My best friend's brother
di Pettyfer

29/07/13, ore 22:47

-Ho sonno- borbottò per la decima volta Zayn appoggiato all’armadietto di Safaa.
-Lo so-
-Ok…-
-Ho capito!-
-…-
-Ho sonno-
-Cazzo, mettiti a dormire e non rompere i coglioni a me- ringhiò Safaa alzando la voce.
-Ma io ho son…-
-Prova a dire quella parola e giuro che ti castro- Safaa lo fulminò con lo sguardo e Zayn ghignò.
ahaha mi sto pisciando addosso ahaha bravaaaaa<3
zayn e harry sui pattini...1 volta li ho sognati pattinare!!!! li ho sognati fare anke altre cose eheh (nn quelle cose) brava bravissima brava bravissima brava brava brava bravissima!!
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 11:04 pm)

29/07/13, ore 22:44

va bene dai...zayn non ha ucciso "il bastardo" ma va bene lo stesso...x il resto la storia è bellissima<3 sei fantastica ti adoro:)

29/07/13, ore 22:33

povera kaaaareeen:'(:'(:'(:'(:'( odio McCole se riesci a fare in modo ke qualcuno nella storia uccida quel cocomero mi faresti 1 grande piacere sai (beh a dir la verità verrei a casa tua per dirti grazie eheh...tranqui nn so dove abiti...)!? cmq bravissima come sempre<3

29/07/13, ore 21:33

te l'ho già detto ke ti adoro? beh lo ridico! ti adoro eheh adoro te e zayn&karen insieme:):)

29/07/13, ore 21:11

ogni volta mi dico:" questo è l'ultimo capitolo ale, dopo questo spegni il computer!" seee...ti adoro 6 fantastica:):)

29/07/13, ore 14:04

mi piacciono le storie d'amore simili a quella tra karen e zayn...brava ti adoro<3

29/07/13, ore 13:42

brava continua così 6 bravissimissimissima:):):) secondo me la scommessa è anche 1 pretesto...vabbè ciao ciao

29/07/13, ore 12:10

amo questa storia<3 bravaa:):):) corro a leggere il prossimo capitolo:)

26/07/13, ore 20:29

cristo, ho amato la tua storia, è stata la mia droga, sei troppo brava a scrivere, io non leggo molte fanfics dato che preferisco i libri ma la tua è davvero stupenda. continua a scrivere così, sei davvero brava c:

26/07/13, ore 15:47

Ok, ho letto solo ora la tua fanfiction e mi sto chiedendo: come ho fatto a non leggerla prima? Devo dirlo, la tua è la migliore fanfiction in assoluto. Hai un talento grandissimo nel scrivere e nell'esprimerti, il tuo è un dono. Durante la storia mi hai ridere, divertire, incuriosire, piangere, arrabbiare, insomma mi hai fatto provare le stesse emozioni che hanno provato i vari personaggi. Hai spiegato perfettamente le varie scene e le conversazioni sono perfetto, non c'è ne nessuna sbagliata, mi piacevano i commentini nella storia, insomma era tutto perfetto, neanche una virgola hai sbagliato, e mi hai fatto sognare.
qwugfq9ngfryworugfwo...scusa...il mio gatto è salito sulla tastiera, sempre a rompere ahahah.
Devo dire, anche se finisce con un 'e vissero per sempre felici e contenti' la tua fanfiction rimarrà originale e GENIALE. lo ripeto di nuovo, mi hai fatto sognare, ogni cosa che leggevo,in testa mi si formava la scena delle azioni che facevano TUTTI, brutte o belle che fossero. Giuro, non ho mai letto una storia così bella. Ora mi farò, come credo tutte le ragazze di questo pianeta che hanno letto questa fanfiction meravigliosa, le solite storielle d'amore che mi piacerebbero sucedessero nelka mia vita reale, e poi, chi non vorrebbe incontrare una amica che ha come fratello ZAYN MALIK ahahahahah. Vorrei avere un dono come il tuo a scrivere. Sei fantastica. Potrei continuare fino all'infinito a recensire questa storia ma la smetto o se no ti stufo. Continua a scrivere. Un bacio e GRAZIE...da una directioner come te.

26/07/13, ore 00:54

Oggi ho letto tutta la tua magnifica ff.Ho pianto come una pazza hahaha davvero molto bella e merita molto preferisco mille volte questa stupenda ff a Dark !

25/07/13, ore 20:45

Ciao!.... Oggi mi sono dedicata solamente a leggere la tua FF è una cosa stupenda! Mi stavo quasi per commuovere quando hai parlato di Mary, sembrava veramente che fossero fidanzati, infatti mi chiedevo come Zayn avesse potuto lasciarla così ma invece non è successo! Ma questi sono dettagli!
Comunque stavo dicendo.... adoro il modo in cui tu scrivi sei molto brava! Non scherzo!

Un bacione -C  xx

25/07/13, ore 17:04

L'ultima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per le risate lol potty? HAHAHAHAHAHHAHAHA lol

25/07/13, ore 12:12

la trama è bellissima ti prego devi continuare. mi piace continua per favore PLEASSSSSSA :D

23/07/13, ore 15:28

la storia più bella che abbia mai letto, davvero complimenti! :DDD ************************.***************************