My best friend's brother
di Pettyfer

06/06/12, ore 01:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;3
Ma è MERAVIGLIOSO mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto in due parole mi piace tantissimamente tanto (?) penso che hai capito no?!?!?
Attendo con ansia il nuovo capitolo *-*
Un bacio Hope <3

06/06/12, ore 01:20

L'ultima frase è stata davvero un colpo HAHAHAHAH.
Bene, il prossimo capitolo si preannuncia davvero un bel capitolo. Dormiranno solo Zayn e Karen insieme, molto bene , molto bene xD
E se Zayn le confidasse tutto? Perchè ovviamente ci deve sempre essere qualcosa che rovina tutto ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu aggiorna presto :)
Un bacio, Olly xx

06/06/12, ore 01:08

Ahahahhaha ti avverto che il prossimo capitolo lo voglio bello HOTTTT, zayn e karen faranno tante cosine eh uu ahahahah mammamia mi piace sempre più questa ff ed è una delle poche che seguo con così grande interesse, complimenti davvero sei bravissima come sempre il capiolo mi è piaciuto molt!

06/06/12, ore 00:50

Come sempre non dire cazzate, tu sei una grande scrittrice e questo capitolo non è corto ;) Ed è meravigliosamente meraviglioso.
Perchè vuoi finire la storia tra dieci capitoli? ç__ç Io mi sono affezionata a questi personaggi.
Spero che farai un'altra Fan Fic *---* Ciao!

06/06/12, ore 00:12

im heeeeeeeeere,anche tu,un pò in ritardo ma ci sei,no? lol

passando al capitolo,non ci sono molte novità ma è bellissimo come gli altri.
il prossimo ho già il presentimento che mi piacerà moltissimo,sai...................liam,saafa,soli,letto,ok!!!!!!!!!!!!!
lo stesso per karen e zayn,true? dimmi di sì.
aspetto questa parte da tipo l'inizio della fan-fiction ahahah
riguardo perrie beh,hai solo espresso un tuo parere aggiungendolo alla tua fanfic. non ci trovo niente di male:)
ok bene,continua presto,un bacio xxxx

06/06/12, ore 00:04

Dai, a me piace la parte di Sarah ed Harry, ci sta tutta! Sono così teneri insieme, quanta dolcezza e.e E poi il capitolo mi piace, a volte capita di non aver voglia di scrivere, è normale soprattutto con questo caldo c.c Comunque, marò, adesso mi devi tenere con la curiosità addosso? Questi due che devono dormire da soli HAHAH chissà che combinano! Adesso vado a dormire, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

05/06/12, ore 23:50

Ellie e Julie! Cucciole! Anche io la adoro! Parola di lupetto (?)
Ok, sono partita, ma in fondo sono le 23.50 perciò mi aspetto
un minimo di comprensione hahaha scherzo!
Che dire? Ah si, Porca merda, porca merda, porca merda!
Ora lo ripeterò all'infinito, mi piace troppo hahaha :D
Karen. Zayn. Casa. Soli. Wtf? Ammetto che l'idea mi intriga
assai, però non sono pronta psicologicamente per vederli in
una relazione intima .-. Tutti che aspettano questo momento
e io da brava stupida dico di no. Haha. Capiscimi e ti do 100€ (?)
Devo dire che in questo capitolo non ho avuto difficoltà a leggere
e mi sembra che il discorso sia chiaro. Quindi credo di poter dire
di essere soddisfatta dei miei consigli :')
Aspetto il prossimo capitolo e ti auguro una buonanotte:)
Ciao bella.
Veronica-

ps: Dimenticavo di dirti che il banner è stupendo *w*
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 11:51 pm)

05/06/12, ore 23:42

SICCOME CI HAI FATTO ASPETTARE TANTO VOGLIAMO IL NUOVO CAPITOLO PRESTISSIMO, OKAY? OKAY? OKAY?
asjdhfgaosjdghiahsdifh voglio zayn con karen asdfjghuahsudf ok basta ahahah AMO QUESTA STORIA
AMO COME SCRIVI
E BOH, AMO TUTTO!

05/06/12, ore 23:41

Bellissimoooo ** Soprattutto il finale sull' OHPORCAMMERDA ahahahaha :D
Apparte gli scherzi sei bravissima, è bellissimo il nuovo capitolo <3
Aspetto con ansia il prossimo

05/06/12, ore 23:35

Allora corto o no, non puoi dire che è brutto!
Insomma Si capisce tanto di Sarah e della sua famiglia;
Poi Liam e Safaa uù e
OMMIODIOOOO non vedo l'ora posti il capitolo successivo, insomma lei e Zayn *facciaperversa*
Certo che il banner è davvero Cool :3
Allora beh niente, amo la tua FF e non vedo l'ora continui,
Sara xx <3

05/06/12, ore 23:32

E' bellissimo cazzo e non dire il contrario,aspetto ansiosa il prossimo capitolo,se dici che questo non ti piace ed è bellissimo,allora quello che consideri hjkllalfu sarà spettacolare (?) lo spero. Amo il tuo modo di scrivere.
Ciao bella c:

05/06/12, ore 23:30

È fantastico bella! Tu ci vizi con i capitoli lunghi ma questo non è corto ma solo meno lungo del solito! Non so se sto scrivendo cose senza senso perchè sto scrivendo sull'iPad, sdraiata sul letto e pure al contrario, ma comunque sei bravissima!
ceci xxx

05/06/12, ore 23:25

AHHAHAHAHAHAHHAAH Perrie, l'ornitorinco, MUOIO.
BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLO, ASPETTERò CON ANSIA IL LIBRO E IL PROSSIMO CAPITOLO,
CIAO BELLA!

05/06/12, ore 23:23

Bellissimo, mi piace.. Anche se non succede praticamente niente di emozionante se non per l'ultima parte lo adoro. Ogni tanto ci vogliono dei capitoli tranquilli!

05/06/12, ore 23:13

Bellissimo, davvero bello.
Tranquilla se ci hai messo un po' ma è meglio aspettare l'ispirazione che scrivere una schifezza.
Comunque riguardo allo sfogo personale non ho capito molto bene di cosa si tratta. Comunque se qualcuna ti ha copiato la storia stai tranquilla perchè la tua resterà sempre la migliore.
Nella fine del capitolo mi sono immaginata la faccia di Karen quando ha saputo che avrebbe passato una notte SOLA con Zayn e sono scoppiata a ridere così forte che è venuta mia madre in camera per vedere se stessi bene.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando mettilo presto.
Sei meravigliosa e ti ammiro.
Whit Love,
Me.
PS:Questa volta l'ho fatta meno rosa:)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 11:17 pm)