My best friend's brother
di Pettyfer

08/08/12, ore 00:35

Okey, non mi puoi far questo! Hahahahahhahaha quando continui?? Oddio è bellissimo questo capitolo, e mi è piaciuto tantissimo specialmente quando Karen cambia idea su Mary , c'è è stupendamente stupendo ! yhrjeds :3 Okey sono molto felice , oggi è stata una bellissima giornata e tu l'hai completata! Wow è spettacolare! Comunque se vuoi una mano a uccidere quella cogliona che ti ha copiato la FF , ti aiuto! My best friend's brother non si rocca chiaro? Bene con questo ho chiuso. CONTINUA PRESTO TI PREGO!
Un bacio
Cher Xx

08/08/12, ore 00:29

allora mentre leggevo il capitolo tipo provavo le stesse emozioni di karen XD gelosia invidia rabbia poi quando ho letto che era lesbica tipo che sono scoppiata a ridere come una cogliona e poi te lo devo dire mary è un fottuto genio è troppo intelligente sei bravissima a scrivere complimenti ho consigliato la tua FF ad alcune amiche gli è piaciuta molto anche se si scusano perchè non possono recensire non hanno l'utente :D aggiorna presto voglio sapere che farà zayn nella cabina daii :D

08/08/12, ore 00:26

Cavolo!!! *si mette ad urlare* questo capitolo é meravigliosoooooo!!! *sclera* sto impazzendo. Mi sono emozionata troppo : ')aspetto il prossimo
Ale xxx

08/08/12, ore 00:17

Ahhhhhhhhhhhhh
*urla*
*balla la cucaraccia*
*sorride*
Ma tu lo sai che io ti amo tantissimo vero????
*ti abbraccia virtualmente*
*ti da tanti tanti bacini*
Ce ajsbhsisshjsisvsksbzif oddio sto sorridendo ome un'idiotaaaaa
te lo giuroooooo
cazzo cazzo cazzo cazzooooooooooo
finalmenteeeeee
ma tu non sai le pene dell'inferno che mi hanno fatto passare nell'attendere sto capitoloooo
cazzzooo é fantasticoooooo
io poi amo Mary!!!
E poi pure io sto per la coppia Zaren!!!!!
Ahahaha i film mentali che si fa la bionda???
Muoiooooooo
adesso mi aspetto che Zayn e Karen scopino dentro la cabina, SAPPILOOO!!!!
ceeee odddiooooooo non ce la posso fareeeee!!!
Aspetto con troppa ansia il prossimoooo!!!!!
Davvero tanto tanto taaaanto loveeeeee!!!
Baaciiiiiiiii!!!
Betta :D

08/08/12, ore 00:12

Che bellooo!! sei bravissima e non so da dove ti viene fuori tutta questa fantasia! *.* mi raccomando continuaa, altrimenti piango ç_ç ahahah!
comunquee sei sempre bravissima e posta presto u_u!
ahahah :*

08/08/12, ore 00:08

Avevo i brividi mentre Karen si ricordava tutti i momenti con Zayn!!! DIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! Questa storia mi è mancata da morire, ti prego non farmi aspettare più così tanto, senno esco fuori di testa!!
Aspetto il prossimo impaziente!
Un bacione,
Elena. :)

PS: BRAVISSIMA! SEMPRE MEGLIO, COMPLIMENTI!

08/08/12, ore 00:05

semplicemente stupenda.... bel capitolo e bellissima ff continua così please e aggiorna appena puoi un bacio

08/08/12, ore 00:05

mi hai lasciata sul più bello sssssssss ç_________________________ç
non vedo l'ora del prossimo capitolo pieno di Zaren aaaaaaaaaaaaaaaaah, non vedo l'ora.
mi dispiace un sacco che questa ff è finita. in teoria manca solo un capitolo, giusto?
comuunque, questo mi piace tantisssimo! Posso amare MAry? Si la amo.
scusa la recensione corta, ma... ho sonno!
ahahhaha sei bravissima un bacio :)

08/08/12, ore 00:00

awwww k bello mary mary mary mary ti adoroo alziamo le mani al cielo per la bellissima autrice e k spero non la fanno perdere la pazienza per il fatto delle fan fiction spero k le ragazze cerchino la loro idee e non quelle degli altri cmq nn metterci tanto a postare il prossimo capitolo miraccomando ;)

07/08/12, ore 23:51

ajdabwejbjabfjwea continuaaaaaa! Sei bravissima! Amo te, questa storia, Karen, Zayn, Harry, Sarah, Louis, Liam, Niall ecc.. Anche Mary! *OOO* Complimenti sei veramente mooooooooolto brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo jsfbekrfkwef.

07/08/12, ore 23:45

Non ho bisogno nemmeno di dirlo che questo capitolo è ifjpwidfjewsj e non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa la pena :) xx

07/08/12, ore 23:41

Io amo questa storia,e spero continuerai al più presto.
Cazzo,scrivi benissimo,scrivi da Dio! Amo questa storia e Zayn e Karen..e ok,basta.
Devi continuarla,o mi apposterò fuori casa tua con un fucile in mano! Ahahahha

07/08/12, ore 23:39

TU MI VUOI MORTA.
ok,ammetto di aver odiato un pochetto mary.
ma ler quello che ha fatto...DIVENTO LESBICA PER LEI.(?)
OKOK.NO.
sono abbastanza eccitata per il continuo.sappilo.quindi continua presto v.v
un kiss.(?(

07/08/12, ore 23:27

Hei:)
Stavo aspettando questo capitolo con ansia. ahahah
ti giuro che mi sono emozionata leggendo tutte le cose zaren.
Menomale che mary ha parlato con karen ed ha avuto questa idea geniale.
geniale è dire poco,già la amo.
resterà o era solo una comparsa?:o spero di no.
Che amore zayn che è subito corso da karen,awh.
volevo un bacio ma mi sa che devo aspettare il prossimo cc
la gif.....cosa te lo dico a fare? quel ragazzo è perfetto.
Mi dispiace se ti copiano le idee.
purtroppo quando dio distribuiva la fantasia erano ultime.
che poi si viene sempre a sapere,manco intelligenti AHAHAH
per ''your love is my drug'' mi sa che devo aspettare ancora un pò allora....
lo farò perchè quella fan-fiction mi piace già un sacco gfdgtr.
okay il mio lavoro qui è finito(?)
al prossimo un bacione bella c:

07/08/12, ore 23:27

Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! E non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono troppo curiosa!
E poi anche tu che lasci così tanta suspance..ci vuoi far penare! :)
No davvero,è stra fantastico. Questo capitolo e l'intera storia,complimenti!
Mi hai fatto emozionare ai ricordi di Karen, e mi hai fatto sorridere durante la conversazione di Karen e Mary.
Questo fa capire la tua bravura. Fa capire che sei una scrittrice, capace di far provare diverse emozioni al lettore cambiando situazioni in modo stupefacente. Ok,forse non avrai capito fino in fondo quello che voglio dirti perchè mi rendo conto di essere abbastanza contorta,ma non farci troppo caso.
Ancora tanti,tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa. Tu sei meravigliosa <3

Non dar retta a coloro che ti copiano la storia,sono solo persone prive di idee. Persone che non hanno capito un bel niente. Sei e sarai sempre tu la più brava. E poi ci siamo qui noi a supportarti :)

Ora ti lascio,e ti mando un grande bacio.
A presto,
Marialuisa. :)