My best friend's brother
di Pettyfer

09/09/12, ore 23:13

Sei stata straordinaria!!! *-*
La storia è stata splendida fin dall'inizio e il finale è stato ancora più bello!
Un bacione

09/09/12, ore 23:09

E' bellissima, l' ho seguita sin dal primo capitolo, mi sono iscritta poco fa quindi non ho potuto recensire, ma davvero questa storia è stupenda, la mia preferita.
E' scritta in maniera stupenda, scrivi stupendamente:) e sei ajdbcjskgciqlk la fine è fantastica come tutta la storia.
Non so come ringraziarti, perchè davvero me l' hai fatta vivere in prima persona, grazie davvero <3 <3

09/09/12, ore 22:53

Eccomi qui...!! Allora, sinceramente la tua storia la amo!!! E' bellissima ed è scritta bene. Scusa per la banale recensione però sono a corto di idee quindi.
Un bacio.
Marty xx

09/09/12, ore 22:52

PIANGOOOOOOO!!!
Sai ogni volta che mi dicono qual' é la storia piú bella di EFP io rispondo 'leggi quelle di Pettyfer :3'
É un peccato che sia finita T.T ma almeno c'é l'altra in corso che adoro già (a questo proposito voglio il continuo u.u)

-Quindi che si fa…?-chiese poi altrettanto imbarazzata.
Lo vide sorridere malizioso.
-Si passa ai fatti-

Questa é la parte migliore insieme a quella del bouquet, ho riso come non mai xD! Ok, adesso posso dileguarmi :/
Bacioni, Chiara
Ps: se non l'avessi capito: ADORO LE TUE STORIE <3

09/09/12, ore 22:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' FINITA!!! E COSA FACCIO ORA? SEMPLICE CONTINUERO' A SEGUIRE YOUR LOVE IS MY DRUG (CHE AMO)!

QUESTA STORIA MI HA ACCOMPAGNATO PER UN SACCO DI TEMPO, E' STATA BELLISSIMA!

MI MANCHERA'!

GRAZIE PER AVERLA SCRITTA!

KAREN & ZAYN *3*

TU NON CI CREDERAI MA CI AVEVO FATTO UNA FAMIGLIA SU THE SIMS LOOOOL
LO SO LO SO ... SONO UNA PAZZA FURIOSA!

CIAOOOOOO <3

09/09/12, ore 22:41

Mi ritrovo a non trovare (?) (lol scusa la ripetizione) le parole per scrivere quest'ultima recensione a questa storia bellissima che ho seguito sin dal primo capitolo, ma che non ho sempre recensito perchè, ebbene sì, sono una piga di merda AHAHAHAHAH anyway, che bel finale, ogni volta che finisce una storia che seguivo dall'inizio mi sento quel senso di vuoto dentro, è strano come ci si affeziona anche alle piccole cose lol ma a parte la psicologia umana, che finale djhgfhgdfgdfhbdvbhdb, veramente, sei bravissima, meriti che la tua storia sia arrivata fin dov'è adesso in classifica. Perchè tu puoi -cit. bimbiminkia lol vabbene, seriamente, non so più cosa dire, anche se vorrei lasciarti una luuuuuuuuunghissima recensione piena di cose belle e fighe non ho ispirazione scusami ç__ç
sciao bela,
Maddie_

09/09/12, ore 22:33

Mia dolcissima Sara mi dispiace ammetterlo ma... ho pianto come una grandissima imbecille, giuro. Ho addirittura il pacchetto di fazzoletti in parte al computer da quanto ho pianto.
L'essenziale motivo per cui ho pianto è perché non mi sembra vero che questa storia sia finita. C'ero fin dal primo capitolo e leggere "epilogo" mi fa capire come il tempo passi e come ad ogni capitolo questa storia sia migliorata e come gli avvenimenti siano accaduti neanche senza accorgermene.
Innanzitutto complimenti, perché con questa storia sei riuscita a farmi immaginare in una maniera assurda ogni dettaglio e soprattutto complimenti per... per tutto, sul serio. Non c'è una cosa negativa in ciò che hai scritto in questa storia.
Passiamo al capitolo... a questo ultimo stupendo capitolo.
Hai fatto un finale stupendo, seriamente. Sono felicissima che Karen e Zayn siano tornati insieme, e poi la scena l'hai descritta alla perfezione. Quando lui l'ha tirata per i jeans e l'ha baciata mi sono messa a saltare dalla gioia, ma davvero però eh!
E poi Safaa e Liam che si sono sposati... Che cosa ultra dolcissima. Ho sempre adorato quella coppia, anche se Karen e Zayn run the world. Zayn geloso della sorella, che scena troppo divertente, giuro non smettevo un secondo di ridere.
Credimi, non potevi fare un finale più perfetto di questo. E come ti ho già detto su twittah, ti meriti tutto questo "successo", storie simili richiedono molto lavoro e impegno e qui di impegno e lavoro ce n'è stato moltissimo, infatti il risultato raggiunge la perfezione.
Non so che altro aggiungere dolcissima Sara, ho paura di dilungarmi e scrivere cavolate. Credo che tu abbia capito che adoro te, adoro questa storia anche se è finita e la rileggerò fino allo sfinimento e anche dopo lo sfinimento forse lol
Un bacione grandiosa scrittrice Sara.
I love ya.
Jessie xox

09/09/12, ore 22:27

ma cosi piango ç.ç
è finita ç.ç
non ci credo ç.ç
non è giusto ç.ç
non puo' essere vero ç.ç

cosa sono i missing moments? e.e

comunque sto seguendo anche io you're love is my drug e mi piace tantissimo ^^

ora vado e.e ciao bella xx
*LE CRYES*
*PIANGE*

09/09/12, ore 22:27

Partendo dal presupposto che quando ho letto "Epilogue" sotto il titolo della storia nella mia testa è partito un "NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" che continua a persistere!
Quindi ti avviso! Non riuscirò a lasciare una recensione decente per colpa di quel fottuto no.. -.-
Comunque! La storia è pazzesca! PAZZESCA! P-A-Z-Z-E-S-C-A-! PAAAAAAAZZZZZZZEEEEEEESSSSCCCCCAAAA (ha rallentatore)
Credo che il concetto sia arrivato.. lol
Comunque, seguo anche la tua altra FF su Zaynuccio il drogatuccio (?) ahah
Batti cinque sorella (?)

09/09/12, ore 22:23

È finitaaaa.. :(( Mi mancherà questo FF davvero!.
Lo rileggerò al più presto possibile. :)
comunque passiamo all'epilogo: Prima di tutto voglio ringraziare MARY per aver chiuso Zayn e Karen!. Haha
Uffa Zayn non vuole sposarsi.. :(( safaa si è sposata con Liam!. Yeah Buddy!.
Secondo me potevi fare di meglio con questo capitolo e di dire qualcosa in più sulla relazione di Karen e Zayn del tipo che hanno fanno dopo che si sono riconcilliati, se Karen si è trasferita a New York ecc.
Ma comunque questa FF è fantastica!.
Stammi bene. Ciao bella!. Continua così. :)

- k.

09/09/12, ore 22:19

GRJFDKBFNDKS OMMIODDIO.
E' FINITA :')
Oddio no !
E io come fo ora?Vabbè mi concentrerò sulle altre v.v
sono sicura che saranno altrettanto belle *w*
Baci
Erika xxx

09/09/12, ore 22:08

Oddio, le lacrime a mai finire! Davvero, fantastica. Sono senza parole, basta. Questa è stata la prima storia che ho trovato appena mi sono iscritte su efp e credimi mi rimarrà impressa per sempre. Grazie mille di tutto a te, un bacio :**

09/09/12, ore 21:59

oddio oddio oddio oddio oddio *w*
*piange*
è stato bellissimo. veramente.
sono scoppiata in lacrime.
si, potrà sembrare stupido ma è così.
non ci posso credere che sia finito.
è stato bellissimo.
sul serio.
mi hai fatto sognare.
la storia è fantastica e tu l'hai scritta benissimo.
e adesso....adesso è finita.
*allaga la casa*

Ho amato la stoia dal primo capitolo.
ho continuato ad amarla al secondo
al terzo
e poi quarto, quinto, sesto...
fino alla fine.
L'HO AMATA, LA AMO, E LA AMERO' PER SEMPRE.
grazie di averla scritta e di averci fatto sognare c':

fdhvierhfieurfhdiurehdf
non sò più che dire.
è stato meraviglioso.
grazie

un bacione babe
Vale c:

09/09/12, ore 21:51

Come già ho detto,la tua storia è,e sarà SEMPRE la mia preferita. è anche la prima storia che ho mai letto sul sito,perciò è speciale. Mi dispiace tantissimo che sia già finita,ma mi consolo seguendo l'altra tua (promettentissima) storia "your love is my drug". Ciao magnifica,xx.

09/09/12, ore 21:48

Sai, questa storia mi mancherà tanto, era tra le mie storie preferite (anche se sta tra le seguite perchè non metto niente tra i preferiti xD ).
Ho iniato a seguirla fin dall'inizio e ogni volta aspettavo che pubblicassi un nuovo capitolo.
Il finale naturalmente mi piace, insomma... c'è l'happy ending!
Comunque credo che 'Le cryes' significhi 'Il pianto'. Mi da una vaga sensazione di francese...
Seguo la tua "nuova" FF, quindi ci rivedremo :)
xx