My best friend's brother
di Pettyfer

16/07/12, ore 00:47

ooooooooooooooddddddddddddddddddddioooooooooooooooo.
No mo Karen si fa complessi mentali, 10 euro.
Ormai la conosco, si fa proprio le pippe mentali AHHAHAHAHAH
è l'1 meno 10.. e io recensisco la tua storia.. AAAAAAAMAMI!!!!!!!!

Continua presto, sto in ansiaaaaaaaaaaaa t.t <3

16/07/12, ore 00:35

no no no no!!! Voglio il continuo non posso rimanere così,wow è stato fantastico, all'inizio pensavo che Zayn era fidanzato con Mary,invece no,menomale.Sono troppo curiosa aspetto il prossimo capitolo :-) Baciiii

16/07/12, ore 00:32

Oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma
Che bello che bello che bello :D
Lo adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito non oso immaginare cosa possa succedere ahahahah
Diventi sempre più brava ovviamente
Un bacio Hope <3

16/07/12, ore 00:24

hkjhkjahsaj ZAYN è PARTITO ED è RITORNATOOO *O*
Hai fatto bene ad allungare la storia ù___ù non potevi finirla qua e.e
jsaihksa adesso vedremo che succederà *tattattatatà* (?)
è un capitolo fantastico e.e e poi il PervertHarry che ' Karen Morrison, che tette che hai fatto ' lol
Adesso devo andare :c sorry
alla prossima :3
Baaaaci :*

-Malik's wife;

Che recensione corta... ç.ç

16/07/12, ore 00:18

Ok, sinceramente mi sento molto molto meglio!!
Sapere che entrambi si amano ancora mi ha fatto tirare un urlo cosi' forte che mia madre si è spaventata a due camere di distanza.
DETTAGLI. Comunque questo capitolo, anche se è corto, è bello bello comunque. Come sempre;)
E' da stamattina che sto con il naso incollato al computer per vedere se postavi il nuovo capitolo. Da stamattina alle nove con precisione, visto che mia madre ha deciso di svegliarmi alle otto e mezza capisci? Cosa le salta in mente di svegliarmi a quell'ora di notte? Ah, a proposito, stavo sognando la storia, se ti interessa.. :) Sognavo il finale e sinceramente non mi è venuto in mente nulla di brillante nonostante il mio subconscio ci abbia lavorato circaquasi all nightXD
Basta, ora evaporo:)
Kiss and Hugs
Carota:)

16/07/12, ore 00:08

Sn senza paroleeeeeee.WUAUUUU è....è stupendooooooooooooooooooo,ma prorprioooooo bellisiimoooooooooo
Continua al piu prestooooooooooooo.......
Mary:)<3

16/07/12, ore 00:07

ci credi se ti dico che quando ho saputo che avevi aggiornato mi sono messa a leggere subito con ansia e maledicendomi di non averlo letto prima??? credici!!!
adoro adoro adoro adoro questa storia.. e questo capitolo.... ma ti prego rifalli mettere insieme o il mio cuore non reggerà ! xPPPP
baciotti...:)

16/07/12, ore 00:06

Mi hai fatto rimanere malissimo çç
dall'ultima volta a scuola, sono passati al diploma. Bel salto.
Hai fatto bene però, si sarebbe prolungata troppo.
L'avevo capito che Mary era lesbica? Si, lesbica.
Coooomunque bel capitolo mi piace.
Non per darti fretta anzi, mi dispiacee un sacco che finisce questa storia, ma sto leggendo la nuova e hdihdjdishih sono ancora più curiosa cooomunque, ma la storia quando finisce? CI saranno altri capitoli o due o tre alla fine?
Dimmi di no çç
un baciiione bella :)

16/07/12, ore 00:02

Cristina d'avena (?) si non ha senso, che cos'è questo capitolo
madonna santissima è ajsjhwjsijsiqjsqwjsq si non riesco a formulare un aggettivo, ogni aggettivo è banale
Oddio sono state felicissima che Mary non è interessata ai ragazzi :D iniziavo ad odiarla,povera
Vb io rivoglio karen e zayn, oh si ti prego falli rimettere
e aggiorna presto
Fa la faccia da cucciolo
ok la finisco
ragazza sei un fottuto mito, io ti adoro!
alla prossima <3
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 12:03 am)

16/07/12, ore 00:00

Non me lo sarei mai aspettata! Waa è stata proprio una bella trovata e cazzo, non vedo l'ora di vedere come reagirà Karen! Muahah *musichetta inquietante di sottofondo*
Comuunque, ti conviene aggiornare se non vuoi ritrovarmi sotto casa tua u.u
Tanto tanto amore <3

15/07/12, ore 23:55

oh my josh, che bel capitolo! Dai, che bello, si sono ritrovati!
Okay, okay, ancora no, però tra poco si ritroveranno, giusto?
Siiiiiiiiiii! Lo spero tanto.
Bene, detto questo, TI SUPPLICO DI AGGIORNARE prima che puoi, non vedo l'ora!
Non fa niente per il tweet, mi è bastata la risposta alla recensione. <3
Grazie, aspetto il prossimo con ansia! Jess

15/07/12, ore 23:48

eh ma dai però così non è giusto mi hai lasciato in sospeso uffa.. è bellissimo il capitolo come sempre :D pretendo il continuo al più presto :D te l'ho detto che sei bravissima?! oh si chissà quante volte non smetterò mai di ripetertelo :D complimenti dai sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede tra karen e zayn :D

15/07/12, ore 23:47

Maaaa perchè li premiano un'anno dopo? D:
per il resto il capitolo non è corto, è giusto. eee mi piaceee. :3

15/07/12, ore 23:29

Bene ora che mi hai detto che odi i finali tristi finirà bene LOL
Ora faccio la seria pure io ahahahah
Non puoi fare queste cose santo cielo D: Karen è paranoica e si sarà già fatta i viaggioni di quei due che cavalcano unicorni insieme verso il tramonto (?)
Tutto mi aspettavo tranne che Zayn ricevesse un premio per i buoni voti ahahah non ce lo vedo proprio!
E poi quei due si amano e che cavolo! Torneranno insieme io lo so #cercadiautoconvincersi bene sembro una sclerotica o.o
Detto questo non puoi andare via io devo leggere come finisce visto che l'adoro *-*
un bacio

15/07/12, ore 23:22

Allungala ancora un po', ti prego. Non voglio lasciarla, non voglio che finisca. Non sono pronta.
Mi ci sono affezionata davvero tantissimo e dire che la adoro è davvero dire poco.
Davvero una pensata geniale quella dell'anno dopo, anche perche in effetti sarebbe strano che si perdonassero così in quattro e quattr'otto.
Ammetto che sono quasi morta quando hai iniziato a parlare di Zayn con questa nuova ragazza. Pensavo "no, ti prego. non puoi averlo fatto." Mi è salita un ansia assurda, passata quando hai detto "migliore amica" AHAHAHAHAH(?)
Sono pazza lo so.
Si amano, si amano ancora e niente potrà cambiare questo. *-* awwwwwwww
Sky
xx