosa succede? :O
Mi fai preoccupare da morire così.
Sinceramente, all'inizio credevo che
Mary era la sua nuova ragazza,
invece è la sua migliore amica.. beh
perché si sa Zayn, poteva mica dimenticare
Karen? Eh no!
Ma dai, io adoro questa FF, mi interesso sempre
di più ad ogni capitolo.
Continua presto, aspetto con ansia il prossimo
capitolo, bellissima.

Baci, baciiiiii

17/07/12, ore 01:03

Wow un capitolo formidabile che lascia senza fiato.Te lo giuro mi è piaciuto un sacco e poi chi se lo sarebbe mai aspettato da Zayn il voto massimo xD Cavolo sono curiosa di sapere di questo rincontro tra i due amati *.*
Mancava una persona importante.
Era passato un anno dall’ultima volta che l’aveva visto, dopo non più. Non l’aveva neanche salutata, e dopotutto era comprensibile, gli aveva detto esplicitamente che non voleva avere a che fare niente con lui. E infine quella che ci era andata peggio era lei.
Lo amava ancora e le mancava.
Le mancava il modo in cui la stringeva a sé, il modo in cui la baciava e il modo in cui la guardava.
Quegli occhi profondi che erano capaci di perforarti l’anima pur di riuscire a leggerti dentro.
Le mancava,punto.
Parole stupende,fanno emozionare :')
bacioni frà

16/07/12, ore 23:53

Oddio ti adoro! ahah questa è stata la prima fanfiction che ho iniziato a leggere! e mi piace un casino!... Solo che ero un pò perplessa a causa dello scorso capitolo dove dicevi che Zayn avrebbe ricoinciato! quindi avevo paura finisse male! ma dopo questo capitolo! ottia mossaaa :D non vedo l'ora di leggere il continuoooo! :D e Buone vacanzeee! Sono davvero entusiasta della storia!

16/07/12, ore 22:42

non ho parole.
Come potrei mai ucciderti? :')
Questo capitolo è divino,magnifico,fantastico,stupendo.
ceh..oddio.
okay spero che le cose si rimettano a posto,
comunque sono troppo stanca per continuare a scrivere,
continua al più presto che ormai manca poco e io aspetto un tuo aggiornamento con ansia! ;)
alla prossima.
#muchlove

16/07/12, ore 22:31

Calma, mi devo calmare ma non riesco. Che cavolo è successo?! Zayn, New York, Mary? Allora NY l'adoro ma è troppo lontano, questa Mary deve stare lontanto da Mailik perchè costui ancora deve stare con Karen. DEVE STARE CON KAREN.
Quindi entrambi si devono darsi una mossa. Comunque bello e come al solito mi hai lasciato a bocca aperta. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo così vedo cosa capita ;)
Bacioni.

16/07/12, ore 22:03

Prego per la recensione dell'altra volta, niahahahha.
Cooomunque, ma vuoi farmi morire?! ce no, spiegamelo, VUOI FARMI MORIRE DAVVERO?!
awww oddio *----------------* si amano ancora, congaaaaaaaa pepepepepepe(?) :'D Perfetto<3
Scusami per l'entusiasmo ma non riesco a trattenermi >.< amo questa FF *-*
Ti prego, ti scongiuro(?) continua prestissssimo che non vedo l'ora di sapere che fanno, se si parlano, che fa Mary, Zayn e Co...
Ps. ti va di leggere il mio 4 capitolo? ho aggiornato qualche settimana fa :D
baci ah e scusa per il proemio :'3