My best friend's brother
di Pettyfer

21/08/12, ore 10:38

Dalla mia misera bocca è uscito un misero ' WoooooooooooooW ' davvero stupendo , mi sta a genio sta Mary , davvero continua al più presto non so cosa dirti , ma TI AMO , ahahah ,LoL , troppo forte la parte di Zayn e Mary mi sono immaginata la parte ahahah
Oddio continua presto
Bacioni
Francy xx

21/08/12, ore 09:19

Va bene , di solito faccio la seria ma..

Cazzo cazzo cazzo , Zayn , cioè , lui , succhiotto , karen , o mio dio , o mio dio , o mio dio ,
mi farai morire ç.ç

21/08/12, ore 09:10

Oh si , Lucas lucas , il nostro zayn è geloso :3

Per il resto non ti dico nulla , solo che
vai nei preferiti bellezza ;)

-Cate

21/08/12, ore 08:50

Oddio , sto iniziando ad amare questa storia *-*
Scrivi d'incanto bellezza !

Solo una cosa , (no , non sono una perfettina secchiona hahha ) i verbi !
Almeno quattro o cinque volte non hai azzeccato i verbi per adesso nei tre capitoli che ho letto, ma vabbè,
la storia è stupenda , mi piace tanto tanto tanto :3
anche se Zayn è un pò stronzetto eh ? E poi Louis , non pensavo che fosse così pervertito , nel senso ,
sò che è Louis-Hoilculopiùbellodelmondo - ma non pensavo che fosse anche pervertito D:

E adesso Continuo a leggere i tuoi stupendi capitoli

-Cate

21/08/12, ore 02:17

io ti amo e pretendo il capitolo 29 entro domani loool. no scherzo ahahah anyway, ho iniziato a leggere questa ff un po di giorni fa. essendo in cima alle storie piu popolari dei one direction, mi son detta che sicuramente sarebbe stata bellissima. e cosi è. non vedo l'ora di leggere il continuo, oddio un dialogo tra karen e zayn, dopo un anno laskjdghakjdahjk non vedo l'ora! ciao bella, spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, e soprattutto spero che tu non decida di concludere ''di gia'' una storia bella come questa çç lol c:

21/08/12, ore 02:05

Dio, ti capisco.
Anche a me hanno copiato la prima storia, cazzo come ti capisco. Solo che l'ho saputa quando la mia è finita, ma sono riuscita a far bloccare la sua pagina u.u
Ma non hanno una cazzo di fantasia ste tizie? baah.
Comunque per il capitolo: MARY E' GENIALE.
Oddio voglio sapere cosa succede dentro la cabina.
Aggiorna presto baby eh, ci conto!
Un bacione grande grande c:
Malikswife_
xx.

21/08/12, ore 01:15

Ok, eccomi qui dopo tre settimane di vacanza più fresca che mai a recensire questo capitolo tanto atteso!
Ti avevo già detto che Mary mi piaceva, vero? E' un fottuto genio, cazzo!
E lo sei anche tu nel momento in cui scrivi capitoli del genere :')
In tutta la parte iniziale mi è venuta una sorta di malinconia che non puoi immaginare çç
Ho rivissuto tutta la storia di Zayn e Karen in metà pagina di EFP :')
Ora meno male che c'è Mary che risolve tutto!
Non posso aspettare troppo per il continuo, sono curiosissima, sul serio cazzo!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio, Olly xx

20/08/12, ore 23:44

ho letto questa storia in poche ore. e' meravigliosa, sul serio. ora continua o ti ammazzo.

20/08/12, ore 23:02

Ciao Bella!!
Non potevo non recensire, mi sarei sentita una cacca! Nonostante le vacanze, sono riuscita a leggere i tuoi splendidi aggiornamenti! *Si sente like a boss*
Passiamo al capitolo che già sto parlando troppo xD Alloooora già il titolo dice tutto, Mary è fottutamente geniale e non so perchè mi ricorda un po' te :)
ahahha vabbuò, sono curiosissima di scoprire che succede nel prossimo capitolo! Non sto più nella pelle, quindi pubblica presto :)
Recensione cortissima ma ci tenevo molto ^-^
Continua così che sei bravissima e non mi deludi mai *-* Sei una brava scrittrice e mi piace fare un po' la stalker con te :)
Un bacione,
La peggiore rompipalle

20/08/12, ore 11:48

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continua! ç_ç mi farai morire se non continui *--* È una delle storie più belle che abbia mai letto ( insieme alle altre tue, ovvimente u-u ) Va beh, non ci sono altre espressioni per descrivere la tua FF è davvero magnifica! :')

19/08/12, ore 22:20

Ok, questa storia è bellissima! mi ha fatto provare tantissime emozioni!
GIURO! ti volevo STRANGOLARE quando nei capitoli precedenti li hai fatti lasciare, sono scoppiata a piangere e quando ho letto di Mary ho avuto una fitta allo stomaco, porco spino c.c e poi invece già dal 27 sulla mia faccia si formava un sorriso e a questo avevo praticamente un sorriso da ebete in faccia, spero solo che non fai qualche colpo di scena tipo 'ti amo ma non voglio tornare con te' perchè se no mi butto a terra piangendo! ok, credo ti aver rotto le palle! D: una domanda.. quanto manca alla fine? e ti prego continua PRESTO! °-°

19/08/12, ore 19:47

Ciao la tua storia mi fa letteralmente impazzire è bellissima davvero ti faccio i miei complimenti davvero è stupenda sei bravissima continua a scrivere così perchè sei molto brava e spero tu continui anche la storia che è pazzasca  davvero è jbdjvbnsiunsiovnsion non sò come descriverla !!!!!!!!!!!!!
Ciao baci Cate xxxxxxxxxx

19/08/12, ore 01:13

io adoro la tua ff e non trovo giusto che delle persone debbano copiarti la storia solo perchè loro non sanno cosa scrivere.... comunque non preoccuparti che tutto si sistemerà e sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di vedere cosa succede.
ciaooo *.*
sara ^^

19/08/12, ore 00:42

oddio già finita? beh è anche normale...
mettiti comoda perché questa recensione è per tutti i capitoli...
l'ho iniziata ieri e non mi staccavo più dal computer!
cazzo se sei brava! #finezza
beh mi sa che avrai capito che mi è piaciuta, ma dirlo non fa male: è bellissima!
tu sei davvero un'ottima scrittrice e penso che andrò a vedere anche altro che hai scritto... e anche queste qui che consigli...
poi beh l'idea di Karen, la scommessa, il carattere di Zayn, poi si innamora.. proprio brava!
mi hanno fatto incazzare le copione, ma io posso stare tranquilla, la mia fa troppo schifo per essere copiata...
e tu hai tantissime recensioni!
il mio massimo è stato 11 mentre tu addirittura 160 nel capitolo dove Zayn gliele suona (direi GIUSTISSIME, se l'è meritate quel bastardo di McCole!) e DUECENTOSETTE qui!?! cioè O.o
bene allora la finisco qui o ti annoio...
vado a recensire negativamente quella stronza di una copiona, ciao bella <3
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:44 am)

18/08/12, ore 22:33

La storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo, consiglio di leggerla a tutti perchè vi farà rimanere a bocca aperta, è scritta bene, l'impaginazione è perfetta e il contenuto della storia è ottimo!

-Xx Cher