My best friend's brother
di Pettyfer

20/06/12, ore 23:51

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedevo l'ora,really. e non vedo l'ora di leggere il prossimo,shit.
ora mi hai messo curiosità e voglio sapere cosa succederàçç
Il capitolo è bellissimo,è stata un'ottima idea aggiungere anche lux e kitty mi ha fatto scompisciare.
zayn ha parlato col padre di zayn,uè l'amoore mio,che dolce,ok la smetto c':

speriamo riuscirai ad aggiornare presto *occhi dolci*
un bacio, dj_malik. xxx

20/06/12, ore 23:50

oook, questo capitolo è come una passeggiata, bello e rilassante.
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio proprio vedere questo 'BOOM' ahahahahahahah Mi sono fatta le meglio risate a leggere la storia di Kitty e del suo principe, Zayn ahhahahhahahah
La discussione tra George e Zayn è proprio bella, speriamo che quel rompipalle si sia messo l'anima in pace...
L'ultimo paragrafo è stata la cosa che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo, e ho l'orribile sospetto che sia un'anticipazione di ciò che accadrà dopo...
Aggiorna presto! ;D
un bacio, M.

20/06/12, ore 23:32

Aaaaaaaaah come m'è garbata la litigata!!! Allora vado in ordine. Il risveglio deciiiiiisamente imbarazzante! Lux era così cariiiina, "UFFO". Kitty è fantastica. Cioè odiosa e da sopprimere, ma fantastica; mi ricorda troppo la nipote del dentista di Nemo che continua ad urlare"PESCIOLIIIINOOO". Il litigio era fantastico nella mia mente ero lì davanti seduta sugli spalti che, munita di cappellino con le cannucce, manone giallo e popcorn, facevo il tifo per il pampino! L'ultimo paragrafo m'ha messo un ansia indescrivibile. brrr
E Zayn, oh Zayn! Il personaggio che hai creato è così tanto cososo che non lo so nemmeno io quanto mi piace!! Noi femmine siamo così capaci nel crearci maschi ideali!! Ovviamente anche Karen è smisuratamente fantastica. A presto caraaaa <3
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 11:38 pm)

20/06/12, ore 23:15

Afhtygtswdfcgvhbtyuiklkjgfvvsaqwerftgsaxcvgbhhftyuioolkjhgfdcvbvcxzsaerftghjkoujhgbhnj.
Si è capito tutto, vero? u.u
No seriamente, nonostante non ci sia stato nulla di speciale, mi sono venuti i briiiiiividi. :'3
Sarà davvero la presenza del Moretto che mi fa 'sto effetto. u.u
Awwwwwwwww Baby-Lux, quanto amo quella bimba. *-------*
Wooooooooooow, se fosse stata più grande Zayn l'avrebbe uccisa, come ha potuto toccare l'amore della sua vita? D:

Cooooooooooooomunque, la coppia Zayn-Karen mi piace sempre più. *-----*
Zayn prima stronzo e poi innamorato è una cosa affbjokhbgrcfswxqdfrgyuhghuj.

Baaaasta, troppo sclero. :3

Aspetto il prossimo capitolo, non dico altro. :D

Baci, Ale. :3

20/06/12, ore 23:14

abbiamo capito, nel prossimo capitolo la scommessa verrà a galla T____T
"-Io mi sto facendo vedere per quello che sono, non voglio apparire uno di quei ragazzi perfetti che non hanno problemi e sbandate. Fumo, bevo e soprattutto rispetto vostra figlia, le voglio bene e penso che questo basti-. " POSSO SPOSARLMELO?!
è bella, bellissima, è una storia meravigliosa e mi piace sempre più, aggiorna presto tesoro<3

20/06/12, ore 23:13

Sto sbattendo con il capo sulla tastiera, ma l'ho letto molto attentamente ed è bellissimo.
Mi piace un sacco e di nuovo complimenti per il tuo modo di scrivere.
Siccome sto scrivendo una FF anch'io, che ne diresti se mi dai qualche consiglio, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1086802&i=1
Grazie mille xx

20/06/12, ore 23:13

In principio voglio dire che Pittulongu spacca ,,, Sicuramente , sempronia , hai capito chi sono . Volevo dirti che la storia mi piace , come sempre . Ti mando un bacio
Pittulongu
P.s. Mi sono offesa perchè non mi hai avvisata *piange*

20/06/12, ore 23:12

Amo questa FF, ma la parte del sangue non l'ho capita D: Ho solo 13 anni, insomma loro trombato e insanguina tutto Okay... Bellissima FF continua al più presto ;3

20/06/12, ore 22:58

sono la sfigata su twitter col nome in arabo HAHAHHA.
anyway, c'è stata la scopata fra Zayn e Karen, yoo.
E George ha accettato la loro relazione *sparaifuochid'artificio* èwé è un evento epico, lo studieranno nei libri di storia tra qualche anno(?)
cercherò di non perdere il filo del discorso, HAHAHAH.
comunque, ma quanto è carina Lux rjehrj e quella Kitty-togliti-dal-cazzus si deve togliere dal cazzo. uu zayn è il suo principe? HAHAHA, fammi il piacere pischella(?)
E ci siamo tolti anche Lucas dalle palle, Zayn 1 - Lucas 0, wohoo.

cerca di aggiornare preso o morirò, quindi fai in modo che non succeda.
E' UNA MINACCIA, BABE. c: (da notare la faccina che cerca di rassicurare '-')

xx Sara.

20/06/12, ore 22:57

Amo il modo in cui scrivi!!! Non smetterò di dirlo.. questa storia è fantastica!!!!!!! :)

20/06/12, ore 22:37

Le bugie sono il preludio di delusioni, sono preludio di sofferenze e non c’è modo, non c’è affermazione, preghiera e azione che possa mettere a posto tutto quando il ticchettio del tempo è ormai allo scadere. L'ultima parte è favolosa. Chissà come mai mi ci ritrovo un sacco.. nell'ultimo periodo mi hanno presa per deficiente, raccontandomi bugie su bugie, quando poi sono venuta a sapere la verità, beh, là sono stati uccelli senza zuccheri. Quando si dice una bugia, si deve essere consapevoli che prima o poi la verità fuori e bisognerà accettarne le conseguenze. Come sempre, capitolo meraviglioso. Adesso scappo, baci Arianna :* P.S. Spero che Zayn sappia quello che fa c:

20/06/12, ore 22:33

Bel capitolo! ;) Anche se l'ultima parte non preannuncia niente di buono... aspetto il prossimoooo!! :)
Voglio altre scene tenere tra Karen e Zayn!!!!!!!!!! :3

20/06/12, ore 22:30

ahahah veramente bello questo capitolo e poi ho l'impressione che fra poco salterà fuori la scommessa e allora si che saranno guai per qualcuno. comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede perchè io sono una curiosona . non vedo l'ora che posti il prosimo capitolo e spero che lo farai al piu presto . ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

20/06/12, ore 22:29

Ooooooooooooooooooooooooooh,fantasticooo *O* <333 Belllissimo,continua ti prego :DDDDDD Un bacioneeee <3

20/06/12, ore 22:28

E come al solito fai un capitolo più bello dell'altro :D