My best friend's brother
di Pettyfer

17/10/12, ore 10:24

Ok tu mi vuoi morta.Sto letteralmente divorando questa storia mi ha preso tantissimo,te l'ho gia' detto ma te lo ripeto,scrivi da dio.Il modo in cui esprime le emozioni e le azioni dei protagonisti e' fantastico.

16/10/12, ore 21:32

Ciao bella prima cosa voglio dirti che questa storia mi fa impazzire!
Amo i tipi come Zayn ! Si adoro i tipi stronzi, però suvvia il nostro CiuffoBello è affascinante.
Seconda cosa volevo chiederti come fai a mettere le immagini nel testo ?
Scusa ma sono da poco sul sito ;) Grazie se risponderai un bacio e complimenti ! <3
-Hope.

16/10/12, ore 21:20

o mio Dio! Non so come descrivere questa FF!
Ci vorrei arrivare io a 2738 recensioni e con la mia 2739!
sei magnifica tesoro!
Non sai quanto mi piace questa FF e come scrivi bene tu! Te le meriti una per una queste 2739 recensioni! Bravissima!
Passerò anche nell'altra FF Your love is my drug ma si può sapere come Fai?? con 5 capitoli hai 535 recensioni io con 10 ne ho 13 di recensioni!
Oddioooo sei stupendaaa!!!
Ti salutoo
Alla prossima
GIorgy♥♥
Ps: Non ti chiedo neanche di passare nella mia FF perchè non riuscirà mai a competere con la tua! Ad esempio la tua può valere 10? La mia 10 sotto zero XD

16/10/12, ore 20:29

ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahah oddio fermatemi ahahahhaahhahahahah la scena di harry e zayn è troppo forte!hai una capacità nel descrivere i fatti e far capire i toni di voce lodevole!ahahahah

16/10/12, ore 16:12

Djosbxnwbjd ciao C:
Ho iniziato ieri pomeriggio a leggere la tua storia e dire che me ne sono innamorata è un eufemismo. Scrivi che una meraviglia **
Partendo dal primo capitolo... No, okay, no lol
Mi è piaciuta sin dal primo rigo. Descrivi, a parer mio, ogni personaggio alla perfezione e li rendi tutti perfetti, anche con pregi e difetti. Hai descritto Zayn a meraviglia, ya! I ragazzi stronzi sono fighi u.u
Hai avuto un'idea genialissima(?). Un'unione tra 282936593757 persone, ma a differenxa da tante altre storie, no. Mi sono confusa loool prendi questa frase come un complimento.
Poi... Boh. Stavo per piangere quando quel coglione di Arthur la toccava. Che odio profondo. Ma Zayn ha mostrato il suo lato dolce e protettivo, che amore.
Va beh, s'è capito che mi piace lol
Non ti raccnto la storia perché la sai xD
Beeeene. Io devo andare, ma è meglio o ti scrivo un poema?
Okay, sciiiiao xx
- Tatia xx
Ps: A presto ;*

15/10/12, ore 12:32

Sei parole: LA - MIA - STORIA - PREFERITA - IN - ASSOLUTO.
Sono stata a casa da scuola per finire di leggerla (ok, lo ammetto, stavo anche un po' male, ma soprattutto per finire di leggerla) ..Zayn è quello che mi ha colpito un po' di più rispetto agli altri e, leggendo questi 29 capitoli - che ricordo a memoria - mi sono immersa nella storia, davvero.
Non ti nascondo che ho anche pianto çwç e per giunta mi mancheranno un sacco tutti i personaggi, giuro. Mi ci sono proprio immersa in questa storia e volevo ringraziarti perchè sei ufficialmente la mia ispirazione.
Ho cominciato una fanfiction anche io - che mi fa schifo - ma sto già pensando ad una seconda con, come "protagonista" maschio Zayn ..e vorrei dedicarti ogni capitolo, se posso !
Grazie davvero di tutto, grazie mille.

-justwannabewithyou. xx

12/10/12, ore 20:44

Nooooo, ma perchè?!?! Perchè è finita?!?! c.c
Sto per mettermi a piangere... ok no.. HAHHAHAHA
Ora mi ricompongo u.u
Grazie, veramente! Grazie perchè tramite questa storia mi hai resa felice (non so neanche io cosa sto dicendo HHAHHAH......ok.)
Ho sorriso, riso, pianto, mi sono incazzata.
Sei una ragazza meravigliosa, veramente! Non mi capita tutti i giorni di piangere per una storia... (sembro cretina lo so...)
Meriti tutto il successo che stai avendo, te lo meriti veramente!
Penso che si sia capito che ti adoro right?
Ciao bellissima, e grazie ancora!!
Baci!

09/10/12, ore 17:25

ho letto questa storia in due giorni,e posso dirti chè è una storia fantastica,l'adoro sei davvero molto brava a scrivere

08/10/12, ore 16:52

So che è brutto chiederlo e moooolto probabilmente non risponderai...
Ma io te lo chiedo lo stesso!! Muahahaahhahahah
Il primo capitolo che hai pubblicato.. Dopo quanto tempo ha avuto delle recensioni??
Se mi dici che dopo 5 minuti che hai pubblicato la storia avevi già avuto una recensione allora si che mi deprimo!

Vabbè se hai voglia e tempo fammi sapere.... E sappi che io sbavo dietro la tua storia!! #chelecchinachesono!

Ahahahha ciaooo :))

07/10/12, ore 22:22

Noooooooooooo!!!!!! Non può essere finita:(:(:( come farò a vivere senza questa storia adesso.. Mi ero letteralmente innamorata fin dal primo giorno, cavolo... Va be' me ne farò una ragione... Sei bravissima a scrivere te lo giuro... Fantastica...

05/10/12, ore 15:34

Bellissima questa storia!!! è davvero stupenda!!! io mi sono letta tutta la tua storia in un pomeriggio!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaa

05/10/12, ore 15:34

Oddioooooooo! Demi Lovato è il mio Idoloooooooooooo!!!!!!!!!!!! OMG non so perchè ma mi sento importante ahaha

04/10/12, ore 18:32

Ho riso tantissimo, giuro! Ma come fai a scrivere così bene ?? Voglio dire, sei fantastica! jasuaifsmja

04/10/12, ore 18:08

Ho letto la tua FF in due giorni,  mi hai fatto anche commuovere çç
sei bravissima a scrivere dnfuibva*_*     -Sis.

03/10/12, ore 17:13

da quello che hai scritto potrebbe uscirne un film! :) davvero bellissima complimenti!
p.s. mi hai anche fatto piangere :'-)