My best friend's brother
di Pettyfer

14/05/12, ore 17:37

Questa storia è stupenda e credo che devi continuarla...Anche il capitolo era bello....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

14/05/12, ore 17:06

TI PREGO, TI SUPPLICO..devi aggiornare.
mi sta salendo l'ansia..penso a te continuamente! ahahahahahahahaha, devo sapere come va a finire..ti prego aggiorna perchè non c'è la faccio più.
fra una settimana è il mio onomastico che ne dici di farmi un regalino
è postare un pò in anticipo? *-*
ti prego!..non c'è la faccio più! mi fai piangere.

ASPETTO IL CONTINUO!
un bacio.
emme7077.
<3.

14/05/12, ore 17:03

è la prima recensione che lascio alla tua storia perchè ho preferito aspettare fino all'ultimo capitolo pubblicato; allora che dire...la tua fanfic è a dir poco meravigliosa!!sai io a quest'ora dovrei studiare francese  perchè ho un interrogazione domani, ma la tua storia è come una droga!e poi adesso mi hai lasciato con la suspance!!cavoli devi aggiornare al più presto, sono curiosissima di sapre in che modo (totalmente casuale!) zayn scoprirà quello che ha fatto quel coso. complimenti davvero x la storia e...aggiorna please!!!

14/05/12, ore 15:22

ciao pettyfer, anche se te lo potevi risparmiare quello che è successo volevo dirti che è bello questo capitolo e la tua storia è stupenda. Non è uno dei tuoi capitoli migliore ma è molto bello

14/05/12, ore 14:04

oihrfjlbrsfjkvhkvsdjkdvjkvdkhds aaaaaa bellissima! oddio però CHE PORCO BASTARDO STRONZO MASCHILISTA E E...NON CI SONO TERMINI PER DESCRIVERLO SE NON EREGLUDITO!
cioè ma i può fare una cosa simile?perché?bastardo!
devo ammetterlo che non me lo aspettavo e non mi hai delusa quindi smettila di farti complessi mentali che sei bravissima! e con bravissima non scherzo u.u
Sappi che McCole morirà per mano mia dopo quello che ha fatto a Karen, sì sì!
continua presto bella <3
Peace&Love Agata

13/05/12, ore 20:35

Sei uno splendore! Amo l'andamento della tua storia, e adoro te! <3

13/05/12, ore 16:01

no okey, ho letto tutti e 17 i capitoli nel giro di un giorno, quindi AGGIORNA SUUUUUBITO! ne necessito davvero, i poveri criceti nel mio cervello sono stufi di correre per cercare di capire cosa accadrà :(
comunque, davvero complimenti per come è strutturata la storia e per com'è l'andamento, mi piace davvero.
Lurido bastardo di un McCloe non vedo l'ora di vedere Zayn ucciderlo.
Saafa è una tosta!
Harry e Sarah mi sanno di dooolci **
Comunque sbrigati ad aggiornare o morirò d'ansia (?).

p.s. se vuoi e senza obblighi passa a leggere la mia storia, sono solo 4 capitoli e magari se ti piace fai pubblicità :) io senza aspettarmi nulla la faccio alla tua, perché davvero è bellissima. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=975427&i=1)

p.p.s. AGGIORNA! lo ripeterò all'infinito ç.ç

nannie ♥

13/05/12, ore 13:47

Uhuhuuhuh la macchineeeeeeeeeeetta!
Aahahahah xD
Quanto vorrei trovarmi al posto di Karen ç_ç
E' fortunata, mooolto.
E tu sei stupenda.
Miao, ♥ xx Eca

13/05/12, ore 13:38

Wow.
No, cioè, wow.
E' stato stupendo. Solo che avrei voluto prendere a calci quello stronzo di McCole, quel cretino, viscido, idiota.
Cazzo, Karen non se lo meritava.
Spero che Zayn lo venga a sapere al più presto.
Non voglio che finisca questa stupenda ff ç_ç
E' tanto che non ti lascio una recensione, ma mi farò perdonare, promesso!
Peace,Love&UccidiamoTuttiMcCole ♥
xx Eca

13/05/12, ore 10:14

EEEEH.MA CHE PAALLEEE.
non ho recensito 'na minchia di sta storia.
piglio la parte di Edward,ok?ok.
'-Wow. È bellissimo- bisbigliò Safaa togliendosi le decolté dai piedi e incominciò a camminare sulla sabbia fresca.
-Ti piace?- domandò Liam alla sua destra.
-Certo- sorrise e si incamminò verso la riva.
-Speravo ti piacesse-
-Non so come fai, Payne, ma riesci ad indovinare sempre i luoghi che mi piacciono di più. Leggi nel pensiero per caso?- rise ironicamente Safaa prendendo la mano del ragazzo.
-Certo, io sono la bella copia di Edward Cullen- scherzò lui.
-Ma per favore, nessuno supera la dolcezza di quel ragazzo e comunque…grazie per avermi portata qui, non ci venivo dall’ultimo voto negativo di Karen-
-Karen?- domandò Liam.
-Si, adora venire in spiaggia quando c’è qualcosa che non va e ha fatto venire la fissazione anche a me- spiegò.
-Zayn odia le spiagge- disse senza neanche pensare Liam.
Quei due erano l’esatto contrario, eppure si attraevano come due calamite.
-Lo so, in estate ci va solo per rimorchiare, mi ha detto la stessa cosa di te-
-A me piacciono le spiagge- si difese.
-Intendevo dire, che a anche a te piace rimorchiare in spiaggia- disse con una punta di acidità la ragazza.
-Oh, forse, ma adesso non più-
-E come mai?- insisté Safaa.
-Perché già ho deciso con chi stare- Liam la guardò e le sorrise dolcemente.
-E lei è d’accordo?- domandò Safaa avvicinandosi a lui.
-Spero di si-
-Io sono convinta che lo sia- ribatté lei alzando un angolo della bocca e allacciando le proprie braccia intorno alla vita di Liam e appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo.
-Ti amo- le confessò per la seconda volta Liam.
L’ultima volta che lo fece, Safaa gli negò quel ‘ti amo anch’io’, fece uno sbaglio, un grosso sbaglio e non l’avrebbe ripetuto per la seconda volta.
-Anche io, Liam- gli sussurrò all’orecchio per poi stringersi ancora di più in quell’abbraccio.'
Cià,nella speranza che il capitolo di prima l'ho recensito,porca merda.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

13/05/12, ore 01:43

Okay, quella scena era abbastanza forte ma non vedo l'ora di vedere quello str**** di McCole con un occhio nero e soprattutto Zayn che si vendicaaa °-°
Oddio,sto impazzendo wdsovinri *w*
Continuaaa,baci xx. <3

12/05/12, ore 22:03

Ok.siamo arrivate al punto in cui la mia recensione non serve davvero a un'emerita minchia.
tanto già lo sai come la penso, e poi ho esaurito le parole per la recensione precedente.çwç
quuiiindi facciamo una cosa veloce che poi al prossimo capitolo farò una recensione decente.
'Aveva chiamato Safaa, le aveva raccontato tutto, le aveva chiesto di mantenere il segreto e le aveva chiesto di non fare nulla.
L’aveva aiutata ad asciugarsi il viso e a renderla presentabile.
Le aveva fermato il sangue che scendeva dal lungo graffio sul collo e l’aveva nascosto con la sciarpa di Harry.
L’aveva rassicurata.
La rabbia che provava Safaa in quel momento era indescrivibile.
Se solo quel lurido verme di McCole si sarebbe avvicinato di almeno venti metri a le e alla sua amica non avrebbe trattenuto l’istinto di ucciderlo.
Ma in un modo o in un altro l’avrebbe pagata.
Non sarebbe stata lei sporcarsi le mani.
Non sarebbe stata lei a farlo sapere a Zayn.
Sarebbe stata lei a creare quella situazione.
Avrebbe trovato il modo.
Avrebbe trovato il modo di vedere Arthur McCole con un occhio nero.
Avrebbe fatto il culo a quel porco.
Non lei.
Non Liam.
Non Karen.
Ma Zayn.
Parola di Safaa Malik.'
GO,SAFAA,GO.

'
Karen sgranò gli occhi, ormai colmi di lacrime e sentì l’altra mano i McCole prenderle il polso sinistro e insieme a quello destro glieli mantenne dietro alla schiena.
-Che diavolo vuoi fare, Arthur? Lasciami- sussurrò presa dal panico, muovendo frenetica le braccia.
-Ho detto che ti devi stare zitta, Karen-.
Non le diede il tempo di rispondere che posò le sue labbra su quelle della ragazza. Karen provò a sottrarsi d quel bacio e Arthur, mantenendola con una sola mano i polsi, le afferrò il collo con violenza.
Provò a mugolare qualcosa per protesta, ma Arthur non accennava ad allontanarsi. Le lacrime avevano cominciato a scorrere sul suo viso e la voglia di scappare e rifugiarsi tra le braccia di Zayn era tanta.
-Mc-McCole- protestò a mo’ di gemito sentendo le unghie di Arthur graffiarle il collo.
-L-lasciami- singhiozzò allarmata vedendo la mano che prima l’aveva graffiata il collo raggiungere il bordo della maglia e alzarglielo fino e sopra al reggiseno.
Strizzò gli occhi cacciando fuori ancora più lacrime.
Le mani di McCole si muovevano avide sulla sua pancia, sulla sua schiena e sui suoi seni facendole salire un senso di nausea.
Perché aveva detto a Safaa di non preoccuparsi? Magari sarebbe venuta a cercarla, facendo finire quella tortura.
Non si era mai fatta toccare da nessuno, non in quel modo. E di certo non voleva farsi toccare tramite un violenza.
-Ti…prego- singhiozzò.
Arthur intromise una gamba in mezzo a quelle di Karen allargandogliele in modo da avere via libera.
Cambiò la mano con cui manteneva i polsi della ragazza e avvicinò la mano destra al bordo dei jeans per poi sbottonarli.
Karen incominciò ad agitarsi freneticamente impaurita.
Non sarebbe successo, non con lui, non in quel modo.
-Arthur, ti prego lasciami andare, io…non lo…dirò a nessuno- urlò l’ultima parole sentendo la mano del ragazzo intrufolarsi nei jeans e sfiorarle la sua intimità.
Le lacrime scivolarono con più velocità lungo le guance andandosi a depositare sul collo.
Sentì il suono della campanella e sperò che forse Arthur si sarebbe allontanato, ma non lo fece, aumentò la velocità dei movimenti e diventò violento, avrebbe lasciato molteplici lividi sul suo corpo e il ricordo delle sue mani non l’avrebbe dimenticato facilmente.
Cacciò un urlo dopo aver sentito le dita di Arthur penetrarla e un dolore allucinante le attraversò tutto il basso ventre fino ad arrivare allo stomaco.
-Sta zitta, stupida- le ringhiò all’orecchio cominciando a muovere la mano, mentre il dolore aumentava.
La ragazza prese coraggio e mosse la gamba in mezzo alle gambe di McCole con forza colpendogli le parti basse. Vide il ragazzo allontanarsi da lei e accovacciarsi per terra, cercò di non cascare anche lei e uscì di corsa dagli spogliatoi.'
MA VA? TUTTA LA PARTE TRA GLI ASTERISCHI.lol
perchè è stata troppo hdkjsahdjaks.sia in senso positivo che negativo-positivo.e-e
Mi arrendo.
Bye babe

12/05/12, ore 22:00

Uh,questo è il capitolo che mi ero ripromessa di recensire perchè c'era la parte con il mio nome ma che alla fine non ho più recensito perchè hai subito aggiornato.dsajdh
..cioè,anche se ormai il nome 'Claudia' è praticamente ovunque associato a 'non farti del male'.lol
in ogni caso,credo di non averti mai ringraziato.çwwç
quindi almeno l'inizio di questa recensione sarà sensato.
la cosa più bella è che sto ascoltando forever young a tutto volume con le cuffie e mi viene una cazzo di pelle d'oca quando Harry fa la prima strofa.dhasjkdh
..perciòò...grazie,babe.çwç
non per niente sei la mia migliore amica,no?
ti voglio bene anch'io.dhsajkdh
#unodeiraricasiincuidicoletremagicheparole
#michiedoseihaicapitolarobascrittanelcancelletto
#michiedosetistaiinnervosendoleggendotuttoattaccato
#michiedosecontinuarecosìoscriverealtri'michiedo'
#datochemisonorottalaminchialasmetto
ora metto la parte del capitolo in cui non avevo capito che Liam e Safaa giocassero a carte.lol
'-Devo ancora capire come abbia fatto mio fratello ad avere un’idea così geniale- pensò ad alta voce Safaa sdraiata sul letto di Liam, con la testa appoggiata sulla pancia del ragazzo.
-Zayn ha sempre idee geniali - rise divertito Liam.
-Solo con voi, però- puntualizzò la mora osservandosi i capelli in cerca di una doppia punta.
-Zayn crede che stiamo in spiaggia, giusto?-
-Si e Niall e Alice stanno mantenendo il gioco-.
-Zayn che prende per il culo la mia migliore amica e glielo permetto solo perché non voglio che esca con quel depravato di McCole, mentre noi prendiamo per il culo lui, è una cosa eccitante- osservò la ragazza togliendosi le scarpe e buttarle ai piedi del letto.
-Spero solo che non lo venga a sapere, se no posso considerarmi morto- deglutì il biondo immaginando Zayn con una balestra in mano appostato davanti a casa sua.
-E che ne dici di aumentare il pericolo?- domandò suadente Safaa sedendosi a cavalcioni sul ragazzo.
-Penso sia un’ottima idea- sussurrò per poi baciarla.'
ALLA PROOOOOOOOOOOOOOOOOOSSIMA.(?)

12/05/12, ore 21:37

non ho idea di come iniziare questa recensione..
è la seconda e già ho perso ogni tipo di ispirazione.lol
quindi significa che copierò più parti.dhsajkdh
Quella ragazza era un vero asso duro.
Era senza alcun dubbio una di quelle ragazzine impacciate e timide, una di quelle che non prendevano mai l’iniziativa e che per ogni frase con il doppio senso sarebbero scappate a gambe levate.
Quindi era meglio andarci con calma con la rossa, cercare di essere più gentile possibile e magari andarci anche a letto insieme e poi chissà, sarebbe potuta nascere una vera storia. Non una di quelle che si svolgono tutte in una notte, ma una che sarebbe durata anni o mesi.
Qualcosa di simile alla storia di Liam e quella di Niall.
Per quanto riguarda quella di Zayn era meglio non fidarsi, se Karen verrà a sapere della scommessa, il moretto potrà dire addio ai giorni felici.
Magari potrebbe seguire l’esempio di Liam e portarla in una spiaggia e rotolare tra la sabbia e fare sesso selvaggio tra i granchi.
Basta pensare al sesso, Hazza.
Il riccio sapeva che sarebbe stata dura comportarsi bene, non era da lui rimanere fedele ad una ragazza e non era da lui fare il carino.
Non era da lui non essere Harry Styles, il Don Giovanni per eccellenza, da cui Zayn aveva seguito l’esempio.
Una cosa di cui andava profondamente fiero. Aveva portato Zayn sulla retta via. Quella della stronzaggine.
E pensandosi su, Karen lo stava accettando per quello che era, non aveva avuto niente da ridire sul suo ‘odio l’amore e l’essere sdolcinato’, ma chi poteva dirgli che Sarah avrebbe fatto la stessa cosa?
Nessuno.
Eppure lasciò perdere l’idea di essere sorridente e romantico per presentarsi com’era, e se non gli sarebbe andato bene…beh, la rossa si poteva anche fottere.
-Ti piacciono i gatti?- domandò subito dopo.'
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND.
'Si guardò allo specchio e chiuse gli occhi.
Si era lavata e vestita. Era pronta.
Sarebbe dovuta uscire con McCole.
La cosa la spaventava un po’, ma doveva farlo. Non voleva passare per la cretina della situazione.
Entrò in cameretta trovando Toby straiato sul pavimento, si accovacciò al suo fianco e gli accarezzò il capo.
-Augurami buona fortuna, bello- sussurrò per poi scoccargli un bacio sul musetto.
Si alzò e recuperò le ballerine sotto al letto, per poi tornare in bagno e truccarsi.
Si fermò i capelli in un codino e indossò le ballerine.
Bene, era pronta.
Prese il cellulare sulla scrivania e scese in cucina.
Bevve un sorso d’acqua e andò a recuperare le chiavi di casa sul caminetto in salotto.
Le prese e sentì il campanello suonare.
Di già?
McCole non poteva essere, doveva andare lei a casa sua, e neanche i suoi genitori, era usciti per una serata romantica.
Ancora pensierosa si avvicinò alla porta e aprì per poi sgranare gli occhi.
-Zayn? Che ci fai qui?- gli chiese con una punta di freddezza nella voce e quando sentì la risposta si paralizzò sul posto.
-Safaa è scomparsa-.'
Bye,babe.

12/05/12, ore 21:30

WOH.
mi sto rendendo conto che non recensisco da un saaaaaaaaaaacco di tempo.
e sinceramente non capisco neanche a che cazzo possa servirti una recensione a questi capitoli,ma vabè..sono leale(?) quindi li recupero tutti.
ma dato che ho un sacco di capitoli davanti farò una cosa molto veloce.dhsajkd
SO................c-c-c moon.lol ok,no.
'-Che gusto?- le domandò Zayn tirando fuori una banconota.
-Non vorrai pagare un’altra volta tu, Zayn?- disse seccata.
-Che gusto?- ignorò la domanda retorica di Karen.
-Pistacchio e nocciola- si arrese con uno sbuffo.
-Uno come ha detto lei e uno a menta e cioccolato- si rivolse alla signora dietro al bancone Zayn, lasciandole la banconota senza chiedere il resto.
-Non sapevo esistesse il gusto alla menta…-
-Esiste, ed è buonissimo- gracchiò lui continuando a mangiare il suo gelato.
Karen assaggiò il suo e poi seguì Zayn fino al parco.
-Mercoledì esci con McCole?- domandò di botto il moro facendola sussultare.
Come faceva a saperlo lui?
-Come fai a saperlo?-
-Rispondi alla mia di domanda, Karen- ribatté lui con tono quasi infastidito.
-Si, ma solo come amici- puntualizzò.
-Credi davvero che quel coglione voglia solo dell’amicizia?-
-Oh, insomma, ma che hai contro Arthur, che ti ha fatto?- gli chiese stufa di tutte quelle insinuazioni.
-Già che respiri è troppo- ringhiò Zayn.
-Non sono uscita con te per parlare di Arthur, quindi cambiamo argomento-
-Magari morirà mercoledì mattina, e così non…-
-Zayn!-.
-Ok! La smetto- gracchiò –posso assaggiare il tuo gelato?- domandò subito dopo.
Karen lo guardò stranita –Ehm…ok- allungò il cono verso il viso di Zayn, ma questo non arrivò alle labbra del ragazzo.
Zayn aveva allontanato il braccio da se e l’aveva baciata.
Di nuovo.'
devo salire sempre più su,babe.