My best friend's brother
di Pettyfer

10/09/12, ore 11:11

è fantastico, ma pensavo e avrei sperato che andassi avanti con questa storia. era la mia preferita e ora non saprei che leggere.
questa storia mi ha fatto innamorare di più di zayn. grazie per queste emozioni davvero! complimenti

10/09/12, ore 10:33

Aaah è finita nooooo piango. Sto piangendo ;( sono sicura che la rileggerò haha è cosi fantastica questa storia *w* .. E tu sei bravissima a scrivere :) è la storia piu bella che abbia mai letto in assoluto ;) eh poi.. Abbe ci sentiremo su your love is my drug. :) ciao babe xx

10/09/12, ore 10:23

Wow , questa FF è stata una delle poche che mi ha colpito,colpi di scena, e soprattutto perchè non è tutto rose e fiori..*-* ahah Zayn che non si vuole sposare,ancora rido e alla fine el capitolo,cChe carini Karen e Zayn :) Continua..così sei B RAVISSIMA.. ;) Xoxo ps ci sono rimasta di merda che FfF è finita..;)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 06:11 pm)

10/09/12, ore 09:42

madòò ckdnhf questa è la storia più bella che abbia mai letto, ci sono rimasta di merda perché è finita.. però, dai, sono contenta c:

10/09/12, ore 09:36

Sto piangendo.E tanto.Ma non è per il capitolo perchè in realtà è fantastico come sempre,ma piango perchè è finita!Non ci opsso credere.Ogni giorno sono andata a vedere quado aggiornavi ed ero sempre felice quando scrivevi.L'ho seguita fin dall'inizio ed è una delle mie preferite perchè è semplicemente perfetta!Ora farò come una matta e ogni giorno andrò a vedere se aggiornerai e mi dispererò quando non lo farai..hahaha.Vabbè dai.La tua ff la amo e la terrò semre nel cuore(?).Ora vado bye bye

10/09/12, ore 08:35

È finita? Cioè questa storia è troppo cbsubdudjicn *-* Quasi non ci credo che sia finita... Veramente tanti tanti complimenti tutte un'estensione recensioni te le meriti, Sei davvero bravissima. Mi dispiace molto che questa ff sia finita E, quando non avrò nulla da fare, pronetto che la rileggerò tutta. Ancora moltissimi complimenti, Giulia P.s. Vorrei tanto leggere anche quella tua nuova, non posso perché è rossa :(

10/09/12, ore 02:43

Ok cosa devorei dire? Che quando ho visto la tua risposta alla mia recensione, non scherzo, mi sono messa ad esultare, dire che aspettavo con impazienza questo capitolo è dire poco. Devo essere sincera, questa era stata la prima ff, che avevo letto, l'unica a cui veremente mi sia appssionata con tutt ame stessa, è rimmassarà sempre la mia preferita, nel mio heart HAHA
ok lasmetto di fare la cretina, ok sei un fottuto genio, e ti amerò per sempre (?)
Sono contentissima per Karen e Zayn davvero, il finale è hdlkfkls
Sono conetntissima che tu mi abbia risposto, sai sei una delle mie autrici preferite su efp, e ci tengo tanto.
Lo so che magari per te, sarà una cavolata,non che tu mi dia l'aria di una momntata alcontrario, sei davvero simpaticcissima, vorrei chiderti se ti andasse di leggere la mia ff, sono alle prime armi e ci tengo tantissimo a sapere la tu opinione, grazie in anticipo anche se non lo farai c:
Grazie per averci regalato una delle miegliori ff.
-Alessia c:

10/09/12, ore 02:41

Innanzitutto mi scuso per non aver mai recensito prima, volevo lasciare la mia recensione all'ultimo capitolo per farti sapere che è stata una fan fiction emozionante e che mi ha fatto provare davvero i brividi! Sei bravissima! Tanto mi è piaciuta che quest'oggi in mancanza d'altro ho deciso di rileggerla e le emozioni e sensazioni provate la prima volta sono state confermate! Sei splendida davvero!
Se ti va passa dalla mia fan fiction che non è assolutamente paragonabile alla tua, data la popolarità e la fama che riscuote, però mi farebbe piacere aver un tuo commento! Grazie!

Francesca
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:44 am)

10/09/12, ore 02:10

In effetti è vero, ti odio profondamente. Non riesco ancora a concepire e ad accettare che questa FF sia realmente finita.
Ma allo stesso tempo ti amo, perchè sono davvero poche le FF che ho amato come ho amato questa, si contano sulle dita di una mano.
Ti giuro ero ossessionata da questa FF, ogni santo giorno controllavo se avevi pubblicato il seguito ed ogni volta che vedevo l'aggiornamento saltavo di gioia ahahah.
Quindi potrai capire quanto ho sofferto quando mi è toccato aspettare un mese ahah. Ma non te ne faccio una colpa, anzi ti capisco.
E un'altra cosa: smettila di ringraziarci.
Noi dobbiamo ringraziare te: con questa FF ci hai fatte ridere, piangere, capire quali sono i veri sentimenti, quali l'amicizia e l'amore. Ci hai insegnato che l'amore è sempre puro e non sfuma anche per anni se è vero amore. Le amicizie non cambiano. Che il lieto fine esiste, davvero. Basta essere capaci di crearlo e magari qualche volta avere un po' di fortuna (in questo caso, Mary ahahah).
Quindi io non ho altro da dirti se non GRAZIE. Perchè con questa FF ci hai fatto sognare. E non sto esagerando, non sono la tipa. Io dico solo ed unicamente tutto quello che penso e tu ragazza, meriti davvero queste parole.
Appena mi libererò di qualche FF (suona brutto da dire, ma non so come far intendere la cosa ahahah), perchè ne sono piena, ne devo leggere tantissime, sicuramente passerò per ''Your love is my drug'' che sarà sicuramente stupenda come questa.
Beh, credo di averti detto davvero tutto, non voglio dilungarmi ulteriormente.
Un bacio, Olly xx ♥

10/09/12, ore 02:06

Non ci credo, è finita.
Sembra ieri che lessi il primo capitolo o:
DAVVERO GRAZIE A TE PERCHE' CON QUESTA STORIA MI HAI FATTO SOGNARE E PROVARE MILLE EMOZIONI.
Sei grandiosa, sai scrivere molto bene e hai fantasia.
Ovviamente seguo già l'altra tua storia, almeno posso continuare a seguirti e.e
Sono una stalker, yo. lol
Anyway davvero complimenti, la storia mi è piaciuta e l'ho amata tantissimo.
A presto bella!
Baci,

malikswife_
xoxo.

10/09/12, ore 01:28

Bellissima davvero !! Una storia meravigliosa .. Ben scritta , bella trama e bella e Brava l autrice :))
Complimenti davvero !! Grazie di cuore per aver scritto e pubblicato questa storia .. Sei stat fantastica mi mancheranno Karen e Zayn ma .. Come si dice ?! ANCHE LE COSE BELLE HANNO UNA FINE e in questo caso una fine MERAVIGLIOSA
Spero di leggere altre tue storie
Baci e ancora grazie
Elena

10/09/12, ore 01:28

oppure alcune di voi diranno ‘uh,che bello, sta’ merda è finita.jnkd’
NON PENSARCI NEANCHE.
Lasciando stare il fatto che vorrei ucciderti perchè la storia è finita volevo farti veramente i complimenti.
Amo questa storia.
Prima di tutto me l'ha consigliata una mia amica (non smetterò mai di ringraziarla)
Il titolo mi ha subito incuriosito e ho iniziato a leggerla e seguirla.
Pensa che ogni giorno venivo a vedere se avevi messo il capitolo nuovo. LOL
La parte dove Zayn non si vuole sposare ma si ritrova il mazzo di fiori e scappa è il pezzo che fa veramente ridere.
Pensa io me lo sono immaginato mentre fa questa sceneggiata. *non sto bene lo so*
Ti sto rompendo le palle scrivendo cose molto più che scontate lo so,ma io non smetterò mai e poi mai di farti i complimenti.
Ti perseguiterò. LOL
Oltre a questi inutili complimenti volevo sapere se farai altre storie fighe come questa.
Se le farai ti dispiace mandare un messagitosssssss?
Adesso vado via e non ti rompo più.
Ciao bella. c:

10/09/12, ore 01:14

Che tristezza D:
È finita.
Ma che dire?? Stupendo,stupendo il capitolo,stupenda la staria ma specialmente stupenda l'autrice!
Sei fantastica tesoro!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un bacio Hope <3

10/09/12, ore 01:07

Oddio non ci credo çç
non può essere finita *piange come Zayn*
ammetto che dopotutto, farla finire così è stato un modo davvero figo uù
Karen e Zayn fanno pace e stanno insieme, Liam e Safaa si sposano sdfhgfyu e gli altri sono felicemente fidanzati :3
Cazzeruola, Malik terrorizzato dal matrimonio! AHAHHAHAHAHAHAAH ridevo come una scema davanti allo scherzo :')
beh, che posso dire ancora?
ah si, sei bravissima e accettalo perchè è così!
adoro il modo in cui scrivi e le storie sono fantastiche **
Sara xx

10/09/12, ore 01:04

Non ci credo che questa fanfic è finita.
Beh, certo, il finale è meraviglioso e tutto quanto, ma mi mancherà molto. Va beh, mi consoleró con l'altra tua storia!
Ad ogni modo davvero complimentissimi per tutto quanto, ti meriti ogni singola recensione, ogni singolo preferito, seguito o ricordato, ma soprattutto ti meriti il primo posto nella classifica delle storie più popolari.
Davvero brava.
un bacio,