My best friend's brother
di Pettyfer

02/07/12, ore 11:22

E' stato un capitolo bellissimo, e commovente, adoro Karen, avrei fatto anche io la stessa cosa, purtroppo lei non sa tutta la verità, perchè adesso Zayn la ama veramente, spero davvero che le cose tra loro si aggiustino. Ti adoro, Alex!

02/07/12, ore 10:59

Sono stra felice che hai aggiornato presto xk non stavo più nella pelle e volevo sapere subito cosa sarebbe successo dopo che avesse scoperto tutto :)
I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più e adesso ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

"-E sai che dico? Ti odio. Sei uno schifo, lo sei sempre stato. Interessato ai soldi, al sesso e alle ragazze. Non ti è mia importato niente di me, e ti odio talmente tanto da sapertelo dire in faccia- sospirò e continuò mentre il cuore di Zayn incominciò ad incrinarsi –e mi fai talmente schifo da essermi pentita di aver perso la verginità con te, la prima volta deve essere per amore, e con te che pensavi solo ad urlare ai quattro venti che mi hai scopata così da avere i tuoi soldi. Sei una persona materialista, Zayn. Non avrai mai una ragazza che ti amerà per questo, perché con me, adesso che so la verità, è scomparso tutto. Ti amavo, ma adesso non più, è stato rimpiazzato da un sentimento migliore, che riesco a gestire, l’odio. E adesso ritorna a casa e guardati allo specchio, e non per ammirare la tua bellezza, ma ammira quanto fai schifo-."

Secondo me cmq queste cose non le pensa davvero, è solo x rabbia..(spero di non sbagliare hihi)

02/07/12, ore 10:09

Questo capitolo è davvero tristissimo... mi hai fatto commuovere razza di teppista-spezza-cuori!!!!! non si fa cosììììììììììììììììììììì cattivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io quei due non posso vederli seperati!!! no, mi rifiuto di pensarci.
E Zayn che fa tanto lo spaccone,ma in realtà è sensibile anche lui.... SEI MALIGNAAAAAAAA!!!!! ;P

02/07/12, ore 04:21

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo
È stato BOM davvero wow,stupendo come sempre ma ma ma ma ma ci sono rimasta wow cioè con McCole?????????
No ma daiiiiiiiii ti prego cioè è bello perché è bello ma con quel Coglioncello NO ú.ù
E poi Zayn mamma mia ma che dolce cioè mi ha fatto una tenerezza incredibile
Se posso permettermi mi piacerebbe vedere il nostro Romeo (?) intento alla riconquista di Karen magari inventandosi qualche pazzia delle sue ma è solo una supposizione
Peró non farmi penare per rivederli insieme odio l'attesa magari lo avrai capito xD
Comunque come al solito BRAVISSIMA magari smetterò di dirtelo tanto ormai lo ripeto sempre
Un bacio Hope <3

02/07/12, ore 02:29

Non piango spesso quando leggo una FF anzi, non piango quasi mai, ma con questo capitolo sei riuscita a farmi scendere delle lacrime. E' davvero emozionante e sentito. Tutte le emozioni sono descritte nei minimi particolari e tutto ti intriga sempre più. mi piace davvero tanto la tua storia e spero che aggiornerai sempre più in fretta.
PS: e' troppo bello! *-*

02/07/12, ore 01:59

Ciaooooooooo!! Il capitolo è bellissimo la FF ancora di più XD oddio Karen le pensa davvero quelle cose? , povero Zayn anche se è stato stronzo!! Spero ritornino insieme perché quella coppia mi piaceva un sacco! :) aspetto il prossimo capitolo, ciao un bacione <3

02/07/12, ore 01:58

NOOOOOOOOOO. me li hai fatti lasciare çç ma adesso me li fai tornare insieme vero?
E' bruttissimo immaginare zayn che sta così male, si ha sbagliato ma la amaa e lei non può odiarlo, ok che è arrabbiata ma NON può assolutamente odiarlo.

Questo Mccole mi sta troppo antipatico, sta sempre in mezzo ahahah. mi raccomando confido in te, fammeli tornare insieme.

sjasdijdfpsepfrwp sciao <3

02/07/12, ore 01:27

Dio santo. non ho parole. Piccolo ç_ç Sta malissimo ç_ç fskgsdjòl il capitolo è a dir poco stupendo, davvero. dfkjaòslj non riesco a vederli stare male e soprattutto separati ç___ç karen è stata davvero dura, anche se però io avrei fatto lo stesso non sapendo che lui la ama veramente. A questo punto non so nemmeno se parlerà piu' a Safaa D: dfjòsadlk speriamo bene. oddio ti prego aggiorna presto çç non riesco a stare troppo òslfka çç devo sapere come vaaa çç Zayn che piange sfgslgsd tenero lui.

PS: abbiamo perso 4 a 0 :3 tanto valeva che te la vedevi, tanto peggio di così lol
AGGIORNA PRESTOOOOO CHE SE NO TI MANGIO! :D
-Tua Mary.
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:31 am)

02/07/12, ore 01:27

oddio sto piangendo,karen è molto cattiva con zayn ma anche lui si poteva risparimiare di dirgli della scommessa. . .
Comunque l'Italia ha perso 4 a O D:

MUOVITI AD AGGIORNARE HAHAHHAHAHAHHAH
ti giuro ho letto questo capitolo col cuore in gola, scrivi troppo bene e amo sempre di più zayn in questa ff :(
e vogliamo parlare dell'ultima frase? ZAYN CHE PIANGE, DIO MIO T____T
sei bravissima, come sempre <3
alla prossima!

02/07/12, ore 01:27

Ritiro tutto il mio amore per te, queste cose al piccolo jaawad (?) non si dicono *sigh* ed io che già li vedevo insieme all'altare *sigh*. Okay basta, mi fermo. Non posso farti una critica, no, non sarebbe da me però questo capitolo è stato... un colpo al cuore... *se ne va desolata*
Ps. Credo che il tuo -non- vedere la partita sia servito a poco lol
Madonna quanto ti amo :3 #coerenza u.u

02/07/12, ore 01:18

Devo recensire per forza.. perchè so che tu ti meriti tante, tantissime recensioni. Ma non so che dire.
E'.. cazzo. Non so se essere arrabbiata con Zayn o con Karen per aver esagerato così tanto.. forse lo sono con tutti e 2.. anzi, molto probabilmente con nessuno.
Sono solo.. amareggiata credo.
Il prossimo sarà peggio? Oh cazzo. Bene, mi preparo psicologicamente..
Ciao ciao

p.s.-tanto abbiamo perso lo stesso..

02/07/12, ore 01:03

Io... io non ho parole! :'(
Ed eccolo arrivato, il capitolo strappa lacrime >.<
Cavolo povero Zayn! e povera Karen! Ti prego, fa finire tutto bene perchè sti due mi piacciono troppo!
Ps. anche io porto sfiga infatti, dato che ho visto la partita, hanno perso e quei brutti gnomi malefici di Niall e Josh hanno anche scritto 'viva espana' e 'byebye italy' Grr...
Va beh non parliamo di questo, mi concentro su questo capitolo u.u'
é stupendo... ma è troppo triste :(( scrivi benissimo come al solito <3
Avvisami quando aggiorni! tra poco lo faccio anch'io così puoi continuare a darmi ottimi consigli! :D
Baci xoxoxo

Fede.

02/07/12, ore 00:58

Fcnhcrudmeibr dio mio :'( falli rimettere perchè se no potrei passare il resto dell'estate a tagliarmi le vene hahahahah (?) no però come al solito non mi deludi mai! Vai avanri così bellissimaaa, un bacione, ceci <3

02/07/12, ore 00:42

*piange come una fontana**si asciuga il decimo fazzoletto* ok sono morta.. mi hai ucciso.. non bastava il 4 a 0 della spagna!! Ti ci metti pure tu con questo capitolo dsjhjdjasf!! Bellissimo come sempre anche se davvero triste.. Zayn che piange??? MIracolo.. Karen incazzata?? Fa bene anche se il nostro Malik si è innamorato davvero.. Ad un certo punto pensavo che KAren avesse fatto qualche cazzata invece no per fortuna!! Le cose si sistemeranno vero?? Aggiorna presto bellissima perchè stò morendo di curiosità! Bacione <3