My best friend's brother
di Pettyfer

02/07/12, ore 18:15

I brividi porca miseria!
Vai Karen dacci dentro!
Però devono fare pace u.u

02/07/12, ore 17:20

Nooooooo per piacere no. Falli tornare insieme. Non subito, ma per favore.
Insieme stavano troppo bene. Mannaggia alle scommesse.
Mado no, non possono lasciarsi così. Oh sto piangendo. D':
Eh noo. D:

Vabbè dai basta, hai scritto bene, ma non dovevano lasciarsi. 3:
Al prossimo capitolo; baci Ale. xx

02/07/12, ore 16:55

cavolo depressione e tristezza al massimo ...mi aspettavo andasse a finire male dopo che Karen ha scoperto la verità ma non immaginavo così male.. è stato..tragico.. mi sono sentita male io per zayn ..lo ha ferito nel profondo e ora potrebbe andare anche peggio.. ma non so cosa aspettarmi dopo questo davvero..sono ancora sotto shock ..mi hai traumatizzata.. ahahah..e visto che come dici tu sei piena di sorprese non vedo l ora di leggere il seguito e spero in una miracolosa riappacificazione ! ma non una di quelle dove si chiedono scusa a vicenda e poi sono tutti pace e amore una di quelle combattute difficili e piene di ostacoli per un amore così bisogna combattere !

02/07/12, ore 16:08

Ciao, che capitolo triste :'(
E' terribile che si siano lasciati perché Zayn ama davvero Karen, però sono quasi sicura che si rimetteranno insieme, innanzitutto perché confido in Zayn e poi perché questa è una FanFiction e avrà un lieto fine come tutte le FanFiction!
Fammi sapere se ci ho visto giusto, aspetto che aggiorni al più presto, grazie mille!
Un bacione :)

02/07/12, ore 15:39

Mamma mia quanto sono belli i tuoi capitoli,e poi adesso zayn è un cucciolo lol

02/07/12, ore 15:34

Ciao! Noooo! Mi hai fatto lasciare Zayn e Karen?! :'(  Anke se Zayn se le meritava quelle parole! Brava continua COSì!  :)  xx

02/07/12, ore 15:11

Sto piangendo come una cogliona da 20 minuti.. Ti sembra normale? AHAHA. E' solo merito tuo e del tuo talento nello scrivere,perché mi trasmetti un sacco di emozioni fortissime!
Anyway, spero che il nostro Bad Boy stupisca la nostra tenera Karen così da avere un bel Happy Ending:'D
Complimenti ancora bella e scusa se non ho rencensito gli ultimi due capitoli, ma ero sempre di fretta!
Al prossimo chappy!
Carol:D

02/07/12, ore 15:05

Oddio, Louis non fare così, non è colpa tua. E’ colpa di Zayn- cercò di rassicurarlo Harry ---------> momento Larry :Q_
Le parole di Karen mi hanno quasi fatto piangere! :'( Piccolo Zayn! Continua che devo sapere come va a finireeeeee!!

02/07/12, ore 14:49

NOOOOOOOO T___T Zayn che piange v.v .Però Karen ha fatto bene u.u l'ha stutat AHAHAHA LA STIMO. però si devono rimettere insieme e quel mccole fuori dalle palle. Mi raccomando (?) AHAHA BELLISSIMA STORIA LA AMO SEMPRE DI PIU', CIAO BELLA. xx

02/07/12, ore 14:41

Sinceramente? Non so cosa scrivere.
Mi hai fatto venire un groppo in gola..
se mi sto trattenendo dal piangere è solo perchè sono in cucina e c'è mia mamma di fronte a me.

mi sento male per tutti e due. al solo pensiero di quello che sta passando Karen mi sento triste e arrabbiata..
ma se devo dire la verità quello che mi ha fatto venire il groppo in gola è stato Zayn.
il suo cuore che si sgretolava ad ogni frase aggiunta da Karen.. DIO MIO!

BREATH IN - BREATH OUT ! :'(
Continua presto anche se dalle tue anticipazioni credo che al prossimo mi dispererò ancora di più.

-Ali xx

02/07/12, ore 14:39

Giuro che speravo davvero che Zayn volesse un vero abbraccio .-. Hahahhaha bellissimo anche questo :3

02/07/12, ore 14:38

Panicooooo D: Non mi puoi far finire un capitolo così! Ora rimarrò con l'ansia finchè non aggiornerai :(
QUANDO AGGIORNI??
Ti prego, fallo presto.
Sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA.
Con affetto, Lucinda.

02/07/12, ore 14:25

E sai che dico? Ti odio. Sei uno schifo, lo sei sempre stato. Interessato ai soldi, al sesso e alle ragazze. Non ti è mia importato niente di me, e ti odio talmente tanto da sapertelo dire in faccia e mi fai talmente schifo da essermi pentita di aver perso la verginità con te, la prima volta deve essere per amore, e con te che pensavi solo ad urlare ai quattro venti che mi hai scopata così da avere i tuoi soldi.  Ti amavo, ma adesso non più, è stato rimpiazzato da un sentimento migliore, che riesco a gestire, l’odio. E adesso ritorna a casa e guardati allo specchio, e non per ammirare la tua bellezza, ma ammira quanto fai schifo-.
cìè ma ..:( che cosa triste !!! bsjdhgl
si sono lasciati, :( ,si sistemerà tutto, lo perdonerà ???? :'(
però ha fatto bene ad arrabbiarsi, spero solo che lo perdonerà perchè anche lui l'amava
comunque alla fine abbiamo perso lo stesso 4 a zero xDD
continua presto
un bacio <3

02/07/12, ore 14:14

Piango piango piango.
Il capitolo più bello e più triste che tu abbia mai scritto, sto davvero piangendo come una cretina.
Insomma non può andare tutto al diavolo...
E il prossimo capitolo cosa?! VUOI FARMI MORIRE?!
Okok amo tutto, amo te, la ff, i personaggi ecc. ma ti prego fai ritornare insieme questi due 'cuccioli' (?).
Sjbdnsbsjsbsjsbs CONTINUA PRESTO.
la tua recensitrice eterna, lol,
-meandmrjones

02/07/12, ore 14:08