My best friend's brother
di Pettyfer

09/09/12, ore 18:07

Oh mio dio,non posso credere che sia finita.
Ho amato questa storia,e continuerò ad amarla.
E' troppo vjgereiqwjr (Non riesco a trovare aggettivo migliore)
Mi dispiace che sia finita,ah comunque scrivi da DIO.
Un bacio,la tua fan appassionata,ahahah :3

09/09/12, ore 18:07

*piange disperata e sbatte la testa contro il pc* è finita :') avrei voluto non finisse mai, giuro... per me potevi continuarla in etereno o fare 12345264 mila capitoli, tutto, tranne che finirla D: Ho amato questa storia come ness'unaltra prima d'ora e, anche se te l'ho detto un saaaaacco di volte tu sei bravissima a scrivere e per questo sei una delle mie autrici preferite. Leggerò tutte le prossime storie che pubblicherai e giuro sul buddoh cazzuto che questa me la stampo e ci faccio un libbriccino <3 ti meriteresti molte più recensioni e molte più visite, perchè sei capace di trasmettere emozioni attraverso la scrittura. cavolo, tu non sai quanto sei figa c: #pace&amore
tua fedelissima (?) giulsss c:
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 11:45 am)

09/09/12, ore 18:00

ancora non ci credo che sia realmente finita.
non ci posso ancora credere.
davvero, mi sembra ieri che leggevo i capitoli iniziali mentre ora ho appena finito di leggere l'ultimo.
oddio c':
credo che mi mancheranno da morire Zayn e Karen, davvero.
fremevo dalla voglia di leggere l'ultimo, mi avevi lasciata con il fiato sospeso con il precedente.
loro chiusi a chiave in quella cabina stretta con tante cose da dire, sentimenti da esternare e chiarirsi finalmente dopo un anno passato lontano l'uno dall'altra.
e devo dire che mi è piaciuto moltissimo c':
tutto, dal principio alla fine.
dalla prima parola all'ultima.
la parte dove Zayn prende il bouquet nonostante non voglia è stata mitica.
poverino, terrorizzato dal matrimonio lol
come potrai ben vedere questa recensione fa altamente cagare, ma se devo essere sincera..
le mie recensioni di un capitolo che conclude una storia che mi è piaciuta tanto fanno sempre schifo.
AHAHAHAHAHAH.
non so perchè, non so mai che dire...rimango sempre un po' così quando una storia finisce.
soprattutto se era una delle mie preferite.
boh, okay. la smetto di dire stronzate e rubarti del tempo e mi dileguo.
te l'avrò già detto un milione di volte ma sei bravissima, scrivi da dio.
ah, un ultima cosa.
non ho voglia di rileggere *perdono please* perciò se ci sono degli errori chiudi un occhio, okay?
Sky

09/09/12, ore 17:55

bdkjvbflbfvjldfbjafnjkafdbajf,ragazza,che bell'epilogo cazzo!
Finalmente l'hai pubblicato,io mi stavo torturando le mani. Ti suona familiare? Si? No?
Te lo dico io,sono una delle pettyfer's stalkers lol (xjawaadsrayban) ci hai giusto parlato oggi con me,circa l'icon di liam nkdbsnkjfd lol
Non vedo l'ora di leggere your love is my drug.
E che cosa posso dire se non che hai talento,ragazza?
Complimenti perchè è stata una delle migliori fanfiction e le recensioni e le visite parlano chiaro.
Okay,mi eclisso bella c:
un bacio,
heijawaad.

09/09/12, ore 17:55

In assoluto una delle migliori storie nella sezione 'One Direction'. I personaggi sono descritti in un modo ben preciso, la storia è originale e molto popolare. Scritta in un italiano corretto e con uno stile buono ed è inoltre molto amata. Ora che la storia è conclusa meriterebbe di finire tra le FanFiction 'scelte'

09/09/12, ore 17:52

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non ci credo ancora che è finita. *trattienelelacrime* sembra ieri che l'ho letta per prima volta e me ne sono innamorata!!!!
Il mio capitolo preferito è quando Zayn fa un succhiotto a Karen e le dice che è sua!!! (perchè non capita anche nella realtà??) .... AMO QUEL CAPITOLO!!!!!!

xxLii

09/09/12, ore 17:49

Ceh dico, sono depressa perchè poi non ci sarà più questa storia ad accomagnare la mia vita. :c
Che poi tanto avrò le altre tue storie, ma dico. Nessuna sarà come questa. Era stupenderrima. Yep c':
Sei una figona, diciamolo loool
Poi devo dirti, grazie a te per aver scritto questo capolavoro. E' la storia più bella che io abbia letto, fino ad ora. c:
Bye bye. Arriverò alla riscossa, a leggere Your love is my drug loool
Baci, Ari c:

09/09/12, ore 17:44

Mio Dio,perchè.....perchè è finita?.......porco cazzo tesoro adesso con quale altra storia piangero'?........c'è io non ho parole,lo sai non sono una che scrive molto ma sai che quel poco che scrivo lo faccio col cuore,quindi brava ragazza,continuero' a seguire anche l'altra!......grazie per la fantastica storia!

09/09/12, ore 17:43

Sto rischiando la morte per recensire, sono per strada e potrebbeto mettefmi sotto, srnza contare he mentre leggevo ho quasi sbagloato fermata drll'autobus..
Oddio ho quasi preso un albero! D: ahahahgagagahahahahahahah
che cosa carina! Ma.è.finota! :'(
Ok basya sto ascando e tu sai già quanto ho amato la tua storia.. Quindi ciaaaao! :)

09/09/12, ore 17:43

Allora, inizio con il dirti che ti odio perchè mi hai fatta piangere... Poi, devi sapere che la tua è la FF più bella di tutta EFP...e non lo dico tanto per dire, ma lo penso davvero...Ho amato ogni singolo capitolo, ogni frase, ogni evento... Hai sempre avuto ottime idee, non sei mai stata banale... Come fai, non lo so... Sei stata eccezionale, non dimenticherò mai la tua storia, davvero, mi ha fatta piangere ed emozionare come non mai...Mi ha fatto sognare e ricordare che in fondo, a volte, il lieto finte esiste per tutti... COMPLIMENTI, è stata bellissima e mi dispiace che sia finita...ti adoro... xx

09/09/12, ore 17:42

ODDIOOO E' FINITO!!!! :'(
Non riesco a crederci, questa storia rimarrà sempre nelle ricordate. Io non riesco a crederci, comunque domani la leggerò tutta d'un fiato e piangerò come sto facendo ora, se non di più..
Spero che scriverai ancora altre storie così, perchè questa storia è FANTASTICA. ;)
Complimenti, davvero. Bravissima, ti potrei dire solo cose belle per quanto riguarda la storia ma dovrei farne una lista infinita perciò ti dico solamente che è: SUPER-MEGA-IPER-BELLA. <3
Spero di recensire presto un'altra tua storia!

xx, lovatodiva.

09/09/12, ore 17:38

Oh Dio non ci credo che sia finita.. mi mancherà un casino.
E' troppo bella e ovviamente l'ho già aggiunta alle ricordate.. <3

Mi è piaciuto molto come finale e direi che la gif è perfetta aahahah
Le Creys credo significhi Piange ahahah

Quando prende il bouquet mi ha fatto morire :'D oh god..
mi immagino la scena LOL

spero continuerai presto Your love is my drug :D
-Ali xx

09/09/12, ore 17:38

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Ed è arrivato, è una storia semplicemente stupenda complimenti, davvero:)

09/09/12, ore 17:34

Dico la verità, non ho pianto perchè alla fine non c'è nessuna parte triste, ma mi sono emozionata come non mai, ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo, quando Karen gli parlava e Zayn che era imbarazzato, la parte del matrimonio, l'ultima parte che dice -non dormirai ecc-, cazzo merda, sorprendete.
Mi dispiace non averla letto dall'inizio questa storia ed essere arrivata solo più tardi, ma fa niente, ho amato questa storia fin dal primo capitolo, dalla prima parola, l'ho amata.c:
Ho amato Karen e Zayn, una coppia perfetta. Perfetta... ora per esempio mi sta venendo da piangere.lol
Ho amato Harry e Sarah (:
Liam e Safaa.
Niall e Alice e anche Louis e Ronnie. *u*
E'stata la fanfiction più bella che abbia mai letto, è stata spettacolare.
E non scherzo, anzi forse resterà per sempre la mia preferita, non è stata mai banale, nè stupida nè diabetica. La amo.
Come hai sviluppato la storia, dio sei stata fantastica.
Merita di stare al primo posto tra le popolari, merita eccome. E vorrei che ci rimanesse per sempre. Cacchius, sono diabetica vero? ma non posso farne a meno, questa storia mi ha smosso delle emozioni dentro indescrivibili.
L'ho trovato per caso e la prima volta che la vidi, non la aprii nemmeno, poi non sò come mi ritrovai di nuovo ad averla davanti e la aprii, è stata meravigliosa, la più bella scelta che abbia mai fatto in quanto fanfiction.
Ok, ora sto piangendo perchè sto ripensando a tutta la storia.c:
Karen, sarà una delle mie protagoniste preferite per sempre.
E'stata fantastica, tanto simile alle ragazze di oggi.c:
Insomma, sei stata bravissima Sara. Se potessi non ti farei fare un libro no, scritturerei la storia per un film, e ne uscirebbe uno bellissimo klsdfjei ci pensi °-°?
stupendo.lol
Grazie a te comunque per averci regalato questa meraviglia.c:
Grazie davvero.
E ne sarei felice se faresti delle one-shot su Karen e Zayn, cacchio kksjdfewfh
E NIENTE, IO TI AMO.
La storia più bella che abbia mai letto, abbiamo aspettato tanto, ma nè è valsa
veramente la pena.
Così tanto, che quando ho visto che avevi aggiornato stavo morendo AHAHAH.
Zaren me lo porto nel cuore, immaginando che in una parte del pianeta ci sia davvero una storia così, davvero.
E per l'altra fanfiction, già sai che la amo AHAH cioè ormai ti azzecco io e il titolo che hai scelto. IL TUO AMORE E'LA MIA DROGA.
Un titolo da nobel.lol
Mi sto dilungando troppo cwc
be', vado a rileggere i capitoli che mi sono piaciuti di più... momento, quindi dovrei rileggere di nuovo tutta la storia éè?
tanto oggi non scendo, ho il pomeriggio libero, quindi si, lo faccio.
PERCHE IO AMO QUESTA STORIA.
evaporo dai éè
grazie <3

09/09/12, ore 17:32

*si asciuga le lacrime*
sia ,mi sembra ieri che tra le tante storie ne vidi una ..si chiamava 'My best friend' brother'
ricordo che è stata la prima fanfiction che ho letto su questo sito
ricordo che appena finito di leggere il primo capitolo dissi ' questa storia è meravigliosa'
ricordo che la mia prima recensione è stata di undici paroline , che poi sono diventate un monologo
ricordo che ad ogni cercavo in un certo senso di immedesimarmi nel personaggio cercando dii provare le stesse emozioni
ricordo che ogni volta che finivo di leggere un capitolo non vedevo l'ora di leggere il seguito
ricordo che ho riso tanto leggendo questa storia
ricordo che una starna sensazione mi prendeva ogni volta che leggevo un nuovo capitolo
ricordo ogni singolo capitolo
ricordo che andando avanti a leggere il capitolo mi sono detta ' mi piacerebbe diventare una sua amica ,( amica tua ovviamente ,non del personaggio sarebbe...starno)
ricordo che ogni volta che ti lasciavo una recensione le mi finezza andava a farsi fottere
ricordo che mi ringraziavi sempre per le recensioni che ti lasciavo e io mi chiedevo perché lo facevi
ora però fa uno strano effetto leggere la parola FINE a questa storia
forse perchè mi sono affezionata ai personaggi ...non lo so ,
ma mi dispiace tantissimo...ma so che tutte queste emozioni le posso rivivere anche con l'altra storia
ok ho finito ...cosa c'è da dire più
ah si...
sei stata bravissima , davvero questa è la mia storia preferita in assoluto
GRAZIE

TI AMO. AHAHAHAHAHAHAHA