My best friend's brother
di Pettyfer

10/08/12, ore 21:58

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, io lo dicevo che questa storia doveva continuare.. quanto posso amarti? quanto?
Continuala preeeeeeeeeestoooo <3 <3 <3
AMO TE E QUESTA STORIA hahaha

10/08/12, ore 17:31

Mamma mia!! La tua storia e favolosa,cazzo! Me ne sono piaciute tante ma questa e una delle migliore che il abbiamo mai letto,davvero e stupenda!poi ahahahah fa troppo ridere!(in senso positivo ovviamente) :) bhe che dire aspetto il prossimo capitolo!e se non ti do fastidio cercherò di mettere un commento in ogni capitolo che metterai:) Baci<3

10/08/12, ore 17:06

Go Mary, go Mary!! Quella ragazza è un genio.. oh yeah

E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica.

Ho riso come una cretina qui xD
Anyway.. la storia come sempre è asfhsghyueaufyu
Continua presto presto mi raccomando *fagliocchidolci* voglio vedere il continuo!!

10/08/12, ore 15:51

Io amo questa storia. È stupenda e quando la leggo non deve volare una mosca sennò mi incazzo v.v ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo **

10/08/12, ore 12:54

meravigliosa come sempre *O* spero sinceramente che tutte quelle che ti abbiano copiato facciano una brutta fine (non morte o cose simili, non sono tanto crudele) ! v.v in più tu sei unica ed imitabile, non potranno mai copiare la tua inventiva !  come ho già detto il capitolo è splendido, spero vivamente che continuerai presto <3

Un bacione enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

10/08/12, ore 09:45

c'è no vabbè ora sono più euforica del normale *lancia un gridolino da checca(?)*
comunque ...sei una fottutta genia (?) davvero ..ora io e te ci incontriamo andiamo in chiesa e ci sposiamo .....
sono un opportunista perchè ti sposo solo perchè metti capitoli dbssjfdsj hahahahahaaah...mi sto umiliando ok ..lo so ...non c'è bisogno che me lo dici ma pollon mi ha dato quella sua famosa polverina ..non so se mi spiego ...
ora è meglio che sparisco ...non ho parole per il tuo capitolo è troppo fottutamene meraviglioso akjskuahdjskgd

ah....si un alira cosa
TI AMO (LOO)

10/08/12, ore 06:42

Che figlie di buone donne(?) Maddai io se le prendo le castro!
Continua presto! Amo questa FF e ufficialmente la mia preferita lo giuro!!!!
Sei fantastica e scrivi da Dio!!! :'D
La tua FF mi ha fatto emozionare davvero, mi ha fatto impersonare in Karen, mi ha fatto sognare! E sei la prima che mi fa sentire emozioni simili tramite una fan fiction!
Davvero complimenti!
Naturalmente questa storia va tra le preferite!!

10/08/12, ore 00:21

eeeeeccoooomiiiiiiiiii!!!!!!!!
finalmenteeeee, aspettavo con ansia questo capitolo e è skjbvvlixjscfkaWCFE!! ;)
tanto perchè tu lo sappia(?) io supporto la coppia KAREN, e spero che tornino insieme!! , parlando di cose serie..quando ho letto il discorso tra Maya e Karen, pensavo di pisciarmi addosso XD (ahahahahhahhahaah) Karen era gelosissima, poveraaaaa.. e Zayn è innamoratissimo *che dolceeee*
Maya è un fottuto genietto, io la AMO, perchè se i due ritorneranno insieme è anche merito suo!!!!! va beneeee.. ora mi tolgo dalle palle!
un bacione :*
Fra xx

Ps. che stronze.. perche ti hanno copiato la storia?bah.. ho solo una parola per descriverle STRONZE!

PSS. aspetto il prossimo capitolooooooo;) va bene ora mi tolgo veramenete dalle palle ciauuuuuu ;)

09/08/12, ore 23:42

Il tuo capitolo è troppo stupendo, cazzo!*--*
La tua storia è la migliore.. e io la amo troppo.
Tu non hai idea veramente di cosa fai provare a tutte queste ragazze che leggono la tua storia.
Sei bravissima, veramente, e se facessi un libro sarebbe ancora più bello :')
Se lo fai ti pago ahahahahah!
Ti giuro, quando ho letto il capitolo 'Broken' la fine, mi sono messa a piangere, ed il bello è che non piango mai.
Sei la migliore scrittrice che ci sia, sei fantastica unica e meravigliosa.
Ora non continuo con tutti questi aggettivi perchè se no farei 341694046 parole in una frase,
va be' sono tutti aggettivi postitivi.
Spero veramente che continui presto perchè la tua storia è la mia droga, 'Your story is my drug', farò un capitolo ahahah :'D
Ora chiudo qui, ti ripeto ancora che scrivi da dio e amo ogni tuo capitolo.
Ah e AGGIORNA PRESTO.
Grazie mille, un bacio, Cami :) xx

09/08/12, ore 23:00

hahahah ok, te sei unica ed inimitabile, perciò anche se le tipe hanno copiato la tua storia, è comunque più bella la tua ( ok è un controsenso) ma secondo me c'è parte della storia anche nell'angolo autrice, perciò si vede com'è davvero la scrittrice ( ok, non avrai capito una mazza ma vabbèèh hahah) comunque vedila come cosa positiva, vuol dire che hai una storia da far invidia, anche io mi incazzerei se succedesse con la mia, però non succede hahahha
I NEED THE NEXT CHAPTER!!!!! amo te, la tua storia, i tuoi personaggi e te di nuovo lol hahah perciò continuaaaa

09/08/12, ore 21:32

Oh cazzo, PIAAAAAAAAAAAAAAANGOOOOOOOOOOO! merda spero che continuerai presto PERCHE' AMO LA TUA STORIA MI CI SONO AFFEZIONATA LETTERALMENTE! AMO TE E LA TUA STORIA, PUNTOOOOOOOOOOOOO.

09/08/12, ore 20:29

TI POSSO AMARE!? POSSO!? Ops, già lo faccio :')
NXUIDENXIDNCJIENCEHRICNEUUC TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
Cazzo cazzo cazzo!
Okay, nonostante sapessi che era solo la sua migliore amica, leggere e sentire quello che provava Karen nei suoi confronti me la faceva odiare e.e
Poi si è scoperto che è lesbica, Karen è diventata tranquilla e così mi sono calmata anche io :')
Mi è piaciuta veramente da morire la parte in cui hai messo vecchie parti dei capitoli precedenti *-*
Pooi ero tristissima nel leggere come stava male Karen, tipo che continuavo a dire 'non può finire così, lei non deve stare male' (?)
Ormai mi sono completamente innamorata di lei e Zayn :3
E Mandy è un fottuto genio (come te lol) nel chiuderli là dentro *O*
ORA. DEVI. AGGIORNARE. IL. PRIMA. POSSIBILE.
jcjcnidejcndijnceijcne sei meravigliosa ♥

09/08/12, ore 20:17

Amore della mia vita. HAHAHA
Oddeo che minchiona quella della ff copiata hahaha.
Cooomunque sai che io amo questa storia, e amo te?
No che non lo sai. Non lo sai perchè sono una cacchetta e non ti avevo mai lasciato una recensione.
Rimediooo.
Ok,sto male, fatemi curare.
Comunque sappi che mi chiamo Maria (Mary) e sono bionda e quando leggevo scleravo da sola sul fatto che tutte le Mary sono dei geni. TANNE ME TRANNE ME.
HHAHAHHA oddeo sto esagerando.
Ti amo, amo le tue ff, e alla prossima, bellezza.
Me ne vado a fanculo :*

09/08/12, ore 20:06

Oh cavolo, ma ogni capitolo é ancora più jbvdgfibjhdbsviuf del precedente u.u sei bravissima, e io AMO questa FF, ti prego aggiornala al più presto, é davvero fantastica ;)
<3 e io che ero depressa perché pensavo fosse finita, invece oggi entro e leggo AGGIORNATA e mi metto a leggere tutto d'un fiato questo capitolo, é bellissimo davvero :) ciao splendore, continua presto ti prego ;)
Non vedo l'ora di vedere come andrà tra Zayn e Karen, sono dolcissimi secondo me <3
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 08:56 pm)

09/08/12, ore 17:22

Bellissimamente bellissimo questo capitolo :) (come tutti gli altri del resto) Mi piace tanto Mary e bhè ha avuto proprio una idea geniale ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..:) sono troppo curiosa!!! Ah e anche se forse magari questo non ti consolerà volevo dirti che la tua storia è impossibile da copiare..nessuno riuscirà mai a scriverla come la scrivi tu..bhè aggirona presto..baci ,Clary.