My best friend's brother
di Pettyfer

10/07/13, ore 18:42

Storia semplicemente stra-mega-ultra-extra bellissimissima!!!!!!!!! In questa FF Zayn è 1 vero Stronzo con la S maiuscola, ma devo ammettere che d'altronde mi piace un casino in questa versione!!! Chissà come andrà a finire...beh, sicuramente Zayn finirà col l'innamorarsi di Karen e insieme vivranno felici e contenti e bla bla bla...
Per quanto riguarda Safaa e Liam, sono contenta che finalmente Liam si sia deciso a farsi avanti. Alice e Niall? Dolcissimi!!!!

09/07/13, ore 12:52

Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito *_*
Zayn antipatico ha un non so che di... Sexy XD
hahahahah ok basta.
Veramente, il ruolo di teppistelli attribuiti a Liam, Harry e Zayn sono perfetti.
Mi piace davvero come ha preso piega la storia.

08/07/13, ore 16:24

mi piace tantissimo questa fan fiction :'D
Una cosa sola:
Per fare chiarezza, manda a capo quando ci sono i dialoghi, sennò è tutto appiccicato.
Mi paice davvero tanto vorrei avere anche io l'abilità di scrivere liscia come l'olio, invece ci impiego tipo 3 ore per scrivere un capitolo.

08/07/13, ore 09:04

Ciao, hai fatto un ottimo lavoro, ho letto questa storia a inizio settembre e da allora passo ogni tanto a rilleggerla.. tempo permettendo! I personaggi mi piacciono tantissimo, sono descritti davvero bene.. o meglio tu non li hai descritti ma dalla storia emergono i loro caratteri, ecc, e questo grazie a te. Continua cosí, ci sentiamo, xx _eutevivo :)

07/07/13, ore 16:30

Ciao ♥ La tua storia è stupenda e questo capitolo ne è la prova!! Leggendo questo capitolo mi sono scese le lacrime, i flashback sono stati proprio la ciliegina sulla torta..ti faccio i miei complimenti!!! ♥ Un bacio :*

05/07/13, ore 01:08

OH SHIT! è bellissima l'ho letta in 2 giorni e ho fatto le 4 di mattiina lol anyway sarebbe beloooo un altro capitolo dove zayn si sposa e ha dei figli  lol #immaginapuò  AHAHAHAHA

30/06/13, ore 22:54

Giuro... Ho risp per mezzora ahahahahhahahah sei il top ragazza.. Sul serio

30/06/13, ore 19:56

La tua storia mi ha rovinata: non ho dormito per niente, sono stata fino alle 4 di  mattina a leggere senza accorgermene, presa com'ero.
Un capitolo tira l'altro, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Hai un modo di scrivere che mi piace molto, fluente e leggero, e sai alternare bene momente seri, divertenti e di suspense.
Posso dire di essere rimasta in piedi fino alle 4 per una buona causa :)
Se ti va, passeresti a leggere la mia? É appena iniziata, ed è la mia prima FF :*
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 08:00 pm)

28/06/13, ore 20:58

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri e scusami se ad alcuni non ho recensito ma li leggevo dal cellulare e non so il perchè ma non riesco ad entrare sul sito con il telefonino c.c. Comuqnueeee, sono davvero colpita dalla fine, giuro non me l'aspettavo HAHAHAHAH, questa è una delle mie storie prefetite.

27/06/13, ore 23:31

-Allora, stavo nei bagni della scuola a pisciare- incominciò.
-La tua finezza mi stupisce giorno dopo giorno, Harry-
Qui sono scoppiata a ridere HAHAHAH, comunque tralasciamo v.v Il capitolo è STUPENDO e aww, Zayn è geloso! HAHAHA

27/06/13, ore 23:12

-Zayn Malik non può innamorarsi. Non può e non vuole amare nessuno.-
HAHAHHAAHAHAHAHAH Vuole fare il duro il ragazzo ma è già caduto nella 'trappola dell'amore'. Il capitolo stupendo come sempreee c:

27/06/13, ore 22:32

Che cretino che è Zayn, credo dovrebbe smetterla di fare il cretino visto che -secondo me- finirà per innamorarsi.

Credo che Karen si lasci trasportare un pò troppo dalle sue emozioni e dovrebbe imparare a controllarle HAHAHAH. Comunque Bel capitoloo c:

Uuuh, ma allora McCole ha un pò di coraggio visto che ha 'sfidato' Zayn, comincia a starmi simpatico questo ragazzo c':

27/06/13, ore 21:12

Awww, questo capitolo è ancora più bello dell'altro e la tua ff diventa sempre più ' piccante ', per non parlare di  Lucas che è così carino c':