My best friend's brother
di Pettyfer

07/02/12, ore 16:23

JBUYCZBJHCVCBHZSNK Beeeello! *O*
Zayn stronzo lo amo! Riesci a rendere stronzi i ragazzi nelle tue ff in una maniera troppo faiga! *--* (?)
Ok.. ammetto che all'inizio del capitolo rischiavo di andare in carcere causa omicidio. Credevo che non c'era Harry -_- Mi hai fatto venire un colpo, cretina!
Poooiiii la scena del bagno è jjbhdjxsks e così anche quella della mattina dopo u.u
Inoltre perchè babe e non baby?! D: Io non riesco a pronunciarlo! Come sarebbe, beb? D:
Per il resto è tutto molto faigo. Mi aspetto che il prossimo capitolo lo sia come questo, e fatti venire idee da sola, perchè io nn ne ho ù.ù
Bene, dopo il mio luungo sproloquio (?) ti lascio.
Byeeee honey! ;D
I Love u so mutch!

07/02/12, ore 12:48

O mio Dio questa storia è andata subito tra le mie preferite!
Amo il modo in cui scrivi,e il modo in cui hai descritto Zayn
Oh,Zayn ♥ *-*
Ok,mi riprendo xD comunque è bellissimo sul serio!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi
e poi tu sei bravissima,complimenti ♥

06/02/12, ore 19:09

Ahhh...Eccoci qua. u.u E adesso dovrei fare la recensione lunga che ti avevo 'promesso' per il primo capitolo. Ed ero anche partita col piede giusto ma poi mi hai fatto vedere il video 'Ten minutes of VAS HAPPENIN SALINE' e hai mandato a puttane ogni buon proposito per una recensione commovente. HHAHAHAHAHHAHAH.*rotolo* Ti giuro sto schiattando. Ok,ehm,dovrei commentare la storia a questo punto.e BELLA.u.u Modestamente si nota il tocco di classe Stylinson.:3 Per il resto ancora non ti ho detto cosa dovresti migliorare........e se avrò ancora Liam che mi ripete VAS HAPPENIN SALINE senza sosta non ci riuscirò mai.PUAHAHAHHAHAHAH BASTAA.Ciao. xx
BRAVA BRAVA BRAVA
(Recensione modificata da Ladynotorius il 22/02/2013 - 07:03 pm)

06/02/12, ore 18:20

Allora eccomi come promesso ...Ti stavo per uccidere all'inizio xkè credevo che avessi dimenticato Harry ma invece...Comunque la storia è molto carina .Zayn è ancora più figo stronzo ù.ù.
P.S: Se non era per me i one Direction non ti sarebbero mai piaciuti! ù.ù ammettilo!
T.v.b

06/02/12, ore 17:42

Continua*^*
è stupenda,davvero.
è moooolto interessante ghjklò <3
Baci carotosi Ida.<3

02/02/12, ore 19:37

Mi Piace già :3 Ti prego continua,voglio sapere cosa succede :))

02/02/12, ore 16:54

AAAAWWWWW! Non sapevo l'avresti pubblicata già! *w*
Il prossimo capitolo è quello che ti è venuto in mente durante la messa, giusto? xD
Vabbè è fantastico, la gif finale poi è qualcosa di GHJFRCXNNKH*-*
Continua così! :D
Ah, naturalmente i capitoli li voglio leggere prima della pubblicazione u.u
Un baaacio enorme! Ury:)

Ah, mi sono appena accorta che nell'introduzione ci sono un parecchi errori di battitura. Muoviti a correggerli o non aprirà nessuno la storia ._.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:03 pm)

31/01/12, ore 16:19

Mi sentivo stupida cliccando il (clicca qui) NERO sapendo che non si sarebbe aperto niente. ._.
Comuunque come prologo è bellino*w* OVVIAMENTEE ti viene sempre tutto troppo lungo,ma io lo accetto :'D
Non ti aspettare una recensione da 3 punti *LOL* perchè quello te la riservo per il primo capitolo.u.u
Per ora accontentati della parola BELLO :D Ricordati che ti voglio bene e che moriremo tutti.
P.S.I collegamenti ipertestuali non funzionano D:
P.S.2 Già come recensione a un prologo è lunga,quindi datti da fare per il primo capitolo,che ti scrivo un poema. :3.......
(Recensione modificata da Ladynotorius il 22/02/2013 - 07:06 pm)

31/01/12, ore 15:08

djghdhjlg.Mi piace.Anche perché l'ho letta in anteprima(?)
HAHAHAHAHA,cooomunque ti auguro che questa FF ti vada meglio rispetto a quella romantica che ti stava buttando un po' giù.E penso che ci riuscirai.Con i One Direction come protagonisti è impossibile piacere(?)
Un bacio e non vedo l'ora del continuo :**