My best friend's brother
di Pettyfer

22/05/12, ore 17:07

UUUUUUUUUUHU*.* è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).... sei fantastica!!!! adoro questa ff e adoro te che la scrivi..... grazie .... :)

22/05/12, ore 16:20

ODDIO QUESTO E' UFFICIALMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO. KWDSAJ *---*

Ma Zayn, quant'è bello? Me lo dici tu? Ti prego, perché boh jdwksal. Lo amo, basta. Troppo cè! AHAHAHAHHA diaaamoci una calmata uu

Continua presto, sei uno spettacolo. <3

21/05/12, ore 22:33

wow è vai così Zayn, sei tutti noi, difendila!!!!!!!!!!!!
spacca il naso a quello scemo!!!!!
ci sono rimasta molto male appena ho letto quello che stava facendo mccole ma fortunatamentealla fine si è salvata
sono contenta che ha capito, finalmente, che le piace ;)

Adesso si faceva sul serio.

Zayn sembra uno ch non ci tiene ma quando dice di fare il serio e di tenere ad una persona nessuno lo ferma !!!!!!!!!
scusa se ti ho recensito solo questo capitolo ma è che lo letta tutta di fila XD
hai uno stile di scrittura tanto : simple but effective XD
comunque hai scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/05/12, ore 21:46

QUANDO AGGIORNI ? QUANDO AGGIORNI ?
TI PREEEEEEEGO.

sei veramente brava, la tu fanfiction è secondo me una tra le migliori.

21/05/12, ore 21:43

Che tipo sto con la faccia di un'ebete aspettado il prossimo capitolo
Che succede adesso? O mio dio , che tipo sclero.
Adesso che finalmente Zayn ha lasciato da parte la scommessa.
Si appartengono proprio u.u

21/05/12, ore 21:21

Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole-
Ed ecco che ho cominciato ad urlare come una pazza scatenata
e ho urlato a mia madre: Oddio mamma Zayn ha detto che Karen è la sua ragazza.... Mamma, non è dolcissimo
HAHAHAHAHAHAHAHA L'ho fatto seriamente
Okay torno seria, ho letto tutti i capitoli nel pomeriggio e devo dire che mi piace come scrivi, mi sembra di essere sopra le teste dei protagonisti (?) LOOOL
Spero che metterai il successivo molto presto o giuro che ti spacco la faccia....
AHAHHAHAHAH Stile Zayn, okay basta ciao bellissima <3

21/05/12, ore 19:30

Ciao!!è la prima recensione che lascio ad una tua storia perciò perdonami se non sarà spettacolare!!
Ci tenevo davvero a farti i più sinceri complimenti,ho letto questa tua storia proprio adesso e me ne sono innamorata,mi piace come hai descritto i personaggi e ogni singolo dettaglio.
Sembrerà banale dirtelo ma sei molto brava e hai talento!!
Continuerò a seguire la tua storia e se troverò un pò di tempo leggerò ancora qualche cosa di tuo:)
Ho solo una piccola curiosità...come si fa ad avere tanto successo??C'è un segreto??
Io sono alle prime armi e sinceramente mi piacerebbe ricevere una tua risposta sempre se ti va:))
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo.
much love <3

20/05/12, ore 23:10

Cè, ma tu sai di avermi completamente ipnotizzata? asfsgkdaldafld preparati ragazza mia, perchè d' ora in poi troverai un mio commento sotto ogni capitolo.
E' dalle 20 che continuo a scorrere in giù con la freccia, con la testa praticamente appiccicata allo schermo del computer, fai un po' te.
Davvero, ho letto tutti i capitoli di seguito e giuro che è una delle più belle fan fiction (ma anche storia volendo) che abbia mai letto!
Insomma, chi  mi conosce mi dice sempre che sono pignola in questo caso, eppure ci sono talmente tanti elogi che ti farei che non mi sembro neanche io. asdfghjlfnsi
Amo Zaren, è diversa dal solito,sarà per il lato bad-boy di Zayn (che rende tutto eccitante), per l' ironia pungente di Karen, boh, mi piacciono da morire, per non parlare del lato coccoloso di Zayn. (diciamocelo, è una bomba mentre picchia lo scimmione!)
Liam e Safaa. Oddio, li amo, giuroooo! Li ho amati dal primo istante, sono dolcissimi e non smetterò mai di ripetere che sono fatti per stare insieme. A-d-o-r-o Lafaa (?).
Niall e Alice, dolci! :) non mi prendono come le altre due coppie, ma sono molto dolci e sono felice che si siano trovati. :)
Harry e Sarah. ashgdgalfgeaslgf. Sono perfetti, non aggiungo altro. Per-fet-ti.
Louis pervertito...Ma looool non è molto lontano dalla realtà hahahahhaahah
Sono  curiosa di conoscere questa Ronnie, spero non sia una tipo Hanna!
(Quanto odio.)
E niente, come ho detto all' inizio mi hai ipnotizzata, spero che aggiorni presto, non vedo l' ora :)

ps: aspettati uno sclero sotto ogni capitolo. hahahahahahahah

Isa :) x

20/05/12, ore 20:10

Io amo questa storia, quindi aggiorna se non vuoi avere minacce di morte (?) no davvero sono innamorata quindi ti prego aggiorna al più presto ç_____ç
Dear xx

20/05/12, ore 17:43

Wow Sara è stupendo. Sono felice che Zayn abbia detto adios alla scommessa.
E finalmente nascerà la coppia ZAREN!!!
ti voglio bene <3

20/05/12, ore 16:30

Prima di tutto dovrei scusarmi, perché ho messo la storia tra le preferite senza neanche ricordarmi di recensire ._. #maledizioneame
Bé, lo faccio ora: adoro questa storia.
Sei davvero bravissima a scrivere, hai talento, ma tanto.
L'ho letta tutta velocissimamente, due volte; perché era fantastica.
Adoro Karen e Safaa, e anche Alice; ma il personaggio che hai descritto meglio, a parer mio, è Zayn (oltre a Karen LLN).
E' davvero fantastico **
Questa frase mi ha lasciata a bocca aperta davanti allo schermo, non vedo l'ora di leggere il capitolo 19:

Adesso si faceva sul serio.

Non so, dovresti davvero scrivere un libro, io lo leggerei di sicuro :')
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, e il modo in cui hai creato la storia... sembra di vedere le immagini scorrere sotto agli occhi.
Hai davvero tanto, tanto talento (l'ho già detto? XD #LLN).
Ancora un sacco di complimenti :DD
alla prossima,
eMMe xx
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 04:33 pm)

20/05/12, ore 16:15

ok, ci sono. in ritardo, ma ci sono.

cioè, ti pare?!
sto sclerando come un disperata ora che lo rileggo.
MALIK HA SPACCATO IL CULO A QUEL VERME.
e io non posso essere più felice. *_*

-E’ stato McCole, ha provato a violentarla-.
La mano smise di tamburellare sul banco, così come Zayn smise di respirare.

baaah, stavo impazzendo.
provavo l'ira e l'odio di zayn per mccole anche io, e sarei voluta entrare nel computer, accappararmi un posto nella fan fiction e aiutarlo, facendo la super eroina.

-McCole- lo chiamò a gran voce e questo si girò beccandosi un pugno sul naso.
Cadde per terra urtando la testa sulle mattonelle e gemendo dal dolore. Zayn lo prese per il collo e lo buttò contro il muro facendogli scappare un altro gemito.
Solo quello doveva provare in quel momento:
dolore.
-Brutto stronzo- ringhiò mollandogli un pugno nello stomaco.
Dal naso di McCole uscì del sangue e prese a tossire.
-Come cazzo…-
Pugno.
-Ti sei permesso…-
Pugno.
-… di TOCCARLA-
Ennesimo pugno.
Si allontanò di poco dal corpo di McCole e questo gli tirò un pugno in pieno viso. Grugnii dalla rabbia e lo prese di nuovo per il collo buttandolo conto uno scaffale facendogli cadere addosso alcune palle di basket.
Gli spogliatoi si erano riempiti di vapore a causa dell’acqua bollente che continuava a scorrere da una doccia, mentre Zayn continuava a riempirlo di pugni e calci in pieno petto.
Si sentivano soltanto i gemiti del ragazzo disteso per terra e l’affanno di Zayn.
Non era pentito.
Non gli faceva pena.
Non gli provocava niente, solo odio.
E la soddisfazione di vederlo per terra con il naso sanguinante, e il resto del corpo contratto dal dolore, era tanta.
Stava avendo quello che si meritava.
Niente di più, niente di meno.

nonono, troppa soddisfazione, fin troppa.
è stato bellissimo.
anche se sono contro la violenza -ad eccezione del mio fratellino adorato, con lui la violenza è all'ordine del giorno (che poi è lui che picchia me, ma okokok... CIAO SIMO. <3) in questo capitolo sono a favorissimo.
GO ZAYN.

-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole…  [...]

fwefgfwenpf webnpifwenbf'pwf gwebgpw, crepo troppo.
LA SUA CHE COSA?
RAGAZZA.
RAGAZZA.
RAGAZZA

che bello, oddio.

-Perché non me l’hai detto, Karen?-.
-Non potevo…- sussurrò lei.
Zayn non osò domandarle nient’altro, ma si limitò a rinchiuderla in un abbraccio.
Un abbraccio pieno di timore.
Un abbraccio di conforto.
La sentì singhiozzare contro il suo petto e fu allora che la rabbia ritornò nuovamente.
-Non ti preoccupare, Karen, adesso ci sono io- le baciò la fronte per poi non staccare le labbra.
La ragazza lo strinse forte a se e Zayn si rilassò.
Non aveva paura di lui.
-Ci sono io…- sussurrò di nuovo, più a se stesso che a Karen.

e qua?
sono dolcissimi, fin troppo.

Adesso si faceva sul serio.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, STO IMPAZZENDO DI NUOVO PER LA GIOIA.
sembro una psicopatica da manicomio e i poster mi stanno guardando male per quanto urlo. -.^

cioè, addio scomessa? addio per sempre?

E FU COSì CHE ZAYN JAWAAD MALIK RIMISE LA TESTA APPOSTO.
è l'amore, è l'amore...

ora, dopo averti scassato con la recensione barra monologo barra cazzate sparate da martina la cretina (io, uhuhuhu), mi ritiro in convento, sperando in un tuo aggiornamento AL. PIU'. PRESTO. POSSIBILE.

confido in te. *_*

un bacione,
martina.

20/05/12, ore 00:28

Mi sono dimenticata di lasciarti la recensione qui >.< Cooomunque questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Zayn j'ha spaccato il c**o e poi il momento Zaren (?) è gfhgbfhjgvnjbjgnhnbg!!

19/05/12, ore 21:52

Perdonami se recensisco solo ora.
Ho letto il tuo nuovo capitolo appena l'hai pubblicato... ma mi sono dimenticata di recensirlo.
Comunque passando al capitolo...
Zayn è stato un mito, quel rincitrullito di McCole si meritava questa "vendetta".
E la parte finale quando va a consolare la piccola Karen è stata semplicemente fajkljgòjgaòllk
Continuerò a dire che la coppia Kayn è troppo dolce. Cioè sono sempre più perfetti insieme
Specialmente ora che Zayn si sta raddolcendo con lei.
Continua così bellissima.
Jessie.

19/05/12, ore 14:43

Seguo da un po' questa storia ma credo di non averti mai recensito,perchè ogni volta che leggevo un capitolo ero con l'ipod..comunque posso dirti che questa FF è magnifica? Poi scritta in un modo stupendo.
Non vedevo l'ora che Zayn lasciasse perdere la scommessa ahahahah
Tipo che nell'ultima parte sorridevo come una demente perchè immaginavo la scena,troppo carini *^*
ok,la smetto..ahahah
Comunque sul serio..non vedo l'ora che continui sdjkflhsesighdsgiurhgd
non farmi soffrire con l'attesa cwc