My best friend's brother
di Pettyfer

04/04/13, ore 19:57

Sto leggendo questa ff e mi piace davvero molto,ti faccio i miei complimenti per il tuo metodo di scrittura, che a mio parere è impeccabile.
Ho voluto lasciarti questa breve recensione positiva, perchè ci tenevo a farti sapere che sei davvero brava....
La tua ff merita davvero tanto!
Continuo a leggere
My life is music =)

03/04/13, ore 23:41

Questa ff è assolutamente fantastica! Ho finito ora di leggerla. Complimenti :)

02/04/13, ore 21:13

BELLLLLLLISSIMA!! MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA! l'ho anche stampate e tipo la sto spacciando alle mie amiche!! hahah! complimenti davvero c:

02/04/13, ore 16:40

MI è piaciuta un sacco, scusa se non ti ho recensito prima, ma l'account l'ho fatto solo oggi, comunque bellissima. E ora sto leggendo Your love is my drug e non vedo l'ora che continui, informami quando ne scrivi altre ;)

02/04/13, ore 16:24

Ahahahh sto rotolando dalle risatee <3 e'il piu' bello in assolutii

02/04/13, ore 13:24

bello ma nei prossimi non lo puoi fare meno stronzo? <3

30/03/13, ore 17:53

Oddio . . . Come si fa ? Cioè . . . Come ho detto nella scorsa recensione, il prologo non mi attirava tanto ma iniziando dal primo capitolo rdfijnvkjandfikj IT'S AMAZING ! adesso corro a leggere il 3° capitolo .

30/03/13, ore 17:03

Ciao, devo essere sincera ? non so neanche io se il prologo mi piace D:
ma due mie amiche dicono sempre che questa fan fiction è 'fantasticamente fantastica' ahha quindi, voglio leggerla magari me ne innamoro,
Ritornando al prologo, devo ammettere che è interessante, cioè non sono mica scappata a metà lettura ahahah.
bene ora mi cucio la bocca . . . ' mi taglio le dita ' e vado al aprossimo capitolo haah

30/03/13, ore 01:12

VOGLIO LA CONTINUAZIONE,ORA,IO LA PRETENDO,DAI,HAI FINITO BENE,MA è DALLE TRE DI QUESTO POMERIGGIO CHE NON FACCIO ALTRO CHE LEGGERLE,UNA RICOMPENSA LA VOGLIO ANCHE IO. ee
Ok,me ne vado,lol.
xx

28/03/13, ore 13:52

Ciaooo...ma questo è una meraviglia!!!Questo capitolo e questa storia è stupenda!!Molto brava,complimenti!!

28/03/13, ore 11:51

SONO STATA DALLE 7 DI SERA ALLE 4 DI NOTTE A LEGGERE. É una ff spettacolare veramente. Amo come tu abbia descritto Zayn e il carattere di Karen. Amo il fatto che grazie alla bellezza della tua scrittura sono riuscita ad immagnarmi tutta la storia, sorridendo, piangendo e ridendo. Amo come tu abbia raffigurato i pensieri di Karen quando vede Zayn con Mary amo i suoi ricordu. VERAMENTE COMLIMENTI é fantastica.

m HANNA dello scorso capitolo l'hai presa dalla fanfiction Just Blue???

26/03/13, ore 20:57

WOW questa storia è qualcosa di settacolare !!! complimenti mi è piaciuta un casino !!! sei bravissima a scrivere !!! complimenti ancora BRAVISSIMAA!!!! <3

26/03/13, ore 00:31

WOW tipo che mi sono letta 21 capitoli tutti in una sera !!! questa storia è qualcosa di spettacolare ho voluto commentare questo capitolo perchè ci tenevo a dirti che la parte dove Karen e Zayn devono fare la frittata mi ha fatto morire dalle risate è stata troppo divertente !!! sei bravissima a scrivere complimenti !!! <3

24/03/13, ore 10:19

Ç_Ç come puoi lasciarmi cosí, sto versando lacrime da 10 minuti.Okay, apparte gli scherzi, la storia è bellissima e non c'è niente da dire su come è scritta o come è strutturata, bravissima! Speravo di poter continuare a leggerla ancora un po ma poi ho visto l'imponente scritta FINE. :') grazie mille per le serate che mi hai fatto passare a leggere questa ff fantastica, nonchè ultima ff che leggo visto che sto diventando un'asociale e devo darci un taglio :') La consiglieró ad un po di gente, ciao!