My best friend's brother

01/07/12, ore 20:02

ODDIO POVERINI NO! DEVONO FARE PACE... COMPLIMENTI DEVI CONTINUARE
XXXX

01/07/12, ore 19:57

No ma, Karen è stata cattivissima, povero cucciolo. E' vero che ha sbagliato però poverino huhg comunque anche io ho le lacrime agli occhi questo capitolo è bellissimo. Continua presto voglio proprio vedere come farà Malik a riconquistarla c:
gbhjuhyg :3

01/07/12, ore 19:56

Ohhh Ma Karen ha un bel caratterino ehhh? v_v continua daiii ;3

01/07/12, ore 19:53

O cippa lippa!!!!!
Ma non sai quanto mi dispiace che quei due si Sono lasciatii!!
Avevo le lacrime ce che scendevano giù !!!!:(
Io spero per il tuo bene (<3) che tutto si aggiusterà xD
e mi dispiace un sacco per Louis che si prende tutta la colpa!:(
Comunque ti stimo troppo perché questo capitolo era dgdfijjdkhg e perché aggiorni molto velocemente !!!
Perciò ti meriti un bel bacino ..... SMACK <3

Roby Malik**

01/07/12, ore 19:52

no no no no no ti prego no.
non possono lasciarsi, non devono.
ti prego, ti scongiuro, ti imploro falli tornare insieme, LI VOGLIO INSIEME. *piange come una disperata*
vedi? già mi mancano ç_______________________________ç
no, seriamente, loro devono stare insieme, mi fido.
comunque, capitolo emozionante e stupendo come sempre.
aggiorna presto, presto, presto.
un bacio. :')

01/07/12, ore 19:48

Nooooo!! mi dispiace tanto.. :( spero ke ritornino insieme.. mi dispiace sia x Zayn che per Karen.. ma mi dispiace di più x Zayn..scusami :/ ma x me Karen quelle cose nn le pensava veramente.. okk dico troppo eheh XD continuaaaa ed è bellissimoo :DD

01/07/12, ore 19:43

*piange* oddio:( se il prossimo sara piu triste non so cosa immaginarmi:( comunque dovrebbero esserci partite piu spesso ,hai aggiornato davvero presto:) un bacio cara <3

01/07/12, ore 19:32

Carissima la tua storia come sempre è stupenda ! Questo capitolo mi ha fatto piangere *prendeunfazzoletto* . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Maria xx

01/07/12, ore 19:29

mi vuoi sposare? cioè questa storia è meravigliosa dir poco.. io l'odoro... cioè povero zayn lui ha sbagliato e ora sta pagando le conseguenze... però =(

01/07/12, ore 19:28

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD?'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''':        PERCHè????????? NO!!!!!!NGUèèèèèèèèèèè........ok basta. Speravo che questo momento non arrivasse mai eppure è arrivato :( mi  sento una cacca secca, PERCHè CAVOLO STAVA CON MCCOLE???? MA SI è RINCRETINITA????' se fossi al suo posto preferirei fare la figura della povera scema vittima della scommessa che quella di uno stupratore bastardo. Devo ammettere che questo capitolo non mi è piaciuto per niente, non per come lo hai scrittto , ma per il contenuto :( è scritto benissimo ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca :C... Zayn che piange, poverino, piccolino mio no non fare cosi ( però prima hai voluto scommettere no ?? no??-.- ).... cmq non oso immaginare il prossimo capitolo dopo che hai detto che sarà una tortura :(
Baciiii

P.S tranquilla anche io non guardo le partite perchè porto sfiga, guarda caso, quando negli ultimi mondiali decido di guardare la partita, perde l'Italia :(

01/07/12, ore 19:27

Perchè mi fai piangere ? Perchè ? T.T
questo capitolo è bellissimo e non c'è bisogno che te lo dica ogni volta T.T
*Asciuga Lacrimuccia*

e' bellissimo,solo questo :) <3

01/07/12, ore 19:22

Ah vabbè sarò ripetitiva, ma amo il capitolo, come gli altri. Però sono triste per Karen, e Zayn.. Non voglio che stanno male :( ahaha non so come farai a farli chiarire, ma aspetto con ansia che lo faccia, perchè tu lo farai vero?! ** Ora scappo, bacioni. xxx

01/07/12, ore 19:19

Che bello questo capitolo. Mi è venuto il diabete con la dolcezza di Zayn e la sua preoccupazione. Per quanto riguarda Karen, forse ha un pó esagerato. Cioè, povero Zayn si sarà sentito distrutto :'(. Chissà se faranno pace, spero di sì, magari lui riesce a dirle che l' ama e il gioco è fatto.
Capitolo stupendo, come te ;) xx

01/07/12, ore 19:18

Okay, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi!
L'ho letto da almeno 20 minuti e sto ancora ripetendo a me stessa: Alessia calmati, respira...
Il discorso di Karen mi ha fatto piangere, è una cosa di una tristezza assurda :(
E anche se Zayn è stato bastardo mi è dispiaciuto un sacco vederlo con il cuore infranto, insomma si era innamorato anche lui, anche se quella minchia di scommessa ha rovinato un sacco di cose :(
Piccola curiosità: che ci faceva McCole con Karen?? O.o
Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo, anche se da quanto ho capito sarà ancora più struggente di questo :(
Ti faccio i miei complimenti perchè è uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto :3
alla prossima,
Kath ^.^

01/07/12, ore 19:17

ecco la tragedia, che guaio zayn però cavolo pure lei ci è andata troppo pesante anche lui ha dei sentimenti e non si merita tutto questo anche se non è un ragazzo modello è sempre un essere umano, povero cucciolotto però sei stata così brava a scrivere questo capitolo immagino quanto sia stato pesante, ma ne è valsa la pena
un bacione grande, posta presto
A.