My best friend's brother
di Pettyfer

05/01/16, ore 22:13

Giuro questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto in una fanfiction. Davvero mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e sono sempre più innamorata della tua storia *^*

12/12/15, ore 21:00

Ho amato tantissimo questa storia, è scritta davvero benissimo e la trama non era scontata. L'ho letta in una settimana e non me ne sono pentita perché sta storia è droga per mee hahaha

13/08/15, ore 21:25

STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA.
E' qualcosa di stupnedo.
io amo tutto di questa fottuta fan fiction.
sei un genio

10/07/15, ore 18:33

Sto cominciando adesso a leggere e devo dire che già dal prologo mi intriga molto!!😉
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 06:35 pm)

10/07/15, ore 17:58

Oh mio Josh, sto rileggendo questa storia per la milionesima volta... Aiuto.
Non sono riuscita a trovare nessuna nuova storia che mi piacesse, sono scritte un po' male per i miei gusti, quindi ho deciso di tornare quiiii :D

06/05/15, ore 16:42

Ehi.
Qualche giorno fa ripensavo a questa fan fiction che fu la prima che lessi quando venni a sapere di efp.
Era il 2012 quando la trovai, questa storia mi prese cosí tanto che la lessi tutta d'un fiato ed iniziai a leggerne altre.

Ultimamente l'ho riletta e anche se mi sono allontanata da storie con i ragazzi come protagonisti, mi ha fatto davvero piacere rivivere quelle emozioni.

Credo che mai dimenticherò questa storia.

Un bacio
Giuls

27/03/15, ore 21:20

Una storia S-T-U-P-E-N-D-A.
Non c'è altro da dire.

08/01/15, ore 03:52

Sarà la decima volta che leggo questa storia, e ogni volta piango! È fantastica la amo hahah complimenti sei bravissima, ciao ❤️

04/01/15, ore 17:47

Oddio questa é stata la prima ff che ho letto e tipo é jasknxxjzksnb cioé é fantastica.. Complimenti,sei davvero brava a scrivere, questa storia l'ho riletta piú volte ed ogni volta é stata come la prima.. Anche i personaggi sono caratterizzati bene e i dialoghi non sono mai banali e la storia scorre molto bene, non annoia e soprattutto non é scontata.. Ormai su efp se ne trovano poche cosi belle purtroppo. Ti prego ti prego ti prego scrivi una nuova ff ❤ secondo me hai talento e dovresti pubblicare piú spesso... Ciao bella 😏💕

31/12/14, ore 18:32

Non so il tuo nome ma ti chiamo come è scritto "Pettyfer" allora non ho dormito per due notti perché volevo leggere il continuo comunque oddio certi pezzi stavo per piangere,e poi zayn madonna cone era sexy e la storia d'amore è stupenda...quando perde la verginità karen o quando stanno dentro la cabina o l'ultimo pezzo di zayn e karen o madonna so un po pervertita😝

13/12/14, ore 10:55

Ho appena finito di leggere la tua storia, complimenti, originale e fantastica! Bellissimo finale :')

14/11/14, ore 20:58

Sono Fan Degli 1D Da 5 Anni e trovo questa storia bellissimaaaaaaaaa

08/10/14, ore 21:38

Buonasera, vorrei segnalare questa storia affinché venga inserita nelle Storie Scelte. Personalmente ho letto questa storia milioni di volte, ha una trama meravigliosa, un misto tra comico, romantico e drammatico, quando leggevo mi sentivo completamente immersa nel mondo che questa scrittrice ha voluto creare per noi lettrici, inoltre ho trovato la lettura molto scorrevole e gli errori che ci sono sono solamente di battitura. So che ormai è passato molto tempo da quando questa fanfiction si è conclusa ma è davvero molto per me e mi renderebbe molto felice farla entrare nella storie scelte.
Spero in una risposta, mi scuso per eventuali errori di battitura.
Cordiali saluti

11/09/14, ore 11:45

Ecco perché AMO questa storiaaa!Ti chiami come me!
Come al solito è un capitolo stupendo!

10/09/14, ore 18:01

Davvero,grazie per avermi fatto ridere ed emozionare! Sei fantastica, adorabile e dolcissima♡
Vorrei chiederti una missing moments sulla coppia "Zaren", forse anche con dei marmocchi in giro per casa! Hahahah
Comunque mi sono registrata poco tempo fa, sennò avrei già recensito..Questa storia ha ottenuto 3274 recensioni! Non è da tutti e questa è la prova che sei unica e speciale♡
××ChibiHazza××
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 06:03 pm)