My best friend's brother
di Pettyfer

15/04/12, ore 22:25

Adoro la coppia Liam Safaa! sono troppo BELLI. TROPPO.
mi piacciono anche Niall e Alice ma i miei preferito sono..
*RULLO DI TAMBURI*
Zayn e Karen (sono scontata çç)
non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo
voglio sapereeeeeeeeeee çç è una droga la tua fanfiction
e sei davvero bravissima.
besos,
Adri
ps:muovi le chiappe ad aggiornare
Ps: SONO MORTA VEDENDO QUELLA GIF. CAZZO. ZAYN. CULO. PARADISEEEEEEEEEE.

15/04/12, ore 22:18

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso *W*
Spero metterai oresto l'altro capitolo ho bisogno di leggerlo è.è
Sei bravissima e amo la tua storia okkey? Okkey u.u

15/04/12, ore 22:15

bellissima questo capitolo devi continuare cosi bella mi fai emozionare sempre poi la scena del padre ha qualcosa di familiare già è vero mio padre la fatto col mio ragazzo ma mi chiedo io siamo maggiorenni vi prego niente figuraccie adesso chiudiamo la questione "tratto mia figlia come una andiccapata" e ti dico voglio una altro capitoloooooo

15/04/12, ore 22:09

Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Voglio il capitolo 14 :) Io ti Amo troppo *.*

15/04/12, ore 22:09

BELLO *-*
ZAYN E' SEMPRE IL SOLITO,
MA IO LO AMO LO STESSO.
QUESTA STORIA SI FA SEMPRE PIU' BELLA,
CAPITOLO DOPO CAPITOLO. :)
SAFAA E LIAM SONO STUPENDI,
PROPRIO COME NIALL E ALICE.
CONTINUA PRESTO BELLA,
IO ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIA. ♥
#MUCHLOVE
-J xx :)

15/04/12, ore 22:02

Non sono rimasta affatto delusaaa ù.ù come potrei d'altronde?
Cioè il capitolo è B E L L I S S I M O.
Karen e Zayn lo sono; Alice e Niall lo sono; Safaa e Liam lo sono ù.ù
E anche tu lo sei ù.ù
Okay, dopo questa cagata di recensione, posso anche andarmene, al prossimo capitolo bella :)

15/04/12, ore 17:58

Non ho niente da recensire perchè il capitolo dice tutto comunque è stupendo , continua bella

15/04/12, ore 17:50

oh porco cucchiaio!
Zayn, Liam wd Harry sono dei coglioni *finezza*
e poi il moro dovrebbe controllare i suoi istinti omicidi e sessuali verso Karen, lol.
vado a leggere il prossimo capitoli :3

15/04/12, ore 13:12

ed eccomi, sono qui per recensire questa bellissina storia. devo dire che mi piace tantissimo. **
le scommesde alla Louis non potevano mancare, 'sti cinque sono un caso perso.
e poi povera Safaa, è innamorata di Liam e lui se la fa con un'altra che non di sa chi sia D:
Arthur mi sta sul cazzo *finezza*
e poi Zayn che dice a Karen che ha un bel culo.. ma ce l'ha un cervello 'sto qua?

sono tanto indietro con i capitoli, ma ce la farò a leggerli tutti.
xx Sara.

14/04/12, ore 23:48

wohoo, 'sti cinque sono dei perfetti coglioni, davvero.
questo capitolo è stupendo, sono sicura che lo saranno anche gli altri.
adesso vado a leggere il capitolo 2, è tardi e devo muovermi, ma leggerò ugualmente la tua storia, finché gli occhi non mi si chiuderanno per il sonno, lol.

14/04/12, ore 23:37

Heei, seguo da poco la tua storia ma mi piace taaaanto!! davvero bravissima *-*

14/04/12, ore 16:39

oddio aggiorna al più presto voglio continuare a leggere la storia !! non farmi aspettare un mese ti prego!! *occhi dolci*

13/04/12, ore 21:16

Mi sto tristemente rendendo conto di non aver ancora recensito questo capitolo.
Già ti ho avvisato di quello che sarebbe successo nel caso fosse stato così,quindi........e.e
Ecco quello che mi è piaciuto di più senza troppi giri di parole.
'-Tu adesso mi spieghi perché cazzo Karen è salita sulla tua moto e a me non me l’hai mai permesso! E lo voglio sapere adesso- sbraitò adirato Harry prendendo Zayn per le guance e sbattendolo a desta e a sinistra.
-Harry, cazzo! I capelli- disse infastidito Zayn aggiustandosi la cresta.
-Non me ne fotte un emerito cazzo dei tuoi capelli. Dimmi solo perché?-
-Perché cosa?- domandò Liam una volta raggiunti gli amici.
-Ha fatto salire Karen sulla moto- ringhiò Harry.
-Quella moto?- domandò Liam scioccato.
-Quella moto-
-Mi dite qual è il problema?- si intromise Zayn nel discorso.
-Cazzo! Zayn Jawaad Malik si è innamorato- urlò Liam.
Zayn emise una forte risata che durò più di cinque minuti, mentre i suoi amici lo guardavano serio.
-Hai sparato la cazzata più cazzata del mondo, Liam- aggiunse poi asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi.
-Non era una cazzata, vero Hazza?-
-Certo che non lo era, qui si parla di una cosa seria, Zayn. Non di una cazzata- disse Harry incrociando le braccia al petto.
-Avanti solo perché ho fatto salire la Morrison sulla moto, non vuol dire che ne sia innamorato, che orribile parola- disse inorridito.
-A allora perché l’hai fatta salire?- domandò Liam.
-Perché mi andava, punto, non ci deve essere per forza un perché-
-E allora fatti andare anche a me- disse in modo isterico Harry non capendo neanche lui il senso logico della frase appena detta.
-Mai!-
-Però ti piace, la Morrison- Liam disse quelle parole con estrema leggerezza.
-Non è che mi piace, me la voglio scopare, solo quello. Ti ricordo che devo portare al termine una scommessa- gli ricordò Zayn prendo una sigaretta e accendendola.
-Lascia stare la scommessa Zayn, arriverà il giorno in cui ti piacerà davvero, e non solo per una scopata- continuò Liam più serio che mai.
-Senti Liam, a me Karen Morrison non piace. Ho già programmato un piano per portarmela a letto, fai fare a me, non c’è nessun rischio- fece un tiro dalla sigaretta –forse c’è rischio che lei si innamori di me-.
-E se ti innamori tu, Zayn?- gli domandò Harry, anche lui serio.
-Smettetela, tutti e due.- ringhiò il moro.
-Zayn Malik non può innamorarsi. Non può e non vuole amare nessuno.-'
E non solo. Anche questo.
-non metto tutto insieme per IL motivo che tu sai.lol
--se lo scrivessi pubblicamente se ne accorgerebbe?e.e
---meglio non correre il rischio,va.
----quanti trattini..
-----ne serve uno in più ogni volta che vado a capo.
------faaaigo.
-------basta ho finito.
'Scese dalla moto parcheggiata nel mezzo del cortile della scuola, dove tutti potevano vederli. Che grande pensata quella di Zayn.
Guardò Karen scendere un po’ impacciata dalla moto e una volta con tutti e due i piedi per terra si guardò in torno.
Si levò il casco da testa e glielo porse rossa in viso.
-Ti imbarazzi per niente, Morrison- la prese in giro.
-Non sono imbarazzata!- negò assumendo un tono da bambina.
-Ma queste dimostrano il contrario, babe- disse Zayn dando un pizzicotto sulle guance della ragazza.
-Oh, smettila di pensare alle mia guance ed entriamo- si scansò lei incamminandosi verso l’entrata e Zayn la raggiunse con pochi passi.
-Cos’è tutta questa fretta ad entrare? Tanto non dobbiamo fare lo stesso un cazzo- la prese per il braccio e la fermò. Vide gli occhi della ragazza guardarlo dubbioso per poi li sgranarli.
-Cazzo. Il cornetto- borbottò lei battendosi le mani in viso continuando a mormorare tanti ‘cazzo’ uno dopo l’altro.
-Cornetto?- ripeté lui stranito.
-Mi accompagni a comprarne uno?- domandò Karen diventando rossa per la seconda volta.
-Ok…- non aggiunse nient’altro a causa della ragazzina che gli aveva afferrato la mano e lo trascinava fuori scuola diretti al bar sulla strada opposta all’edificio.
Entrò nel bar e lei chiese un cornetto alla crema da portare via, e il cameriere –maschio naturalmente- le sorrise ammiccante e si diresse a prenderle quel maledetto cornetto, che in quel momento Zayn gli avrebbe ficcato nel culo.
Quando ritornò, Zayn scansò di lato Karen mettendosi davanti al cameriere sorridente, prese dalla tasca i soldi e glieli porse.
-Che stai facendo, Zayn? Devo pagare io- borbottò contrariata Karen cercando di spostarlo e lui le rivolse una veloce occhiata per farla smettere.
Era troppo concentrato a fissare il cameriere.
Gli prese da mano la busta con il cornetto e lo scontrino che fissò divertito: aveva scritto il suo numero. Che gran pezzo di coglione.
Quest’ultimo assunse un’espressione intimorita e Zayn gli scoppiò a ridere in faccia.
-Per quanto io sappia di essere affascinante, amico, mi dispiace deluderti, ma non esco con i ragazzi- ghignò, prese per mano Karen e uscì dal bar.
-Sapevi che non era per te il numero- lo accusò lei.
-Certo che lo sapevo,non sono mica rincoglionito-
-E perché l’hai fatto? E poi dovevo pagare io, non tu- continuò con la sua lagna la ragazza al suo fianco.
-Non morirà nessuno se per una volta pago io, babe- le fece un occhiolino e gli porse la busta.
-Allora la prossima volta ti offrirò qualcosa io- Zayn alzò gli occhi al cielo e passando vicino al cassonetto della scuola ci buttò dentro lo scontrino con il numero.
-Oppure sabato sera ti fai trovare pronta per le otto e andiamo al cinema- affermò lui stando attento all’espressioni che prendevano forma sul viso di Karen.
-Come?- domandò incredula fermandosi nel corridoio.
-Hai capito benissimo, Morrison. Sabato sera alle otto.-'
ECCO FATTO. E CON QUESTA RECENSIONE HO FINITO DI RECUPERARE.
CIAO,BABE.

13/04/12, ore 21:11

HEEEEEI, BAAAAAAAAAABE.(?)
Vorrei tanto scrivere una recensione commovente ma non ci riesco perchè sto già piangendo.............mi è entrata una cazzo di ciglia nell'occhio e lacrimo ancora,porca merda.
In ogni caso,non mi uscirebbe perchè mi manca l'ispirazione ma ti prometto che al prossimo capitolo sarà la più bella recensione che ti lascerò fino alla fine della FF..vabè a parte quando McCole -non mi ricordo come si scrive- farà adhjsakhdasjkhmnsd e Karen dsajdkhsajkdhsa e poi Zayn dsjahdjkashdjkah.
Sì,di sicuro quelli saranno i capitoli in cui le aprole usciranno a fiumi,soprattutto perchè c'è di mezzo il mio genio. ewe
Il capitolo l'ho letto comunque qualche giorno fa e mi ricordo che mi è piaciuto. -a parte il tatuaggio.lol
Ah,poi -'-Cazzo- disse Louis.
-Cazzo si- ripeté Harry.
-Cazzo no!?- chiese Niall per alleggerire la tensione che si era appena creata.'
HAHAHAHHAHA.Niall è come Ilaria. Fa schifo a sdrammatizzare.LOOL
Comunque bello e mi sono anche resa conto che la parte nel bagno in cui ti avevo detto di descrivere la posizione figa di Harry non l'hai fatto.dashdjash CCCCCretina.
Scherzo,babe. Sei grande.
Ora dato che ti avevo promesso di farlo copierò qualche parte bella del capitolo. Se non lo facessi poi ti dispiacerebbe e non vorrei mai.c: #likeaboss
*le prenderò a caso, ma dato che è bello tutto il capitolo vale lo stesso.lol*
'-Spara- disse Zayn sedendosi sul letto.
-Allora, stavo nei bagni della scuola a pisciare- incominciò.
-La tua finezza mi stupisce giorno dopo giorno, Harry- sussurrò atono Liam camminando per la stanza, ma Harry lo ignorò e continuò a raccontare.
-Quando ho sentito McCole parlare con un suo amico di una certa uscita mercoledì sera, però McCole non ci andrà perché deve uscire- finì ghignando.
-E a noi che interessa?- domandò Niall dando voce ai pensieri dei suoi amici.
-Giusto, mi sono dimenticato di finire la frase- rise –perché deve uscire con Karen-.
-Che?- urlò quasi Zayn.
-Aspetta, questo non è niente, a quanto ho capitolo devono andare a casa di McCole e forse staranno da soli-.
-Cazzo- disse Louis.
-Cazzo si- ripeté Harry.
-Cazzo no!?- chiese Niall per alleggerire la tensione che si era appena creata.
-E Karen ha accettato?- domandò Liam avvicinandosi a Harry.
-A quanto pare si-
-Ma si è completamente rincoglionita?! Non può uscire con quel depravato- disse Zayn alzandosi dal letto e camminando avanti e indietro per la stanza.
-Che mai potrà succedere?- domandò Liam attirando lo sguardo di tutti i suoi amici.
Harry non voleva raccontare proprio tutto del discorso di McCole, almeno tralasciare il discorso dei preservativi, ma sapendo quanto Liam poteva essere persuasivo con Zayn decise di parlare.
O forse no.
-Infatti, chi ci dice che faranno sesso?- Louis scrollò le spalle aspettando una risposta da parte di Zayn.
Era meglio se parlava.
-Certo che lo faranno! L’intento di McCole è proprio quello di scoparsela, ha chiesto all’amico dei preservativi, perché sarà una ‘’lunga nottata di sesso’’- ripeté le parole di McCole Harry.
Zayn irrigidì la mascella.
-Quel ragazzo mi fa schifo- disse Niall.
-Avanti, manco io mi programmo le serate per scopare- urlò esasperato Harry.
-Dobbiamo impedire che escano- borbottò d’un tratto Zayn.
-E come?- domandarono Liam e Louis insieme.
-Ho un piano- spiegò il moro sorridendo.
-Un piano?- ripeté stranito e incredulo Niall, mentre Harry si limitò a guardarlo dubbioso.
-Si, e ho bisogno del vostro aiuto affinché funzioni- continuò.
I ragazzi si guardarono in faccia con una nota di preoccupazione, ma accettarono. Zayn nel frattempo aveva indossato una maglia e aveva incominciato a raccontare per filo e per segno il suo ‘piano’ e Harry fu costretto ad ammetterlo: era un piano geniale.'
In effetti però non è stata così ' a caso' perchè io so qual'è il piano di Zayn. ::fuckyeah::
Vabè,non fa tanto schifo come recensione dai. E' venuta meglio di come mi aspettassi.djshadj
e ora spero di aver recensito il capitolo precedente perchè ho esaurito le parole per questo.e.e
in ogni caso copierò il capitolo. He,he. :3
CIAO,BABE.

12/04/12, ore 20:21

mi sono letteralmente fissata con questa storia,continua presto per favoreeeeeee! hahahahah :D