My best friend's brother
di Pettyfer

29/04/12, ore 13:00

Ciaaaao,tadaaaan........nuova lettrice!
Sto leggendo questa fan-fiction da due giorni,e devo assolutamente dire che ne è valsa la pena.
Adoro come scrivi e le coppie formate sono assolutamente gierjdesjiugtj.
Zayn bad-boy(?) lol mi piace troppo!!!! hjhkjrgtuy
Le coppie alice/niall e saafa/liam sono al quanto hrteiurds e complimenti,scrivi DA DIO:')
un bacio! xx

29/04/12, ore 00:32

Addirittura un' intera settimana? L'attesa mi ucciderà!!! E' la prima volta che recensisco e volevo dirti magari di stare un pochino più attenta all'ortografia e alla sintassi in generale (I VERBI SOPRATTUTTO!!). Detto questo, sono una GRANDE fan della tua storia. :D

28/04/12, ore 19:55

Buonsaalve (?)
Ok, non so fare un introduzione (?) figa çç
Comunque la storia è davvero bella.
Ma che dico? E' stupenda.
E poi questo capitolo è... wow! **o*
*porge la mano per farla stringere* Sei un mito!
Tu.  devi. continuare. presto. c:
Au revoir! xx

28/04/12, ore 19:21

OH MY GOD! *Q*
Sto morendo porca miseriaaaa ! Amo la tua FF,amo te,amo Karen e ovviamente Zayn u.u...CONTINUAA **

28/04/12, ore 19:01

Bellissima storia, è veramente stupenda, ma credo di dover ammettere che il merito è tutto di chi scrive la storia, quindi complimenti. In più il fatto che Zayn è il mio preferito aiuta mooolto....ahahahah..... Continua così, comunque e posta il prima possibile non vedo l'ora di saperne di più!!!! =) Un bacio Klea9160 <3

28/04/12, ore 14:54

perdonami perdonami(magari non te ne sei nemmeno accorta :PP) ma ho recensito in ritardo ma lo giuro ho letto il capitolo appena l'hai postato :)) solo che dovevo studiare allora ho spento velocemente i computer ... che dire?? bellissimo capitolo va bene?? spero di si perchè non so che dire :D sei meravigliosa :)) baci gioia

28/04/12, ore 14:13

Avevo scritto una recensione molto figa ma mi è andato in mona il pc çwç #finezza
alloooora..IO TI AMO :')
Cioè questo capitolo è una cosa akoaòdvnjpdvbnpd ♥
Non oso immaginare cosa pensa il padre di Karen dopo l'ultima scena..xD
quando si era bloccata la porta?Io ero tipo così *o*
e Malik..quanto lo posso amare?Tantotanto :3
Safa e Liam sono troppo pucciosi :'3
e ora voglio la coppia Kayn (?) al più presto eh??
continua appena puoi :') sei una meraviglia,grazie anche per la pubblicità:)
un bacione,
Sophie ♥

28/04/12, ore 13:44

ho letto tutta la storia in una sola mattinata, dio se la amo! devi continuare al più presto perché davvero la adoro e sono curiosa di sapere come continua :) un bacione grande x

27/04/12, ore 22:07

Per tutto il capitolo mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino (?) .. E posso dire che la parte finale mi ha fatto veramente morire dalla felicità!
-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorandosi era già innamorata.
FINALMENTE Karen ha capito che è innamorata di Zayn! *-* Ora dobbiamo solo capire se anche quel figo (LOL) ricambia! Ma spero e penso di si! :33
Liam e Safaa sono troppo belli insieme comunque!
-Giochiamo a carte
AHAHAH ma chi è che non gioca a carte nel bagno di un cinema? LOL
–posso assaggiare il tuo gelato?
Non chiedermi il motivo (anche perchè non lo conosco.. LOL ) ma questa frase mi ha fatto sembra Zayn piccolo ed indifeso!  :33
Comunque il padre di Karen deve dare meno fastidio a mio parere! ù___ù
Penso sia tutto (?) Spero che continui presto! Alla prossima recensione! :33

27/04/12, ore 16:41

IO AMO QUESTA STORIA!!!!! Questo capitolo tutto interamente dedicato a Karen e Zayn O.O bello bello bello bello!!! Loro sono la mia coppia preferita... Perchè sono particolari!!! C'è questa storia mi prende proprio!! Io sono preoccupata, stiamo entrando in una situazione pericolosa, Karen ormai è innamorata di Zayn ma lui sta con lei solo per la scommessa!! Anche se secondo me sotto sotto fa tanto il duro ma gli piace Karen!! Ti prego non farla uscire con McCole io odio quel ragazzo è un deficiente!!!! Ti prego continua presto... Un grosso bacio e abbraccio ;)

26/04/12, ore 21:47

Oddio questo è, secondo me, il capitolo più bello *-*
Zayn...oddio...*-*
Tu riesco a scrivere così bene che le cose le fai immaginare, sei bravissima *o*
Vorrei scriverti molte cose ma non ho le parole, sappi solo che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora che continui.
Ciaaao :3

26/04/12, ore 11:59

Una mia amica mi ha linkato questa tua FF, mi ha consigliato di leggerla... e assolutamente non si sbagliava. Ho letto tantissime FF, ma questa è una delle più belle. La storia è un casino e le cose così sono sempre bellissime. Tu scrivi meravigliosamente, ho sempre voglia di andare avanti con la storia. Ho letto tutti i capitoli in due mattinate e djshsjka se una persona non conoscesse Zayn, con questa FF se ne innamorerebbe subito (?)
COMPLIMENTI. <3
Allora, adesso passo al commento sulla storia uu
Zayn e Karen sono beeellissimi, lui si sta innamorando di lei, ma non lo ammette. Ho paura di McCole, davvero, ma anche del padre di Karen, spero che non ostacoli la loro situazione.
Liam e Safaa dooolci, ma mi auguro che lui non stia scherzando con lei. (Perchè li vedo già sposati? çwwç)
E Niall e Alice sono come due ragazzini, che belli. Si amano anche loro, oh ya.
Harry poi con quella Sarah? Speriamo combinino (?) qualcosa di buono, va.
Mmmh, Louis... voglio sapere di più sulla sua ragazza! AHAHAHAHAHAHHA

Continua presto, sei immediatamente nei preferiti.

25/04/12, ore 22:17

NO CAZZO NO CAZZO
c'è ma questo è una cosa assolutamente meravigliosa
ma c'era d'aspettarselo da te <3
n, non riesco a credere a quanto sia bello *WWWWW* *piange per la bellezza del capitolo*
tu non puoi ma in realtà puoi immaginare la mia reazione quando
mi hai detto 'ho appena aggiornato il quartordicesimo capitolo :)' e poi quando l'ho letto
c'è sembravo una matta
*Ormai dico sempre le stesse cose spero non ti stancherai di me*
C'è tu ti rendi conto che la tua storia è la mia preferita in assoluto ed è stata la prima che ho letto
da quando sono iscritta a questo sito ? *ora che l'ho detto si*
la devo smettere di dire tante scemate mi prenderai per una cretina ç.ç
Ok dopo aver detto tutte queste cose mi dileguo come l'onda che sbatte sullo scoglio (?)

25/04/12, ore 17:50

okay io AMO questo capitolo :3 Karen e Zayn nel bagno?? awwwww, e la delicatezza di Malik quando si rivolge alla vecchietta mi ha fatto ridere :D insomma, Zayn è il bad boy che ruba il cuore, anche quello di Karen ù.ù al scusa del gelato è stata fenomenale :3 poi boh, adoro il padre di Karen :D è il tipico padre protettivo :3
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorando, si era già innamorata.
Cazzo.
c'è, il finale è stato stupendo, non ho parole <3 alla prossima,
Kath ^.^

25/04/12, ore 17:05

Okay, ammetto che mi aspettavo qualcosa di positivo e di bello in questo capitolo però....
QUESTO è SPETTACOLARE! è il mio capitolo preferito in assoluto!
L'ansia mi ha divorata dall'inizio alla fine e questo bacio, anzi baci, tanti attesi finalmente sono arrivati e mi hanno soddisfatta più che mai u.u
Karen ora si è innamorata, sono felicissima, perchè penso che lo sia anche Zayn anche se non se ne rende conto, però la sua scommessa ancora non mi convince.
Quando Karen la scoprirà, perchè le cose vengono sempre a galla quindi la scoprirà, credo proprio che tutto si metterà male, ma non voglio ç_ç
Mi fa piacere che dedicherai il prossimo capitolo anche ad Harry e Sarah, sono curiosa di conoscere meglio la coppia :3 e vale lo stesso per Niall e Alice.. Poi vabbè Safaa e Liam sono Safaa e Liam e quindi sono fantastici! *w*
Non vedo l'ora di leggere il continuo *o*
Continua presto!
Un bacio, Olly xx