My best friend's brother
di Pettyfer

10/05/12, ore 20:10

Ma questo capitolo è sensazionale, magnifico e quel bastardo lo strangolo (elisa l'omicida in azione ahahah)
sei davvero brava a scrivere xò Zayn lo deve sapere ed altro che occhio nero; deve frantumarlooooooooooooooooooooo
ciao ciao!

10/05/12, ore 20:10

Non ci hai assolutamente deluse !! il capitolo è vero che è triste ma fa parte della storia e non ci sono sempre rose e fiori in una storia ^_^ Che rabbia che mi fa quel McCole , spero con tutto il cuore che Zayn gli dia ciò che si merita quando lo scoprirà !!! è.é Perciò forza Safaa architetta qualcosa per farglielo ''casualmente" scoprire !!! Continua presto per favore ;-) Un bacio :-*

10/05/12, ore 19:51

o santo cielooo!!!!
okay non riesco ancora a credere a quello che ho letto quindi ti dico solo che non ci hai assolutamente deluse!!! anzi..il capitolo è meravigliosoo!!!
Oddioo verrei io a spaccare la faccia a quel McCole del cavolo!! >.<
spero solo che qualcuno gliela faccia pagare...e spero che sia Zayn!!!
con questo ti ripeto che è fantastico e mi raccomando continua presto!! XD
un bacio ale :-*

10/05/12, ore 19:46

OH MIO DIO . MA STIAMO SCHERZANDO?
No Davvero, la cosa è alquanto sconvolgente.
Povera Karen! Quel lurido coso si è permesso di toccarla. E poi non era vergine?

L'unico mio modo di guardare il lato positivo è quello di immaginarmi -ed aspettare con non sai quanta ansia- Zayn  che gli spacca il c**o.
uhh immagine piuttosto attraente(?)

Ahahah, adoro come scrivi, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, nonostante sia stato molto triste. Insomma, amo la tua storia!

Aspetto con ansia il capitolo successivo! Un bacio grandissimo!

LoVeMJ

P.S. Ho conosciuto questa FF grazie a delle mie amiche, in particolare due di loro si chiamano Giorgia e Matilde. Non hanno un account ma ci tengono a farti i complimenti, perché la tua storia le ha rese innamorate di tutto questo quanto me!
Ahah, ora vado davvero. xx

10/05/12, ore 19:39

sei stata mitica è un capitolo bellissimo !! Non so perchè tu dica che è brutta io l'ho trovato bellissimo . <3 <3 :3 ciao da Angy_Horan

10/05/12, ore 19:27

Ti giuro ho i brividi,no,non mi hai deluso..anzi..nonostante tutto è meraviglioso. Giuro che quando ho letto le ultime frasi mi sono venuti i brividi..spero davvero che Mc Cole la paghi,spero che Zayn gli faccia del male,così male che nemmeno sua madre lo riconoscerà.-.-' Vabbè me stò a incazzà,meglio che vado.Ciao bella,un bacio (:

10/05/12, ore 19:00

Altro che deludermi, sei stata davvero magnifica!! *-* Ok, non è un bel capitolo per la povera Karen ma almeno il fatto che Mc Cole la pagherà prima o poi va benissimo! U.u Sono curiosissima, come sempre, di sapere il continuo ! :DD xx.

10/05/12, ore 18:41

OVVIO che NON ci hai deluse, questo capitolo era bellissimo e non vedo l'ora che Zayn picchi a Arthur *W* okkey sono cattiva ma se lo merita u.u

10/05/12, ore 18:32

Parto col dire che la tua fan fiction mi piace moltissimo ^^
Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e arrivata al sedicesimo ero troppo in ansia perchè volevo leggere subito il seguito :D
Ammetto che fino alla fine dell'asterisco ho sperato che Zayn facesse irruzione buttando giù la porta e spaccando la faccia ad Arthur ù.ù
Presto o tardi lo verrà a sapere e allora McCole sarà meglio che si faccia un bel viaggetto di sola andata in qualche posto sperduto.
Ancora molto bello il capitolo, e a mio avviso, non mi hai affatto delusa!!!
Anzi, scrivi veramente bene (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente asdjdkasjdasdamn di sapere come continuerà la storia :)
a presto :D

10/05/12, ore 18:17

NON MI HAI DELUSA PER NIENTE ANZIIII!
Cazzo io ti adoro *-*
e amo Safaa in questo momento:)
ARTHUR LO VOLEVO UCCIDERE.
ti giuro ho ancora la rabbia per quello che ha fatto, non me l'aspettavo.
Ho voglia di spacacre qualcosa, solo per farti sapere quanto sei riuscita a scrivere bene e reale.
Davvero, sei fortissima.
Ora però continua il più presto che puoi eh??
non lasciarmi così:')
un bacio,Sophie ♥

10/05/12, ore 18:15

DAVVERO, DITEMI SE VI HO DELUSE?!
Ma scherzi?!

Provo a fare la seria (non prometto niente, lo sai come sono fatta v.v), davvero hai scritto magnificamente! Cioè il tuo modo di scrivere, misto alla tua fantasia... creano una bomba di autrice che è ufficialmente rientrata nelle mie preferite.
Complimenti!

E poi mi hai lasciato con quei pensieri di Safaa, che io ho adorato... vedrai che nel prossimo capitolo (che tu posterai super-presto, no? c:) mi metterò a fare i canti di incitamento per Zayn... mi vedranno alle tre di notte sul letto a urlare "Zayn, spaccagli il culo o lo faccio io!" (l'avevo detto che non promettevo nulla sul rimenere seria... T_T)

Poi che bona Karen che indovina che hanno fatto sesso (invidia, resta nello stomaco, tu non c'entri niente qui!) Safaa e Liam :3
E Harry costretto a dare la sciarpa... ah, se no' Sarah non te la da, riccio!

Maaaaa, che dolcezza sei su Twttah?! :3
Sei così Hazzosa (un aggettivo di mia inventiva che significa... bho', daglielo tu il significato :P)

Alloooora, dopo tutto ciò... McCole?! (sperava di passarla liscia, eh? Invece no!)

Senti, brutto coglione di merda che deve solo crepare, ti rendi conto di ciò che è successo?! TU L'HAI QUASI VIOLENTATA! Puttaniere di merda, giuro che ti stacco le palle se ti avvicini a lei, chiaro?!! Almeno 80, 90 metri di distanza! E perché sono una donna e non picchio (e perché ci pensa Zayn, che è più bravo di me), altrimenti dicevi addio ai denti, alle palle, ai capelli, alle gambe, alle braccia... diventavi un arrosto, ok?!

MUORI!

Sfogata.

Vado a rinchiudermi, perché sto davvero per lasciare questa recensione... T-T

Bye, baby!

Stay Strong (e rendiamo omaggio alla mia dolce Demi! *-*)

_Fanny

10/05/12, ore 18:13

Oh mamma mia! Oh mamma mia!
Woooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww! (credo che questa sia la mia reazione)
Si è vero non amo tanto McCole però secondo me questo capitolo ha dato svolta alla storia , forse...
Comunque è bellissimo! :D
A presto :)
P.s: Wait, wait, wait! NON MI HAI DELUSO!

10/05/12, ore 17:49

''L’aveva aiutata ad asciugarsi il viso e a renderla presentabile.
Le aveva fermato il sangue che scendeva dal lungo graffio sul collo e l’aveva nascosto con la sciarpa di Harry.
L’aveva rassicurata.
La rabbia che provava Safaa in quel momento era indescrivibile.
Se solo quel lurido verme di McCole si sarebbe avvicinato di almeno venti metri a le e alla sua amica non avrebbe trattenuto l’istinto di ucciderlo.
Ma in un modo o in un altro l’avrebbe pagata.
Non sarebbe stata lei sporcarsi le mani.
Non sarebbe stata lei a farlo sapere a Zayn.
Sarebbe stata lei a creare quella situazione.
Avrebbe trovato il modo.
Avrebbe trovato il modo di vedere Arthur McCole con un occhio nero.
Avrebbe fatto il culo a quel porco.
Non lei.
Non Liam.
Non Karen.
Ma Zayn.
Parola di Safaa Malik.'' Vaii Safaa,vai Safaa (?)..Macciao bella principessa che scrive capitoli da favola *O*,,l'altro non l'ho recensito perchè ho davvero poco tempo,sto preparando l'esame T.T...ma comunque,questo capitolo è troppo hhshdshsyashaiahah *O*...Zayn farà il culo a McCole,me lo seno e si ci sono tanti modi "casuali" per dire le cose,chissà cosa inventerà la nostra piccola Safaa..Vabbè lo scoprirò solo leggendo e quindi arrivderci al prossimo capitolo :)
Ciao splendore <3

10/05/12, ore 17:31

Shaaao,bellezza :')
Allora ti chiedo scusa, si scusa,scusa,mille volte. Mi dispiace se non recensisco mai i tuoi capitoli, mi dispiace sul serio ma il problema che ho il tempo solo di leggere i capitoli e non di recensirli; per questo ora che ho un po' più tempo per stare qui ne ho approfittato per recensire l'ultimo capitolo. Non so se hai notato ma la tua storia è tra le mie preferite e sai perchè? Perchè è davvero meravigliosa, mi è piaciuta sin dal primo momento e non l'ho mai lasciata cosa che non farò nemmeno ora,dopo o domani. Ecco parlando del capitolo mi è piaciuto,tanto e credimi non hai deluso nessuno,mi hai davvero lasciato senza parole. E' spettacolare,sul serio.
Premettendo che tutti i capitoli sono djhsfsdhf,volevo dirti che questo è uno dei più belli che tu abbia mai scritto,secondo me ovvio. Boh,spero tu aggiunga presto il prossimo capitolo perchè lo aspetto con ansia.Ora scappo,ciao bellezza. *^*

10/05/12, ore 16:47

Amo questa storia! e nonostante diciamo ehm...la tristezza? di questo capitolo io lo amo! e mi piace il fatto che Zayn non è apparso, come molte di noi si aspettavano, come sempre ci hai sorprese e lasciate a bocca asciutta per il finale xD Non vedo l'ora che aggiorni (spero presto) e soprattutto non vedo l'ora che Safaa faccia, 'casualmente' , scoprire a Zayn quello che è successo a Karen!
Baci e a prestoo
ConcyMalik