My best friend's brother
di Pettyfer

16/07/12, ore 21:46

MA TU SEI MATTA, MI FAI MORIRE CAPISCI? HO AVUTO I LACRIMONI DALL'INIZIO ALLA FINE DEL CAPITOLO. ODIO ZAYN E ODIO PURE LA BIONDA ANCHE SE E' CARINA E COCCOLOSA, OKAY? OKAY.
Ora, tornando serie, ma quanto cazzo sei brava? ;w;
Mi piaci, sempre di più dannazione e sono sconvolta. Non mi aspettavo un risvolto simile, sto malissimo ç____ç
Non ci posso quasi credere :'c
Comunque complimenti vivissimi per il modo di scrivere, l'originalità della fan fiction e dei personaggi. Davvero, brava!
Ora vado a recensire l'altra che mi pare non ho ancora commentato ><
Aspetto con ansia il continuo di questa!
Un bacione xx
Chantal;

16/07/12, ore 20:32

Il ritorno di zayn *.* hahah il nuovo personaggio mi piace :) anche se in un primo momento ho pensato fosse una nuova fiamma di zayn XD
Bravissima come al solito!
Un bacio! Funny

16/07/12, ore 20:18

Loookatme ;3Ciaoooo manca pochissimo alla fine eh?...ç_ç Spero non ci sia un finale tragico. Hahah Dai spero vivamente che tu aggiorni presto ;3 Ci sentiamo ciao ciaoo ;D

16/07/12, ore 18:12

Perchè mi fai questo?? DD: io voglio leggere il continuaaaa >.< e voglio che zayn torni con Karen ùù quando continuii??

16/07/12, ore 17:15

Semplicemente stupendo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la reazione di Zayn quando si accorgerà di Karen! Non mi aspettavo questo salto di un anno! Peró è bellissimo!

16/07/12, ore 17:06

bellissimo :') Strano che karen non è svenuta quando ha visto mary ahahahahahaha
complimenti di nuovo! è magnifico.
peccato che è corto.ci lasci sulle spine D:

Ciao :)

16/07/12, ore 16:34

Sembrerò monotona ma sei bravissima. Hai fatto passare un anno, è vero, è stata una cosa geniale. E quella Mary? La amo già xD Voglio vedere la reazione di Kareen, povera piccola. Lei che ama lui, lui che ama lei, lui che va alla premiazione con un altra, il mondo che cade sulle spalle di lei, l'altra che non fa niente perchè è interessata alle ragazze. Mi piace ;D Vabbè, ho sclerato abbastanza per questa recensione xD
Sciao bela (?)
Eli xx.

16/07/12, ore 16:33

*brividi* *piange* *pretende che Zayn e Karen tornino insieme* no davvero, quanta altra ansia vuoi farmi venire? ti giuro,tremavo a ogni parola! ma Karen non viene premiata? :\ Comunque come avrai capito, mi hai fatto piangere! Falla continuare tanto, ma farli tornare subito insieme.. Ti preeego! hahaha bacioni
Lxx

16/07/12, ore 15:58

Io ti amo per svariati motivi!
Prima di tutto perchè la tua geniale testolina ha inventato una FF del genere e non è cosa da poco, credimi.
Secondo, perchè non l'hai già fatta terminare.
Quando ho letto 'un anno dopo' credevo davvero che fosse arrivata la fine e già mi stava venendo l'ansia xD
Non voglio che questa FF finisca, mi ci sono troppo affezionata :'(
Comunque sì, è stato geniale far passare un anno e anche aver creato il personaggio di Mary.
Già amo quella ragazza!
E ora cosa succede?!
Aggiorna presto mi raccomando :3
Un bacio, Olly xx

16/07/12, ore 15:58

Che bello perciò l'allungherai un po'? Sono felice! Io parto il 24 e torno il 6, perciò non avrei potuto neanche leggerla in quel periodo la fanfiction! Mary mi sta veramente simpatica, anche se all'inizio volevo ucciderla :'D Odi i finali tristi? Beh anche io u.u Al prossimo capitolo ;D
-Ale

16/07/12, ore 15:26

Ciao, ehm....da dove cominciamo,(?)...........  capitolo è  FANTASTICO.....,e poi il fatto ke hai fatto passare un anno è   jdnosdbkjjjwlsjnd   (?) Chissa ke farà Kare........... nn vedo  l' ora ke metti il........ nuovo capitolo!  :)   xx

16/07/12, ore 15:18

O MIO DIO!
C'è, Karen non può pensare che stanno insieme, diamine, ora si riconciliano e torna tutto a posto okay?!
Okay.
LA amo sempre di più e voglio vedere come va a finire!
A presto, Sara <3

16/07/12, ore 15:17

OOOOOOOH eddai sei crudele! Sta povera crista la vuoi far patire fino alla fine della storia??? Zayn è zayn, penso che sia colpa delle vostre storie se la mia ossessione per questi cinque non sfuma neanche un po', io mi convinco che siano così cososi, ma in verità sono personaggi irreali.. :(
Vabbè Mary mi piace, ma m'è preso un coccolone subito. Sai non me la sarei mai aspettata una ragazza omosessuale in questa storia( oddio fa razzista un sacco questa frase, ma è solo una semplice constatazione :D)
Sono felice che tu cerchi di non terminare la storia, perchè mi piace tanto, questo salto temporale m'ha un pò spiazzato, in bene però, non me l'aspettavo la genialata :D
Vabbeneeee allora a presto, spero <3

16/07/12, ore 15:01

Ciao amo la tua storia e vorrei sapere se la coppia Zaren tornerà mai.
Mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia e mi dessi un cosiglio,grazie
LOL

16/07/12, ore 14:56

eccomi!!!!!! :D
il capitolo è bellissimissimissimo, stupendo, unico, spettacolare, fantastico, okok la smetto xD
mi piace molto l'idea di far passare un anno e poi spero che finisca tutto bene!!!!!!
infondo se è passato un'anno e si amano ancora, si meritano  un finale felice (?)
hahhah Mary xD, ho pensato male all'inizio, l'ammetto, credevo fosse la sua fidanzata....... ti stimo tanto xDD
aspetto con ansia il prossimo ;)
un bacio <3