My best friend's brother
di Pettyfer

14/08/12, ore 21:24

Omiodioomiodioomiodio devo sapere come continua assolutamente altrimenti sclero. Tu sei fantastica! La tua ff è in assoluto una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti preog continua, continua che sei perfetta! Spero che anche la mia storia riesca a diventare bella come la tua :3 Un bacio e a presto xx -C

14/08/12, ore 14:38

Ciao bella..che dirti... mi sn innamorata delle tue storie ma soprattutto questa..diciamo che ho iniziato a leggere questa storia da ieri sera e mi hai fatto fare la nottata per leggere tutti i capitoli in una sola serata ahahha ... Ti prego ..spero che continui presto ...Ti stimo !!!!!!!!!

14/08/12, ore 14:27

ashkjdfgdfajdbfaudhsai amo questa
storia è la mia preferita tra tutte ,
non vedo l'ora che zayn e karen ritornano
insieme perchè li farai ritornare insieme
vero? o vengo ovunque sei e ti uccido
*scherzo, ho bisogno delle tue storie*
haahhh spero continui presto :) Baci <3

14/08/12, ore 13:41

Ciao bella, ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri sera, e ora eccomi quì a recensire il 28^ capitolo. Devo dire che la storia era bellissima. Tornando agli ultimi capitoli, quando ho letto ary, stavo andando su tutte le furie perchè pensavo fosse la ragazza di Zayn, ma dopo si è tutto sistemato, per fortuna! Vabbè, ora ti lascio xx

-Ludo♥

13/08/12, ore 22:42

ahahahahahahhaahha ho mio dio questa ragazza e geniale all'ultima potenza e ha anche la mia stima

13/08/12, ore 20:35

continua appena puoi e veramente bella
smack <3 <3 <3

13/08/12, ore 16:48

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è una cosa meraviglioooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa sto vomitando arcobaleni :3 non vedo l'ora di leggere il continuo kiss kiss

13/08/12, ore 14:27

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
io amo te e questa fantastica storia. jfek
certo che zayn ha fatto proprio un gran cambiamento, all'inizio era un gran coglione, puttaniere poi stando insieme a karen è cambiato ed ha iniziato ad amare, cosa che per lui era del tutto fuori discussione prima che conoscesse lei.
dio mio, quandosi sono lasciati ho sentito come un vuoto dentro di me, cazzo, quei due sono perfetti per stare insieme. e devono starci.
devo dire che mary è stato proprio un genio, ahah.
adesso vedremo che succederà. jfik dio mio, devi assolutamente continuare adesso ceh sono troppo su di giri. ahah sono fuori, lo so.
un bacio, sara.

13/08/12, ore 14:18

Bello, bellissimo come sempre :D
E' bello rivederli tutti insieme di nuovo!!
Aggiorna presto che sono super curiosa di sapere cosa succederà nella cabina ù_ù
Ciaaaao xx

13/08/12, ore 12:39

la tua finestra!seghe mentali!!ahahah!!ti ringrazio per aver accettato l'amicizia su fb!:D, mary è scandalizzante!!!

13/08/12, ore 11:32

IO TI AMO! E vedrai che quelle due che ti hanno copiato la storia pagheranno le conseguenze! Tu sei troppo brava, amo questa storia alla follia te lo giuro e sono contentissima quando aggiorni! :3 peró mi dispiace moltissimo di non aver recensito gli altri capitoli, ma non avevo mai un attimo di tempo:(((

13/08/12, ore 10:42

arieccomi babeee. finalmente lo hai postato, ogni giorno stavo a controllare se avevi aggiornato ahahah. ebbene, questo capitolo è davvero stupendo e mary è un genia HAHAHAH. poi quando ho letto la frase che dice mary a karen -Tutto questo per dirti che è tutto perfetto. Tu lo ami, lui ti ama, io vi benedico, tutti vi adorano come coppia, c’è un sacco di gente che è team Zaren e…BOM! Vai lì, corri a rallentatore, mi raccomando, gli urli che lo ami, lo baci, lui ti dice lo stesso e dopo un po’ vi ritroverete a scopare come conigli in camera di Zayn, o la tua…come preferisci- sono scoppiata a ridere lol. non so più che dirti, sei meravigliosa. complimenti sgdfj<3

12/08/12, ore 22:00

e poi boh, scopro di voler essere la penna che ha in bocca zayn!ahahah!LoL!la storia è molto bella!

12/08/12, ore 21:55

Tu.DEVI.CONTINUARE.COMPRENDI?! No perche' io sto sclerando! Mi sono innamorata di Zaren e Mary e' una figa assurda, e il piano e' fottutamente geniale per DAVVERO, senza contare pure gli altri piani, FOTTUTAMENTE geniali, e pure te sei CAZZUTISSIMAMENTE geniale(?) Zayn mi ha contagiata, lol. Soooooo, niente, picchia quella troia che t'ha copiato la storia, sei schifosamente brava, mi fai paura!, e ti fara' piacere sapere che forse questa e' la recensione piu' sclerante che io abbia mai scritto (e fidati, ne ho scritte molte :3). Ora mi dileguo perche' tra poco inizia la chiusura delle Olimpiadi e devo vedere quei figacci dei miei mariti -piacere, io sono la signora Styles :D#neimieisogni-.
Oh, basta, ho gia' sparato abbastanza stronzate.
Me ne concedi un'ultimissima? TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma solo se continui IN FRETTA, lol.
E voglio un epilogo sexy e strappalacrime, cazzius.

Basta, mi faccio paura. Spero di averti fatta ridere abbastanza da cadere dalla sedia (MA NON FARTI NULLA ALLE MANI CHE DEVI SCRIVERE!), quindiiiii cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! CIAO!

xx

12/08/12, ore 19:12

Sono una delle tantissime ragazze che recensiscono la tua storia:). Volevo dirti che è fantastica a dir poco, stupenda, incredibile!! L'idea che Mary fosse lesbica è geniale.. Io amo quella ragazza!! La scena del flashback è troppo tenera, mi sono commossa :) spero continui al più presto!!! Un bacione xx