My best friend's brother
di Pettyfer

25/08/12, ore 13:05

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e sono arrivata alla fine di questo capitolo.
C'è non potevi interromperlo in questo punto, mi lasci troppo sulle spine .
Non riuscirò a dormire per la curiosità di capire come finisce. Colpa tua lol.(Scherzo)
Per favore continua al più presto te lo  stanno chiedendo in molti compresa me .
PS: sei bravissima a scrivere, a e mi hai fatto piangere nella maggior parte dei tuoi capitoli. c:

24/08/12, ore 15:27

ciaooooo è da un sacco di tempo ke non pubblichi!! come mai??? mi piaceva davvero tanto la tua FF!! per favore ritorna presto!!! baci baci :)))

24/08/12, ore 13:11

Ho letto da poco la tua FanFiction e vorrei farti molti complimenti, perchè è bellissima! :)
Scrivi molto bene.

23/08/12, ore 21:25

ti. prego,devi continuare. è l'unica ff con cui ho pianto,e mi manca.

23/08/12, ore 19:25

quando metterai il continuo? ormai questa storia è diventata droga per me jhgfds
complimenti

22/08/12, ore 18:53

eiii bellissimaaa ma è finita cosìì la storiaaa??? Io voglio il continuooooooo!!!!!!!

22/08/12, ore 14:15

Sono innamorata di questa storia da primo capitolo, ti prego continua (:

22/08/12, ore 02:12

Davvero bella! Mi dispiace per il fatto che ti abbiano copiata D: e comunque ha cambiato solo i nomi! Che fantasia! Comunque la tua storia è bellissima!!!

21/08/12, ore 19:10

C azzo dirti che sei stuuuuuuuuuuuuuupenda è niente. mi piaci un casino. tantissimo. In questi giorni ho letto molte storie,tutte carine. Ma tu,mia cara resti SEMPRE la mia preferita! E adesso devi continuare sennò io non riesco ad andare avanti con la mia vitaa! (ok,esagero,ma la tua storia mi prende un botto,davvero)
Per quanto riguarda la gente davvero SENZA un briciolo nè di cervello,nè di fantasia,fanno davvero PENA. E capisco benissimo che tu sia arrabbiata per questo.
Bene,adesso che ti ho fatto sapere quanto ti adoro,mi dileguo.
Ciao bellezza,xx.

21/08/12, ore 15:18

woow..stupendo davvero..la parte in cui hai messo i pezzi presi dagli altri capitoli precedenti è stata davvero bellissima ed emozionante..ora però nn vedo l'ora di sapere cosa succederà..continua presto ciaoo xx

21/08/12, ore 12:01

Ohhhhhh ma che cosa bellissima *-*
Però boh... da soli... in una cabina.....non si vedono da un anno ... sono in astinenza.. mm... ahahaha porcellini!

Occhei basta sono più impazzita di un camaleonte trasudante di orzo bimbo (?)

Oh la tua storia mi è piaciuta un sacco :3

Per quanto riguarda il fatto che ti abbiano copiato la storia , beh , questo è il motivo per cui io non metto le mie storie su internet ,
io le leggo e basta , e magari le critico.Perchè la gente copia sempre tutto , non ha una cazzo di fantasia ,
e poi se una ti ruba una storia magari un rappresentante di una casa editrice la legge e le chiede di pubblicare un libro ,
anche se la storia non l'ha scritta lei !
Magari mi farò delle seghe mentali ma comunque io le mie storie non le metto !

A parte questo mi piace tantissimo come scrivi , leggerò altre tue storie , sicuramente !

Già non so se te l'ho detto , ti metto anche io nei preferiti ;)

-Cate

21/08/12, ore 11:41

Ti prego , dimmi che si rimettono insieme porca merda , non può finire così , NON PUO' !

21/08/12, ore 11:32

Io ti odio . ti odio ti odio ti odio ti odio , perchè mi fa questo? :'(

21/08/12, ore 10:59

Nono , scusa , ma ti prego , dimmi che il fatto che una si chiami perrie come l'attuale fidanzata di zayn non significa nulla , vero?

Non è che poi si mettono insieme , vero? O:

21/08/12, ore 10:39

OH CRISTO SANTISSIMO . IO LO AMMAZZO QUELLO , LO AMMAZZO , QUNADO CAZZO ARRIVA ZAYN ? LO DEVE AMMAZZARE FRIGGERGLI LE PALLE E MANGIARSELE A MERENDA.