My best friend's brother
di Pettyfer

02/07/12, ore 13:44

nuooooooooooooooooooooooooo... ma è già la seconda recensione che inizio così? ..boh.. comunque nuoooooooooooo
povero Zayn!! Lui è carino e coccoloso come i pinguini di Madagascar!! Non si merita di essere trattato male.. ok, è stato stronzo, però adesso si è innamorato!! awww *-*
E poi, diciamolo, Karen è proprio cogliona!! McCole l'ha violentata e lei ci va in spiaggia insieme?? ..Forse è una pazza masochista..
Ok che McCole l'ha aiutata ma io non l'avrei comunque fatto!! Ora che si penso, ma McCole non è il cognome di Scott in TeenWolf?! ahaha lol

02/07/12, ore 13:37

:'( nooooooooooooooooooooo non può essere!! Però Karen ha ragione eh!
Voglio sapere come va a finire D:
xx Kekka ^__^

02/07/12, ore 13:26

Ah...Ehm...*no words to say*
No veramente,ora siamo in due a piangere çwç *prende un fazzolettino*
Nonostante tutto,scrivi che è una meraviglia.
Un bacio,
HeIsAmazayn xx.

02/07/12, ore 13:21

No,tu vuoi morta da me! Santi colombi scrivi meravigliosamente e questo capitolo non è stato noioso! *W*

02/07/12, ore 13:21

o dio,mi hai fatto piangere :'(
comunque la tua storia è stupenda vghjkjhghjk *-*
continua presto e.e

02/07/12, ore 13:08

Sei stata bravissima,mi viene da piangere:'( <3 Comunque questo capitolo mi piace molto e spero che tutto si risolva per il meglio <3 Aggiorna presto e avvisami quando lo fai!! Ciaooo :D

02/07/12, ore 13:07

I tuoi capitoli sono jdbfiuasba *_* Ma come fai ??
C'è poverello Zayn :( Ma non può finire così quei due devono stare insieme !!!
Continua presto perché non potrò aspettare ancora a lungo éwé
Ciao baci xx

02/07/12, ore 13:03

Cioè fammi capire mi vuoi morta?
Qundo hanno detto che non cera McCole mi è preso un infarto. Comunque Zayn che piange e dice che nessuno sapeva niente lo adoro. Spero che si sistemi presto anche se hai detto che il prossimo capitolo sarà difficile da scrivere quindi non mi aspetto una riconciliazione svelta. .___.

Va beh, spero che intanto Karen ragioni e veda che lui è un tenerone. *-*
Aglaia_

02/07/12, ore 12:55

Okay ,grazie per avermi fatto piangere.Sono scoppiata in lacrime davvero o forse sono io che sono troppo sensibile
che piango anche guardando Lilo e Stich ma il concetto è quello.
Ok spero che faranno pace che McCole-che mi sta sul cazzo-vieni picchiato o almeno non so una litigata ho bisogno di azione :(
Addio <3

02/07/12, ore 12:49

Io credo che Karen sia diventata davvero una stronza,ok che Zayn ha fatto quel che ha fatto ma non può arrivare ad odiarlo in solo 5 minuti l'odio è qualcosa di molto grande!Poi cazzo Zayn datti una svegliata reagisci,fa male vederlo in queste condizioni.
Minchia sono così appasionata alla storia che parlo come se fosse tutto vero xD
La parte che mi è piaciuta di più è stata senza dubbio questa:
Sentiva gli sguardi di tutti sulla schiena, avevano sentito tutto, e non poté fare altro che dare le spalle a Karen e allontanarsi da tutto e da tutti.
E fu così, che per la prima volta, dopo tanti anni, sentì gli occhi inumidirsi.

02/07/12, ore 12:40

Nuooooooooo :'( Che tristezza! Devo ancora decidere da che parte stare nella coppia ma credo che starò con Zayn... 1° perché è un figo assurdo, 2° perché ha pianto per lei ed era un secolo che lo stavo aspettando e 3° perché cazzo non lo so ma volevo metterci un 3° (?) OKKEEYY andiamo avanti... allora il capitolo mi è piacito tanto, però voglio che si risolva tutta la situazione... cavolo se il prossimo è peggio di questo io muoio!!! Vabbuò (?) aggiorna presto che voglio sapere come va avanti :D

02/07/12, ore 12:28

É tristissimo....e si sto piangendo anche io.
Ha sbagliato ma lei lo ha praticamente distrutto. Cacchio fagli spiegare...povero Zayn
spero solo che tutto si risolva infondo Karen lo ama anche se dice di odiarlo

02/07/12, ore 12:17

A me il capitolo è piaciuto! È ufficiale adoro questa FF *-*

02/07/12, ore 12:15

OOh mamma mia... :'(
Quanto mi sono preoccupata! Pensavo che Karen se ne fosse andata chissà dove, meno male che era in spiaggia...
Ma Zayn? Oddio quanto mi fa male vederlo così. NO. No e ancora No. Non deve finire male! Karen non lo odia veramente, vero?? E immaginare Zayn che si è sentito dire tutte quelle cose dalla persona che ama, mi ha fatto stare male...Quei due devono stare insieme U.U,
E che ci fa McCole lì con Karen?! Se ne andasse, che non lo voglio nemmeno vedere in foto a quel tizio -.-*
Voglio leggere al più presto il nuovo capitolo!!! Comunque il capitolo rimane bellissimo...mi è piaciuto un sacco :-)
A presto, un bacio :-*

02/07/12, ore 12:04