My best friend's brother
di Pettyfer

15/09/12, ore 22:39

Ehi splendore :) non ci conosciamo ma sappi che ti adoro *_*
Nooo, è finita *piange* ti giuro, mi mancherete un sacco, sia tu che la storia, siete splendide :)
Mi sono emozionata ad ogni singolo capitolo, ho pianto, riso e mi sono pure incazzata con i personaggi, mi sono davvero immedesimata uu
Hai davvero un'enorme talento, continua a pubblicare perchè sei davvero bravissima uu
Okay, avrei voluto leggere la tua nuova storia che sono sicura, sarà splendida come questa ma essendo raiting rosso je ne peux pas :'(
Vabbè, spero che posterai ancora altre storie, sappi che recensiró ogni singola cosa revendibile (?) lool
;)
Ciao bella ;) e ancora complimenti <3
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 10:43 pm)

15/09/12, ore 15:06

QUESTA E' STATA IN ASSOLUTO LA PRIMA FANFICTION CHE HO LETTO, HO INIZIATO PROPRIO CON QUESTA, E MI RESTERA' SEMPRE NEL CUORE, PERCHE' HA UN VALORE SPECIALE PER ME.
CE NE POTRANNO ESSERE TANTE DI FF BELLE, MA LA TUA BATTE VERAMENTE TUTTE.
ORMAI E' IMPRESSA NEL MIO CUORE.
L'HO INZIATA A LEGGERE PER SVAGO E POI E' DIVENTATA UNA DROGA!
LE MIE AMICHE DICEVANO: "MY BEST FRIEND'S BROTHER HA AGGIORNATOOOOOO"
E IO ERO FELICISSIMA E STRA-ECCITATA. SEMPRE

BRAVA, SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE FANFICTION COME QUESTA!

#MUCHLOVE

TUE FAN
YOLOMC <3 xx

15/09/12, ore 13:11

Ciaoooo Bellissima!!! oddio sto piangendo!! Non ci credo sia già finita!!! Mi mancherà Zaren mi mancheranno Harry e Sarah / Safaa e Liam /Louis e Ronnie / Niall e Alice!! Si mi mancherà la tua storia perchè era/è gfjhdgshfgj!! Tu scrivi da Dio!!! Ti ho sempre scritto su twitter perchè non ero su efp!! Mi sono iscritta apposta per recensire l ultimo capitolo dela tua ff!! Ti adoro anche io!!!! Grazie a te meraviglia!!!! Ciaooooooo :'( <3

15/09/12, ore 12:07

Sciao belaaaa (?) mi sono ricordata ora che non avevo recensito cc Anyway mi dispiace che la storia sia finita perché la adoravo u.u È stata davvero una bellissima storia e ho 'amato' tutte le coppie hahahahaah Adesso vado... Passerò nell'altra storia :) Ci si 'vede' hahahahahah Ciao bella un baciooo Sabry_xx

15/09/12, ore 00:20

Forse non la leggerai nemmeno visto che hai più di 150 recensioni ma non importa.
Voglio solo dirti quanto sei brava a scrivere, quanto rendi i tuoi personaggi vivi e rendi il lettore partecipe delle tue storie. Sappi che amo lo Zayn che hai creato, quello con il lato da bad-boy e quello dolcioso ben nascosto. Non lo dico per sport che sei brava, o per cercare dei grazie, lo dcio perché lo penso, perché sei riuscita ad arrivare là in cima alle più popolari dove ogni scrittrice di questo fandom (come me) sogna di arrivare.Mi chiedo ancora come tu faccia ad avere 7 recensioni negative visto quanto è scritta bene.In ogni caso grazie per tutte le belle emozioni che mi hai fatto provare, per ogni lacrima che è scesa , per le risate infinite ai comportamenti di zayn, per avermi fatto immedesimare in Karen!
Leggerò anche tutti gli altri capitoli dell'altra tua storia ( che è già tra le mie preferite u.u ) e aspetterò perché ora so che hai del talento!
la smetto di romperti grazie ancora un bacio <3
ps: io AMO alex pettyfer lo sai? no non lo sapevi ora sì

14/09/12, ore 22:57

Nbdsjkdsbnjdhdb nooooooooo! Comunque siii stanno insieme oddio wa... Tutta l'estate c'ho passato con sta Fan Fic. La mia miglior lettura estiva,giuro! <3

14/09/12, ore 21:16

Perche cazzo l'hai fatta finire!!! aaaaaaaaaahhh *piange*  singh .....  resterà nel mio curicino   <3

kisskiss Givr

14/09/12, ore 20:30

Bellooo!!!!!.... HAHAHHA <3 Mi piaceeeee Ed anche qst storia e finita :'(
Grazie tante per aver fatto vivermi momenti bellissimi con questa storia grazie davvero sei bravissima <3 ...
Baci kekka <3

14/09/12, ore 20:19

Mi mancherà da morire la tua storiaaaaa >.<
Non poteva esserci finale migliore anche se Zayn non vuole sposarsi hahahhahaha
Grazie a te che mi hai tenuto compagnia con la tua storia e il tuo meraviglioso modo di scrivere :)
Un bacio <3 Funny!

14/09/12, ore 20:05

Io tipo che ora piango perchè ero innamoata della tua storiaaa hahahah vabbè mi mancherà ovviamente capitolo come gli altri perfetto!

14/09/12, ore 19:32

Quanto amore eh?
Gia lo avevo letto, ma probabilmente non lo avevo recensito..
Booooooooh.
Comunque, non so cosa abbia fatto con Louis, ma in questo caso non mi Impooooorta. HAHAHA
E poi tipo Zayn che dice "Si passa ai fatti" è proprio rghyuhy... Vorrei taanto essere Karen, Credimi. AHAHAHA,
Fantasia portami via >.<
Braavissima, che devo dirti???
Un bacione <3

14/09/12, ore 18:34

ciaao,come và? (:
Dyugsdgu,epilogo stupendo..solo che è finita!E ormai mi ero abituata ad aspettare anni e anni per ogni capitolo,mi ero abituata a Zayn,Karen,Safaa e Liam;ed ora che è finita che farò?Certo,inizierò subito a leggere 'Your Love Is My Drug' ma mi mancheranno i personaggi di questa fanfiction,loool.
Non sono normale,scusami tanto ùù
Vabbe non ho più nient'altro da dire,ti ho già detto che scrivi benissimo,che amo questa storia e quindi boh basta..
Però..sicuramente ALLA PROSSIMA!
Un bacione
//Iris.

13/09/12, ore 22:22

cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo no per favore no ç____________ç ammazzatemi. l'amavo questa storia mi ero così tanto affezionata t.t e poi cazzo cazzo tutte le lacrime versate t.t
aaanzi ti posso chiedere un favore? su fb ti feci vedere una FF e mi hai detto che era di una tua amica che non voleva continuarla per mancanza di ispirazione.. non è che potresti convincerla o magari aiutarla.. tutte e due a scrivere quella FF sai che capolavoro sdfvbhnjmk amavo anche quella e ci sono rimasta di merda quando mi hai detto che non continuava.. IO CONTO SU DI TE, PER FAVORE T____T
OK, mi dileguo. ciao e complimenti davvero complimenti per la storia!

13/09/12, ore 21:00

Questa storia è magnifica!! Credo anche che tu te ne sia accorta dalle migliaia di recensioni che hai ricevuto e dal fatto che alcune te l'abbiano addirittura copiata. Comincio col dire che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e come riesci a ricreare le situazioni che mi sono sembrate del tutto reali, come se stessero accadendo di fronte a me; poi, la trama è una bellissima storia romantica in cui ci sono dei colpi di scena, per esempio, tre volte ho pensato: Questo è il momento in cui Karen sente dai ragazzi, che parlano di nascosto, che è tutta una scommessa! E poi alla fine mi hai spiazzata con la verità dell'ubriaco xD
Vabbè, basta. Continua a scrivere e a sorprenderci! :) Un bacio, Lallins_

13/09/12, ore 10:05

ALLORA... io ho ''scoperto la storia 3/4 giorni fa e me la sono letta tutta di un colpo, ed ecco come mi sento: uhgbckebcubhwbkbejhbfub chbry2 ;D ;D cooooooomunque, davvero mi disp nn sai quanto x aver letto la ff solo ora e non aver potuto seguire tt i capitoli, aspettando cn ansia il prossimo, commentandone uno alla volta... allora ho deciso di non recensire su ogni cap ma solo all'ultimo, ed ora eccomi quà <3<3<3 :3 passiamo alla storia, non basterebbero tutte gli aggettivi positivi di questo mondo x descriverla!!! quindi in una semplice parola: MAGNIFICA *-*. Mi ha fatto provare tantissime emozioni, in alcune parti mi sn venuti gli occhi lucidi, veramente si vede ke l'hai scritta col cuore <3. ;) bravissima... sxo ke terrai conto della mia recensione ''finale'' (?), ora corro a leggere l'altra tua ff : YOUR LOVE IS MY DRUG. <3<3<3 Baciotti, giuly :3