My best friend's brother
di Pettyfer

15/05/12, ore 22:35

AH.AH!
Mi fa piacere,anche io sono molto soddisfatta ù.ù
Dovevi vedermi mentre leggevo!
Sembravo na iena..
Cooomunque,è un capitolo cruciale (?),come hai detto tu.
Zayn dolce *^*
Ma il bad-boy non deve scomparire ù.ù
Alla prossima :)

15/05/12, ore 22:35

É una storia veramente meravigliosa, non ci sono altre parole! Mi piace molto leggere le storie di questo sito ma sono un pó difficile sul genere :P peró devo dire che queste e una delle poche sui 1D che mi ha veramente colpito.. Complimenti continua presto<3
Bacini, Chiara :)

15/05/12, ore 22:33

Questo capitolo è KABOOOOOM!! cacchio avevi proprio ragione dopo la depressione post TVD ci voleva un capitolo così! AMO il modo in cui scrivi e quello che scrivi e non smetterò mai di dirtelo,nemmeno su twitter ahahah
Continua così, GO BABE GO!!!!

P.S. io non recensisco praticamente MAI le storie che leggo perchè mi pesa troppo l'ass ahahahahah quindi ritieniti onorata U_U
#muchloveforZaren *-*,ma anche Safaa e Liam sono rtuhrfgbgb

P.P.S. ad ogni capitolo capisco sempre di più che non sei MAI una delusione :D

Dedico il mio KABOOM alla Petrova ** (chi vede TVD saprà di chi parlo)

Ah su twitter sono quella rompipalle di shelovesbooks_ :D ripeto,questo capitolo è E P I C O!!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:47 pm)

15/05/12, ore 22:31

AAAAAAAAH!! E' brutto se dico che in questo momento vorrei essere Karen?? Scrivi così stramaledettamente bene che sentivo sia i pugni che pigliava lo stronzo che l'abbraccio di <3 Megafusto-Malik <3 , parlando "seriamente" hai reso la scena in maniera sublime!! So che tra l'altro dirai" chi è questa ignota che si manifesta solo nei commenti del diciannovesimo capitolo", piacere Ginevra! Allooora leggo questa storia da quando hai pubblicato il 4° capitolo mi sembra, però non commento mai niente perchè non mi viene spontaneo spesso. Ma questa volta non mi potevo trattenere! Davvero davvero complimenti!!

15/05/12, ore 22:29

E' la cosa migliore che potessi leggere mentre studio, decisamente a un orario indecente, Epica.
*ti racconto cosa sto facendo, cosa molto poco interessante*
mi rirtrovo a leggere di Odisseo quando penso "vediamo se ha aggiornato qualcuno" e BUM! Leggo che hai aggiornato, mi precipito a leggere e ora ho la forza di leggere gli ultimi versi di Epica grazie al fatto che la scena in cui Zayn spacca il culo a quello stronzo è molto #faiga e mi ha esaltato (?)
Chettenero Zayn ** uh, mi piace un sacco questa storia u.u
Bene, dopo questa recensione che come al solito mi è venuta penosa (anche se tu dici di no) mi limito a pregarti di aggiornare il più presto possibile.
Un bacio :D

15/05/12, ore 22:27

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto nella mia storia su EFP. Scrivi così kidcmnvclxnd, quando continui? Karen lo ama? E lui ama lei? No, okay, sto zitta. D: aggiorna presto, dipendo dalla tua storia <3 un bacio!

15/05/12, ore 22:26

No ma ti rendi conto che in pochissimo tempo hai già ricevuto 25 recensioni cioè .. naturalmente dopo averti scritto su twitter (Sono @wifeofdjmalik )non potevo non farti una piccola recensione qui su Twittah ;) naturalmente non voglio esseere ripetitiva col dirti che AMO la tua storia ma è così cavolo dal primo capitolo .. se ti dico che io aspetto con ansia ogni volta mercoledì perchè tu pubblichi mi prendi per pazza ? ahaha Diciamo che se lo pensi fai bene
Allora ma passiamo alle cose serie.
1. la parte di liam e safaa in mensa è stupenda sopratutto quando gli dice delle ballerine ahaha cacchio liam non ci vuole un genio a capire che devi leggere quel fottutissimo cellulare
2. Tenerissima ma anche toccante il pezzo di Karen in bagno
3. Da questo momento in poi.. . -Malik, dove diavolo sta andando?- urlò quella cosa dietro alla cattedra.
-A spaccare il culo ad uno stronzo- rispose freddo uscendo dall’aula. HO SORRISO COME UN'EBETE . SINCERAMENTE NEL VEDERE MC COLE SOFFRIRE NON MI HA FATTO PENA ANZI è DALLO SCORSO CAPITOLO CHE VOLEVO CHE ZAYN GLI SPACCASSE IL CULO (SONO POCO DELICATA INSOMMA)
4.ma ma quando zayn fa. -Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… SONO TIPO SBIANCATA c'è ha davvero detto la mia ragazzaaaaaaaaa bello bello bello *salta dalla felicità * ahaha
5. Anche su twittah ho detto che amo lo zayn premuroso e dolce e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli per un pò di zaren ahha
6. Bha la mia recensione è finita ora vado a rileggerlo per la terza volta ahahah
ADIOS :)

15/05/12, ore 22:24

ommioddio questo capitolo è.. djfklgjkflnbflbnjg! Zayn ha detto addio alla scommessa, CI PIACEEE.. chissà cosa succede adesso!
ehi ehi però lo zayn "cattivo" non buttarlo del tutto u.u
alla prossima! ;)

15/05/12, ore 22:23

E come sempre i tuoi capitoli mi piacciono ogni giorno di più, e non stupirti se poi ti trovi circa cento recensioni, perché secondo il mio punto di visto, per questa storia, sono anche estremamente poche. Infatti, spero che in questo capitolo, e nei seguenti, di trovarne per lo meno duecento o trecento. E' una storia che si merita le 1.000/2.000 recensioni. Non lo dico tanto per dire. c: Comunque ora saltiamo al lato che vorrei chiederti una cosa : Senti, non è che potresti per caso, leggere o pubblicizzare la mia FF? Si chiama never mind I'll find someone like you. Calma, non sto facendo la lecca culo, amo la tua storia, ma devo trovare anche un pò di spazio per la mia FF povera e priva di recensioni cwc TROLOLOLOOOOL. :33 Ora, voglio leggere un ulteriore capitolo al più presto, ci sono rimasta di merda quando questo è finito D: un bacio.
Erika. xx

15/05/12, ore 22:23

Waaaah fantastico come sempre. u.u ma è ovvio, è la TUA storia, come può essere brutta? e.e
Bene gli stava a quel bastardo di McCole. è.é *entra nel personaggio di Karen* lol
comunque sei akhidjynsioaau *uuu* aggiorna presto! :D Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

15/05/12, ore 22:22

Oh, oh, oh, oh Zayn finalmente s'innamora!:)
Immaginavo sarebbe successo e infatti eccolo qua, più innamorato che mai che abbraccia Karen *^*
che cosa TENEROSA :D Non mi stancherò mai di leggere questa Fan Fiction, questo bad di Zayn mi piace :))
Sai sto ancora immaginando Zayn che dice al prof. "A spaccare il culo ad uno stronzo." ahahah, da me non potrebbe mai succedere, ti caricherebbero ventimila persone :D
Anche se devo dire, l'ultima parte è romantica, quindi I like it *O* Ogni giorno controllo se tu aggiorni e oggi mi sono trovata la tua risposta alla mia recensione e in più il capitolo *u*
Ero qua che improvvisavo una canzone, si quando sono contenta faccio questo,canto, beh diciamo è imbarazzante dirlo, ma attraverso una tastiera è tutto più semplice :)
Sei strabravisssisisisisisisisiisma :D Non vedo l'ora del prossimo, Zayn che fa il romantico *Q*
Ciao ciao, allora prossima recensione <3 :)

15/05/12, ore 22:22

Oddio questo capitolo è hsgdfkasgjdhsgdgasjdgjas *_____________________________________*
Non so cosa scrivere sono troppo elettrizzata per il capitolo ahahah *_____*
Quindi questa recenzione sarà principalmente un  susseguirsi di faccine come questa *__*
Le 127 recensioni te le meriti tutte,perchè sei bravissima,davvero :D
Sono contentissima che Zayn abbiamo abbandonato la scommessa non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per vedere più momenti Zaren *-*
Ancora complimenti *-*
Aspetto il prossimo capitolo :D

15/05/12, ore 22:16

TU SEI UN FENOMENO RAGAZZA.
NO, CE, QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI CHE TU ABBIA SCRITTO, DAVVERO.
Eh si, devo ammetterlo Zayn a McCole lo ha veramente spaccato il culo, YEAHHHHH, grande Malik, ho urlato come un pazza. AHAH.
Mi è piaciuta tantissimo la frase finale 'FANCULO LA SCOMMESSA. ADESSO SI FACEVA SUL SERIO'
Awwwwwwwwww, praticamente sono MORTA quando l'ho letta, e quando ha definito Karen 'la mia ragazza. *QQQQQQQQQQ*
Ma poi Malik così tremendamente dolciuso.
Okkei, scusa, sto sclerando, perdonami, ma è l'effetto che mi la tua storia, Muaaahah.
IO TI OBBLIGO SUBITO A POSTARE IL SEGUITO. XD
No davvero, aggiorna presto. :)

A presto, baci, Tì xx
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:18 pm)

15/05/12, ore 22:16

Penso che questo sia il più bel capitolo che tu abbia scritto fino ad ora! AMO il fatto che Zayn abbia difeso Karen e che l'abbia definita "la mia ragazza" e sono davvero felicissima che abbia messo da parte la scommessa!
Anche se di solito sono contro la violenza.. in questo cosa sono a favore! (?) LOL! E sinceramente a McCole gli sta bene dopo tutto ciò che ha fatto! è___é
Non vedo l'ora di vedere qualche serio momento Zaren :33 Sono già sicura che mi piaceranno!
Voglio come sempre farti i complimenti perchè scrivi davvero molto bene! ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai presto! Alla prossima recensione! Un bacio grande grandee! :33 ♥

15/05/12, ore 22:15

ok. eccolo qui. sappi che è veramente un capitolo stupendo.
Mi fa un sacco piacere leggerlo e fare questa recensione :)
Mi hai fatto stare in ansia e anche commuovere e non mi capita spesso, sappilo.
Comuque Zayn ha fatto benissimo, se lo meritava quello là.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè dopo i tuoi sccooop sono tanto, tanto curiosa :)
Bravissima, un bacio, Glo :)