My best friend's brother
di Pettyfer

04/09/13, ore 22:26

Ehy!!
ho letto tempo fa questa storia e non mi sembrava giusto non recensirla dato che l'adoravo,
sei davvero brava e la lettura è scorrevole e piacevole c:
Sonny_

01/09/13, ore 15:14

Woooow questa FF é stupenda! É una delle mie preferite!! Volevo farti i complimenti perché sei stata davvero brava! Leggerò sicuramente altre tue FF quindi.. a presto!! :)

Baci, Ale xx

30/08/13, ore 19:57

Questa è la seconda volta che leggo questa fanfiction, ma non l'ho mai recensita.

L'avrò letta tempo fa, molto tempo fa' lol tipo quando mi sono iscritta su EFP. Sarà stata una delle prime che ho letto(?)

Comunque volevo dirti che sei bravissima a scrivere.

Trovo che questa fanfiction sia bellissima (cosa che avrai già capito dato che l'ho letta due volte.)

Sicuramente leggerò anche l'altra!

Alla prossima,Mary

30/08/13, ore 17:04

è semplicemente una storia bellissima...nn so come esprimermi ma penso che sia una storia un po' strana ( in senso buono) nel senso diverse da le altre che leggo di solito, più che altro è per il finale pensavo andasse a finire come le altre figli e felici e contenti e con le loro fedi...ma cmq nn voglio criticare xkè è semplicemente bellissima x essere critica... vb ciaoo fanne altre bellissime come questa <3< 3

29/08/13, ore 15:58

Questa storia è stupenda fantastica me ne sono innamorata quando è finita ho pianto come una rincoglionita .... Per me questa è la più bella ff che ho letto è la migliore <3 <3 sei fantastica a scrivere <3 <3

28/08/13, ore 20:05

AMO LA TUA FF CAVOLO, E' PERFETTA.
DAVVERO LA AMO, ORA LEGGO L'ALTRA. HGUTRHGH. MA QUESTA E' LA PIU' BELLA.

28/08/13, ore 12:51

escludendo il fatto che amo la tua ff, ehgerhewh, che scrittura hai usato?

26/08/13, ore 13:16

Ciao!! Volevo solo complimentarmi con te,perchè dopo che ho iniziato a leggete la storia, non ho potuto fare altro che continuare, volevo sapere!!! Hai una bella fantasia, scrivi bene e descrivi discretamente. Inoltre il contenuto è stupendo!! Vorrei che ne facessi altre di storie altrettanto belle! Complimenti, un bacio grosso

25/08/13, ore 12:55

Ho letto tutti i capitoli di questa FF e... è semplicemente fantastica!!! *-* Volevo leggere anche l' ultimo capitolo ma purtroppo ho visto che lo hai cancellato :( Continuerai? Io spero di si!!! -Miraccomando aspetto l' epilogo! Baci :*

23/08/13, ore 17:55

Oddio è finita:(( questa storia è bellissima! Te lo giuro :dobrebbe essere la 1 piu popolare,non la seconda..mi ha coinvolto un casino e tu sei bravissima.
Sei la migliore scrittrice di ff di EFP.
Sei la migliore scrittrice di ff che fanno sognare,fantasticare e riflettere:perche Zayn è cambiato.
Ti adoro,hai un vero talento:) non ho recensito ogni capitolo perche l'ho letta per la prima volta quando non ero su EFP,poi quando mi ci sono messa l'idea di reensire questa storia mi frullava da un po' in testa.e adesso,beh lo fatto!
Questa è stata la prima ff che ho letto,la piu bella,la più coinvolgente. Hai saputo scrivere una storia bellissima senza mettere troppi riferifenti/scene al sesso(scusa per la parola) brava davvero!
Baci baci:* ciao:)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 05:57 pm)

23/08/13, ore 17:43

aaw ho appena iniziato a leggere la tua storia e me e sono già innamorata u.u
Continuo subito con gli altri capitoli, ma volevo farti sapere (anche se sono la centocinquantacinquesima a dirtelo) che mi piace davvero tanto come scrivi.. E poi mi chiamo Alice, quindi ogni volta che leggerò il mio nome nella storia mi sentirò chiamata in causa lol
Okay, volevo solo dirti questo asdfghjkl
Se vuoi passa a leggere la mia ff ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090280&i=1 ) non è scritta bene quanto la tua, ma mi ci impegno c:
Se ti va puoi farmi sapere come ti sembra..
Un baaacio grande c:

22/08/13, ore 10:20

I tuoi capitoli sono molto belli ed è anche una bella storia

17/08/13, ore 13:58

Bellissima mi piace molto e sono curiosa di sapere cm va xD Bravissima :3

17/08/13, ore 11:15

Ho letto questa storia fra ieri e oggi,lol.
La mo penso sia venuta veramente bene,ho fatto veramente bene a scegliere questa storia,sei una scrittrice formidabile,brava :)
Adesso mi dileguo devo scrivere il mio capitolo,anche se nessuno lo segue, xD
Ciauu(:
Baci xx
Sara

12/08/13, ore 15:35

Ho letto la tua storia tutta d'un colpo, senza quasi nemmeno respirare tanto mi ha tenuta sull'attenti!
È davvero bellissima, scritta bene, originale.. Complimenti!
Il finale è a dir poco epico, e avrei davvero voluto che qualcuno registrasse la mia faccia quando si scopre che Mary è lesbica :D
Complimenti ancora! Ora vado a leggere l'altra tua storia :D