My best friend's brother
di Pettyfer

07/08/12, ore 20:20

Era da un pezzo che aspettavo questo capitolo!! Zayn e Karen. Da soli. In una stanza. O mio dio, chissà cosa potrebbe accadere? Qui gatta ci cova e.e poi..niente mi sta simpatica Mary! Ma già dallo scorso capitolo, la trovo molto interessante e simpatica! E poi, perchè é lesbica mi piace ancora di più. Così non si intromette tra Karen e Zayn. Anzi, se devo essere sincera, lei è per loro come una Fata madrina, no? Spero che continuerai presto (oddio, ho lasciato una recensione lunghissimissimissima) ma Vabboh, spero che ti sia piaciuta. E continua presto! Un bacio:*

07/08/12, ore 20:20

Finalmente il nuovo capitoloooooooo yuuuuhuuuuu non vedevo l'ora! Fhcghvh sto sclerando come una pazza:Zayn è tornato e Mary è una fottuta genia(?).

07/08/12, ore 15:26

*Alzo la mano* Mi piace...la sto leggendo tutta in un colpo solo e mi piace molto...

07/08/12, ore 15:02

Ciaoooo...Scrivi molto bene,mi piace il capitolo e anche il banner(mi insegni a farli?)
{Se ti va di passare a leggere le mie FF e dirmi cosa ne pensi.....}
Comunque ora vado al prossimo capitolo
adios

07/08/12, ore 01:14

Porca puzzola in calore (?)
Amo questa FF e non vedo l'ora di sapere come continua *-*
*si mette in ginocchio*
Quindi ti sto implorando di andare avanti.
Adoro il tuo 'stile' nello scrivere!
#MuchLove

07/08/12, ore 01:09

Ciao bellissima! Ho seguito la tua storia sin dall'inizio e mi piace un sacco! Non vedo l'ora che ritorni a scrivere! hahahahhaha mi stai facendo soffrire! Ti ho anche contattato su facebook *--* spero continui presto perchè sono curiosissima di sapere cosa accadrà <3

06/08/12, ore 21:59

è meravigliosaaaaa!!! ti prego, continua, questa storia mi ha veramente lasciat attaccata al pc un giorno intero..mi è piaciuta sin dal primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! mi piace molto il mondo in cui scrivi!!! BRAVISSSSSSIIIIMAAAAAA!!!!

06/08/12, ore 20:59

Cavolo io amo questa storia mi sono iscritta qui sopratutto per dirtelo mi piace mi fa impazzire e come se vivessi quello che c'è scritto ogni volta che leggo e sta per succedere qualcosa mi sale l'ansia ,sei bravissima e continua
MUOVIT A PUBBLICARE L'ALTRO CAPITOLO CHE SONO IMPAZIENTE CAVOLO KAREN E' RIMASTA COSI E IO INSIEME A LEI TI PREGO PUBBLICA VELOCEMENTE L'ALTRO HO PAURA DI MORIRE DALL'ANSIA

Baci #muchlove

06/08/12, ore 20:16

continua presto ti prego çç amo questa storia. l'ho fatta leggere anche alla mia amica e la trova sgoiosd

05/08/12, ore 18:19

ho speso 3 sere per leggere tutto !
E' UNA FAN FICTION BELLISSIMA! COMPLIMENTI , COMPLIMENTI , COMPLIMENTI! AMO IL MODO IN CUI VIENE DESCRITTO ZAYN, E POI KAREN! ** TUTTO BELLISSIMO E SCRITTO ALLA PERFEZIONE! TI DICO DI PIU CHE QUESTA E' ENTRATA A FAR PARTE DELLE MIE FF PREFERTE! ANCORA COMPLIMENTI ! NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI, VOGLIO VEDERE COME FINISCE !

PS: LA STORIA E' BELLISSIMA, IN PIU METTI PURE QUELLE GIF DI SOTTO CHE MI FANNO MORIRE DUE VOLTE! COMPLIMENTI!

04/08/12, ore 15:21

Oh Cristopher nooooooo. ora Karen fraintende. orca zoccola maialina. porco butano incendiario. nononononono. noooooooooooo! no no no. no. no cazzo, devi aggiornare subito, subito!
#muchlove

04/08/12, ore 15:03

molto bello, però ho paura :S lol sono patetica, lo so c: comunque ora ti followo su twitter, una come te è troppo figa per non essere seguita:3

04/08/12, ore 14:51

sciau c: sono tornata ora dall amia vacanza e la prima cosa che ho fatto è stato accendere il mac per vedere se avevi aggiornato. è per questo che non ho recensito, scusa :) comunque cosa ti devo dire? sei bravissima e già lo sai, questo cspitolo è semplicemente perfetto e, davvero, fa piangere (giuro!). spero proprio che i due tornino insieme, ora vado a scoprirlo lol ** alla prossima recensione grande figa:3

04/08/12, ore 12:40

Stupendaaaaaaaaaaa.. ti prego continua mi hai fatto sognare ho letto tutto oggi è ne sono rimasta innamorata :* Ti prego .. ti scongiuro di mandarmi un messaggio quando metti il prossimo capitolo .. kiss kiss ALE :*

04/08/12, ore 03:34

DIO PER UN MOMENTO NON MI E' VENUTO UN INFARTO, HO SUBITO PENSATO CHE QUELLA MARY FOSSE LA RAGAZZA DI ZAYN. MAMMA MIA CHE SPAVENTO.
Allora cosi sei in vacanza ed io non posso sapere il continuo della storia, mi immagino che poi loro chiariscono si baciano lo fanno poi si mandano a fanculo e poi si perdonano(?) No scusa sto deliriando sono le tre e mezza del mattino, capiscimi.
spero, che zayn e la sua amata chiariscono. Non vedo l'ora di leggere che succede.
TORNA DALLE VACANZEEEE. Comunque, la storia mi piace da morire.
un bacio, ilenia.xx