My best friend's brother
di Pettyfer

06/06/12, ore 14:13

odddiooooooooo adesso devo assolutamente sapere come va avanti u.u
Non vedo l'ora che continui, sei molto brava :)

06/06/12, ore 14:02

Eilà :)
Si ho la spirale fuxia *---*
Però l'ho dovuta togliere mesi fa perchè ho fatto infezione, allora adesso aspetto di prendermi quella nera per poi rimettermela *--*
Ok, basta parlare di me e della mia spirale,
Questo capitolo è la nona meraviglia del mondo (l'ottava sono i cinque idioti è_è)
No seriamente, ultimamente sono un po' depressa (stupido amore, perchè esiste?.-.) ma leggere queste fan fiction belle e scritte bene mi rilassa sempre e mi tira su :)
Te lo giuro!
Poi questo capitolo è jkdshgnjghjkfhshdfh
Credo che abbia guadagnato 1000000000000000 punti solo per la presa per il culo verso Perrie ahahaha
Quanto la odio!
Seriamente, dio -.-
E' una bambolina, è finta!
E usa Zayn solo perchè le Little Mix ( o come cavolo si chiamano ) non se le caga nessuno ._.
E scommetto che togliendosi i 100 kg di trucco che ha indosso diventerebbe più brutta perfino della nonna Flack.
Però amen, contento Zayn contenti tutti.
(tranne le directioners D; )
Ok, passiamo al capitolo.
Io amo Sarah.
Si è così fdhjkhgfkjhdfkgh.
E ha i capelli rossi *----*
Io amo i capelli rossi, a 16 anni me li tingo anche se mia mamma non vuole ##sono trasgry hìhiìhìhìhìhì!!1!11!!1
E poi è così dooolce, e il fratellino pure :3
Diventa il mio bambino preferito per aver sputato il latte contro l'ornitorinco.
Che poi chiamarla ornitorinco è offensivo. Per gli orntiorinchi.
E per Perrie-il-vero-ornitorinco-verde.
Amo quel cartone, lui era il mio personaggio preferito!
Chissà adesso come si sentirà ad avere un'omonima così bleah.
Ok, si vede che amo tanto Perrie?
Ahahahahaha, ok la finisco di parlare di lei è che non riesco a trattenermi -.-
Dicevamo...Sarah e Harry.
Ohh che carini.
Non mi aspettavo che Verricciolo fosse Enricco Stili a dir la verità.
Devo dire che non mi hai mai lasciata tanto col fiato sospeso come ora :O
Ti prego. Nel prossimo capitolo. Zayn. Karen. Sex. Yeahhhhhhh!
Ok, ho tirato fuori il lato pervertito di me.
Approposito. Ma come diavolo hai descritto Zayn?:Q___
Maglietta sudata, barbetta... oh cavolo, se me lo trovo davanti in queste condizioni colasso *-*
E poi che dire.
Se la gente idiota ti imita è perchè vorebbe avere anche solo 1 quarto della tua bravura!
Cioè davvero, sei una delle migliori scrittrici di questo fandom.
Voglio dire su 1122 recensioni ne hai ricevuta solo una di negativa, e l'ho letta è a dir poco assurda ._.
Si capisce che quella ragazza è gelosa di te :')
Ok, basta credo di aver finito anche perchè devo andare a fare delle prove a teatro (io odio il teatro, ma sono obbligata a farlo)
Bene, dopo aver detto tutte qjueste cose inutili penso che un ti voglio bene anche io anche se non ci conosciamo proprio benissimo ci stia ahaha :)
Comunque credo di averti tra gli amici di FB, anzi ne sono sicura!
Bene ti lascio,
No aspetta! Ma piace anche a te il rap?*-* perchè se è così oltre che ad essere una directioner scrittrice faiga, diventeresti anche una rapper faiga u.u
Ari xx
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 02:06 pm)

06/06/12, ore 13:33

Stupenda questa FF e cosi dbfifrhgd *__*
Aspetto la continazione....ancora complimentiiiiiii....baci...=)

06/06/12, ore 13:13

AHAHAHHAHAHAHAH quel 'oh porca merda' è stupendo AHAHAHHAHAHAHAHAH
con l'ornitorinco in giro me la vedo male e.e vabbuò mi fido di te(?)
comunque, ho visto che fai dei banner stupendi rnjoiehgfoiwerhgrhaqi potresti farmene uno? çç mi scoccia chiedertelo qui, ma non so dove altro farlo lol
la fanfic è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1082670&i=1 , se ti va. c':
grazie mille e aggiorna presto! <3

06/06/12, ore 13:10

mi sarei mai aspettata io di leggere il tuo capitolo appena aggiornato?no.
e di recensirlo anche con tanta voglia?forse.
ma quello che ci ho letto in questo capitolo è stata una cosa estremamente pazzesca.ghdfkjghfdkjgkjh
Ellie e Julie sorella di Liam?owo
mieeeerda,sono letteralmente impazzita.AHAHAHAH
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU,YOU AAAAAAAAAAAAAAAAAAARE MY BEST FRIEND. e questa ne è una delle tante dimostrazioni.cwc
tipo che appena mi sono messa su EFP sono andata tranquillamente a controllare 'chi segue le tue storie' e la mia faccia era tipo così- _-_ - appena ho aperto ero...
*hai presente quella meme che corre con gli occhi lucidi e le braccia arrotolate al vento?* ero così.owo
sono salite di un botto sia le preferite che le ricordate e anche le seguite.mierda ero su di giri.
subito dopo ho pensato a te,che avevi detto di voler parlare della mia ff nel tuo capitolo,e sono corsa a vedere.-infatti avevi aggiornato.dhskahk
miiinchia quanto ti adoro,Sà.AHAHAHAH
ora dopo tutto questo penso che sia anche arrivata ora di fare una recensione decente.çwç
ovviamente le parti di capitolo ci saranno ma almeno le commento.ewe

'-Ho sputato il latte in faccia all’ornitorinco – Sarah non seppe trattenere le risate e infatti dopo nemmeno un secondo scoppiò in una fragorosa risata seguita poi da quella del fratellino.
‘L’ornitorinco’ era l’infermiera che veniva ogni mattina a portare la colazione al fratello, non portava mai la cannuccia per bere il latte e suo fratello odiava bere il latte dal bicchiere.
-Non c’è niente da ridere, signorina- la riprese suo padre –Perrie è una ragazza adorabile, non capisco come faccia a starvi antipatica-.
-Perrie è solo una gallina senza cervello, papà- disse Sarah porgendo al fratello la busta con i panini.
-Si, e assomiglia al ornitorinco del cartone- Mike sorrise addentando il panino.
-Non è vero, Mike-
-Si che è vero, e poi è antipaticissima, non mi porta mai la cannuccia quando glielo chiedo- ingoiò il boccone di panino e poi continuò –anche quando cammina sembra un ornitorinco, e poi ha sempre la faccia arancione e gli occhi neri neri, sembra una strega-.'

AHAHAHAHAHAHA ma Mike è un piccolo genio.*lol
l'idea di Perrie è stata grande.e mi chiedo come minchia abbia fatto a scrivere il capitolo tutto in una botta,vabè..

'-Perché non me l’hai detto?- Harry le si posizionò di fronte guardandola serio.
-Che avrei dovuto dirti Harry? ‘Heilà Harry, mia madre è morta in un incidente e mio fratello si trova in ospedale’ e poi? Avrei ottenuto solo compassione e io non la voglio, soprattutto non da te- finì con un sospiro.
-Ti sarei stato vicino e non avresti avuto la mia compassione-
-Sul serio?-
-Certo, non sono il tipo….-
-Ok, ho capitolo, ma tu che ci fai qui?- domandò Sarah confusa.
-Mia madre lavora qui come infermiera e quindi le vengo a portare qualcosa da mangiare dopo scuola-
-Non me lo sarei mai aspettato- sorrise la rossa.
-Quante cose non sai di me…-
-Per esempio?-
-Ho detto io a tuo fratello di sputare in faccia a Perrie-
Sarah scoppiò a ridere.
Quel ragazzo era un vero tesoro.
-Ah, Harry? Grazie-'

*HARRY E' UN GRANDE GENIO,invece.AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sta coppia mi piace particolarmente.
e non solo perchè c'è il mio Hazza.nono. uwu

'-Io mi stavo allenando in palestra e nella sala affianco c’erano tutti quei marmocchi che fanno danza classica poi Ellie* mi è venuta a chiamare per aiutarla a portare una cassa in quell’aula e per puro caso ho calpestato il piede di quella bambina- sorrise grattandosi una guancia ricoperta da un leggero filo di barba.
Si girò verso Karen riservandogli un sorriso per poi salire al piano di sopra per farsi una doccia.
-Chi è Ellie?- domandò Karen cercando di nascondere la gelosia.
-E’ quella che sta dietro alla reception della palestra- spiegò Harry –e non essere gelosa, è la migliore amica di Julie che è la sorella di Liam-.'

LA.MIA.PARTE.PREFERITA.
chissà perchè.AHAHAHAH
lol no,vabè la migliore è questa..owo

'-Tanto avete tutto il tempo di fare porcherie stanotte da Liam- continuò Louis.
Inizialmente Karen scoppiò a ridere ma ritornò seria non appena analizzò per bene le parole di Louis.
Tutta la notte.
Da Liam.
Non dovevano fare un pigiama-party loro due?
-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.'

AHA.cit.Nelson
Nelson,poi...Karen è na sculata mai vista e si lamenta pure di una notte intera con zayn.tssèè
ce l'avessi io sta possibilità.owo
magari tu potevi avere un fratello figo così avrebbe preso i panni di Zayn.ewwe
ma ovviamente no.
una sorella.
addio fratello figo da sposare.
mm,vabè.(cit.G...non mi ricordo più come si chiama la tipa rossa dei soliti idioti.dhjsk)
aaah,GISELLA.sì,(cit.Gisella)
beene.
bella,sis.

06/06/12, ore 12:49

aoh cazzo ,oh cazzo oh cazzo e tanti altri oh cazzo..
ma come dimmi come fai a dire che non ti piace il lo trovo molto kahdjsghfhu
tipo che stavo immaginando la scena di Niall Liam Harry e Louis in cucina e stavo crepando dalle risate
ok cazzo però tu non mi puoi dire che il prossimo capitolo starà molto shadgf perchè io poi
rimango con il cuoricino infranto ...quindi pensa oggi , domani stanotte dopodomani 'Uh quella cogliona si EFP che mi lascia recensioni di merda vuole che pubblico il capitolo ora mi metto e lo scrivo' questo è il tuo pensiero hahaha
ok mi sto umiliando profondamente quindi quindi quindi è meglio che vado via ..
CIAO BABY <3

06/06/12, ore 12:35

Perrie l'ornitorinco HAHAAHAHHAHAHAHHAHAHHA giuro che sono morta dal ridere!
Poi amo Harry e Sarah cioé sono tenerissimi,in piú io mi chiamo Sara e il mio preferito é Hazza. Ci casca a pennello :'D
Quando Karen é arrivata da Zayn e ha scoperto di dover dormire con lui giuro che mi hai messo una curiositá incredibile,spero pubblichi presto
bye,Sara :3

PS.complimenti per la FF e per come scrivi **

06/06/12, ore 12:15

''Non dovevano fare un pigiama-party loro due?
-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.'' Muhahahaha che bella cattiveria <3_<3 hahahaha è stupendo 'sto capitolo *-* è qualcosa di stupendo davvero!Chissà che combineranno *pensierimalvagi* hahaha basta xD..Okkeì non ho più niente da dirti a parte che è stupendo (l'ho già detto,vero?!)..ci vediamo (?) al prossimo.
Ciao <3

06/06/12, ore 12:01

Come puoi dire che questo capitolo fa schifo?! Non é bello, é stupendo! Ti prego, ti scongiuro aggiorna al piupresto sono troppppppo curiosa! Senti scusa se te lo scrivo nella recensione, ma quel "momento di sfogo" era riferito a me? No, perché io per scrivere la mia prima FF, mi sono un pó ispirata alla tua.. comunque se é riferito a me per favore fammelo sapere così la elimino! PS: Ti ho aggiunto agli autori preferiti perché te lo meriti e perché per me sei un IDOLO! A presto! Rachele_ <3

06/06/12, ore 11:05

Beeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaa ignoranta. Aggiusta subito il titolo.. e` with Zayn non whit Zayn. :D

06/06/12, ore 10:35

Oddio! hai inserito l'ornitorinco sotto forma di infermiera ! hqhahaha devo essere sincera neacnhe a me piace. Comunque il capitolo è un po corto ma è bello !

06/06/12, ore 09:45

"NO, CON ZAYN" 'O' chissà cosa succederà!!!muahaha
no ok, mi serve uno psicologa per i miei scleri.
il capitolo...FANTASTICO(come sempre)
Aspetto il prossimo eh!!;)
UN BACIONE!!!Xxx

06/06/12, ore 09:14

Vabbè dire che è stupendo e che è jcnvnhvhvnsirujn è scontato, è veramente meravigliose, sei stupendamente brava a scrivere, hai un talento unico,complimenti <3.

06/06/12, ore 02:59

Come sempre sei stata fantastica oddio ma scrivi troppo bene e sinceramente non so come faró quando questa FF finirà vabbè meglio non pensarci senó divento triste un bacio alla prossima :**

06/06/12, ore 02:37

Quando ho letto ''aveva la maglia bianca completamente attaccata alla pelle come se fosse una seconda pelle'' ero tipo così :Q_____________.. *w*
OK. CAPITOLO TROPPO JREHBVICKUBGCIS!
Voglio una cosa molto hvbiuhbwkiehu nel prossimo capitolo OK?! okok..
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo