My best friend's brother
di Pettyfer

09/05/12, ore 23:27

Non ci hai deluse,assolutamente no,almeno a me!!!
Scrivi benissimo,adoro questo capitolo come quello precedente davvero,è una delle poche storie che mi appassiona moltissssssimo!!!!!
Ah e comunque grazie Conor,questo ragazzo è jhygtrds e la sua canzone anche lo è,ok la smetto!!!
Complimenti,scrivi benissimo,aggggiorna presto**
un bacio xxxxxxx

09/05/12, ore 23:24

Noo non mi puoi lasciare così ti prego tu mi farai morire :(( devi continuare il prima possibile non ce la faccio ad aspettare troppo tempo voglio sapere ora cosa succede quando zayn lo viene a sapere ti pregoo :'(

09/05/12, ore 23:15

Conor Maynard con la canzone can't say no cavolo ma quanto è bello ,poi Justin con boyfriend gli hai visti cioè Bieber fammi tutto quello che vuoi XD scher zo o forse no , adesso ritorniamo alla fan fiction cioè questo capitolo è stato il più incredivilmente schifoso che hai scritto ahahahahah no scherzo è magnifico tranne per il contenuto tra i puntini D:

09/05/12, ore 23:13

Ecco lo sapevo, l'avevo sempre saputo e si, attendevo la comparsa miracolosa di Zaynetto bello, comparsa che non è avvenuta... Non ho il coraggio di parlare di McCole, perché uscirebbero fuori solo insulti, insulti e ancora insulti. Quel vile, bastardo, lurido pezzo di merda! Se solo lei non avesse avuto il coraggio di sferrargli quel calcio giuro che, pur essendo il personaggio di una ff, che l'avrei ucciso di botte. Ma si è fermato e ora gliene sto mandando mai tante da farlo finire all'inferno ancor prima di vedere la morte (?) si, okay, dovrei calmarmi ma non posso cazzo non sopporto queste cose!!! Comunque sia visto che è una storia di certo è stata bella l'idea di farlo succedere e di certo continuerò a seguirla quasi con più entusiasmo v.v spero che posterai il continuo presto, fremo dalla voglia di vedere un bellissimo alone nero sul viso di quel figlio di p... McCole :3
xx,
Angie.

09/05/12, ore 23:11

Ciao, ho iniziato a leggere le tue storie solo da oggi, su consiglio di una mia amica e devo dire che sono fantastiche, le adoro , veramente.
non so come tu faccia, ma scrivi fottutamente bene !
Bhè ,che dire, continua così !

09/05/12, ore 23:01

Wow.....è come dire FANTASTICO INCREDIBILE STUPENDO è WOW ti prego veloce non vedo l'ora di leggere il seguito.
Su su sono impaziente sei BRAVISSIMA *-*
Baci Hope <3

09/05/12, ore 22:57

invece questo capitolo mi è piaciuto molto .. spero che domani ne scriverai un'altro non vedo l''ora di sapere come finirà
COMPLIMENTI !

09/05/12, ore 22:56

Oh mamma mia, ma come fai a scrivere questi capitoli stupendi? *--* Già McCole mi faceva paura, adesso farò gli incubi la notte ahahah<3 Lo sai che ti adoro, ma te lo ridico: TI ADORO<3

09/05/12, ore 22:51

Oh gosh poverina D:
Continua presto va bene? Va bene.
Questa storia mi piace un sacco,seriamente akdbfdk
Quindi vedi di postare con la solita costanza ahahaha mi piace ;D
Un bacio <3

09/05/12, ore 22:51

Non mi ha delusa però sono scioccata sul serio! Mi aspettavo che Zayn fosse arrivato a tipo supereroe XD ma invece non è stato cosi! Mi ha messo un po' di tristezza questo capitolo ma poi alla fine mi sono sentita sollevata...almeno ci penserà Zayn! vabbè comunque continua prestoo. Un bacioo!

09/05/12, ore 22:50

Oddioooo,ma quale delusa,sono ancora a bocca aperta :O
Questa capitolo è qualcosa di sorprendente,più leggevo la parte tra Karen e McCole e più mi saliva l'ansia sperando che Karen reagisse...
Non vedo l'ora che Zayn lo venga a sapere e spacchi la faccia a quel coglione,se lo merita! u.u
Adesso sono curiosa di sapere come si comporterà Karen,quindi spero aggiornerai presto :D
Baciii xx

09/05/12, ore 22:49

Sappi che non mi hai deluso in alcun modo! E penso mai lo farai! ... Ovviamente ero una di quelle che pensavano sarebbe arrivato Zayn da un momento all'altro ... ma anche se non è successo sappi che  non lascerei mai questa FF!
McCole mi fa davvero schifo e spero che muoia sotto un tram! è___é  ed anche al più presto! LOL!
Diciamo che non sono stata d'accordo con la scelta di Karen di non dir nulla a Zayn o ad altri al di fuori di Safaa!
Ma purtruppo Zayn rimarrà all'oscuro, non vi dico per quanto tempo.
Ma almeno sapete che lo verrà a sapere e questo grazie a Safaa.
Spero che non ne rimanga all'oscuro per troppo tempo perchè ho davvero voglia di vedere la sua reazione! LOL!
Appena pubblicherai l'altra FF metti il sito così la potrò leggere e recensire! Alla prossima recensione! Spero che pubblicherai presto il capitolo perchè la tua FF mi piace moltissimo! Alla prossima! Un bacio gigante! (?) :33 ♥

09/05/12, ore 22:48

Giuro se nn si vuole sporcare le mani me le sporco io e nn sarò l'unica a voler uccidere MCcole

09/05/12, ore 22:40

Ciao Sara,
questo capitolo è fantastico, hai un modo di scrivere unico *^*
Certo ci sono rimasta male per Karen, molto probabilmente non avrei saputo fare al suo posto, ma davvero questo capitolo mi piace un sacco e si, odio McCole :)
Ahaha, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la Fan Fiction, sei una grande davvero :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono assai curiosa :D :D :D :D
Un bacio, Fede.

09/05/12, ore 22:40

Uuuhm, boooh!! Non so che dire, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca questo capitolo. Veramente, non so come commentare.
Vabbè, parliamo della grammatica: non mi sbagliare i congiuntivi, ti prego, che i miei occhi piangono sangue ogni volta che qualcuno lo fa ç___ç
Per il resto mi pare che sia scritta bene, niente da dire ^_^
In ogni caso, aggiorna presto anche stavolta, che non vedo l'ora di vedere come va avanti!! Per una volta non sarà Lou a indossare la maglia di Superman, ma Zayn *w*
Can't wait! See you soon :D