My best friend's brother
di Pettyfer

09/05/12, ore 22:36

Ma stai scherzando vero?! Questo capitolo mi piace tantissimo! Io ADORO la tua storia proprio per questo,perchè non è monotona ma piena di colpi di scena...poi a parte che sono rimasta scioccata dal fatto che hai aggiornato così presto di solito mi fai morire per la curiosità quindi brava,brava! Hahah <3 Cooomunque sei consapevole che ora io necessito il capitolo successivo?! Non vedo l'ora di vedere la reazione del nostro ''Bradford Bad Boi'' *w* Okaaaaaay sto parlando a macchinetta! Ma quanto ho scritto?! Colpa della tua FF che è troppo bella...Ora mi estinguo giuroooo!... Un bacione .... Lauxx

09/05/12, ore 22:33

Grazie Conor!!!!!!! *-*
Si, dai. Non è un capitolo schifoso, certo l'entrata eroica di Zayn ci stava bene, ma va bene anche così!
No, che non ci hai deluse, poi lo svolgimeto della storia lo sai tu, e noi non dovremmo dire niente.
Se tu dici che va così, va così, non ci deluderesti in nessun modo ;D
Fortuna che Safaa lo "dirà" a Zayn che farà il culo a McCole YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

09/05/12, ore 22:32

anche se te l'ho detto su twitter ti lascio una recensione anche qui :):)  Daiii un capitolo del genere ci voleva x fare la storia più intrigante, anche se ora MCCole mi fa proprio schifo ahhahahahah Aspetto il continuo *-*

09/05/12, ore 22:32

Ciao, questo capitolo mi ha messo un pò d'agitazione, ma penso che sia un passo importante per l'intero svolgimento della storia, nel frattempo di chiedo di continuare :) un bacio. x

09/05/12, ore 22:29

Come ho detto su Twittah, questo capitolo mi ha spaventata (?)
Comunque, fa schifo? Infatti, non poteva fare più schifo di così, ecco perchè mi è piaciuto tanto ù.ù
Me molto contenta. Me solitamente scrivere recensioni idiote (tipo questa), ma me felice perchè soddisfatta, ma spaventata allo stesso tempo. Me non notare errore, anzi, ringraziare te....parlo in un modo osceno...dicevo, ti ringrazio per aver avvertito noi lettori della scena :)
Nulla da segnalare, sono abbastanza sorpresa e mi spiace che Zayn non si sia accorto di un beato cavolo, ma ogni cosa a suo tempo...
Lily Terry

09/05/12, ore 22:28

ehiehiehi! perche' pensi che sia deludente? non lo e' per niente! :) e' INASPETTATO che, ho anche controllato sul dizionario non e' sinonimo di deludente oh. u.u noo c'e' non me l'aspettavo e mccole e' veramente un pezzo di lurida merda (scusa le volgarita' ma sai che in questi casi ci vogliono) e adoro Safaa, vendicativa. Ripeto non mi hai deluso manco per niente come dice la mia professoressa ;) Alla prossima!

09/05/12, ore 22:28

okay, se nel giro di due capitoli Zayn non picchia a sangue McCole entro nella storia (?) e lo faccio io.
non vedo l'ora che lo verrà a sapere, voglio vedere come reagisce asdkgfjgfl
comunque, non ci hai deluse, anzi :)
Karen l'avrebbe dovuto prendere a sprangate Arthur, cazzo.
okaaaaay, mmh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3
non sono brava con le parole, sorry.
love,
Laura. c: ( @Laurakpb_  su twittah) ♥

09/05/12, ore 22:22

Ok 1 come pensi di averci deluso io ho appena ripreso a respirare 2 questa è una minacci pubblica immediatamente l'altro capitolo perché Mccole deve crepare ( perdona la finezza ) ti prego ti imploro continua al più presto <3 Scrivi benissimo

09/05/12, ore 22:17

Oddio non ci hai deluse affatto! Povera Karen :( Posso uccidere quel mccole vero? (?) vabbè continuaaa

09/05/12, ore 22:16

Oh.Mio.Dio! Ti pare che mi hai delusa ??? anzi... questo capitolo è stato uno dei più belli, davvero *O*
Io mi unisco a Safaa a menare quello stronzo di McCole!!!
Devi aggiornare al più prestooooo !!
Sei bravissima *_* Ciao baci xx

09/05/12, ore 22:14

E io che all'inizio pensavo ad una scena hot tra Karen e Zayn, dopo che ho iniziato a leggere pensavo che Zayn sarebbe entrato nella stanza e l'avrebbe salvata, invece mi hai sorpresa! Capitolo bellissimo!

Okay, mi hai deluso....
No scherzo, è stato emozionante, saliva anche in me la paura che provava Karen, è stato coinvolgente...
Brava, brava!
Avrei voluto leggere la parte che zayn picchia arthur... Apetterò il prossimo capitolo con tanta ansia.
Continua al più presto...
Ciao bela.

Ehi Ehi,
nonostante mi aspettassi l'entrata da supereroe di Zayn, che non c'è stata, è figo!
Alla fine si sapeva sarebbe successa una cosa simile e non vede l'ora che Zayn spacchi il culo a quel verme uù
bellissimo capitolo, nonostante tutto :)
aggiorna presto,
Sara xx

RINGARAZIO CONOR xD
Non mi hai delusa, scrivi bene, e poi "Per fortuna" McCole non gliel'ha proprio... messo dentro diciamo D:
Ecco. Scusa per la volgarità, ma che dico sennò?xD
Aspetto l'aggiornamento!:)

09/05/12, ore 22:07

Se esistesse realmente McCole io lo avrei già preso a  schiaffi v.v !
Comunnuqe, hai scritto da dio, sei davvero brava , sembrava quasi di esser Karen.  Io sono nuova qui e sinceramente non capisco un tubo di 'sto sito, però spero tanto che, quando pubblicherò la mia nuova FF, anche tu mi seguirari, dato che òla tua storia per me è jdhfgshjahgd *-* e non lo dico per essere la solita lecchina D: !

Aspetto con molta ansia il nuovo capitolo ç.ç Baci! :)