My best friend's brother
di Pettyfer

31/12/12, ore 17:48

Sarebbe meglio mettere 'dì a casa..' Nelle ultime righe.

Asdfghjjkll la storia mi piace molto, l'affermazione finale di zayn lascia molto a immaginare... XD

Forse la metterò tra le preferite, vediamo :)

31/12/12, ore 17:39

*alza la mano*

Ahahah zayn vacci piano *^*

La storia mi piace molto, le immagini e gif che metti sono stupende :3
Se mai scriverò una ff sui ragazzi (cosa che mi sta girando per la testa) ti chiedrò un banner magari *^*

31/12/12, ore 17:31

Sperando vivamente che non c'entrasse, meglio.
Ogni gesto che compivi.

Passsssiamo ai miei commenti: me gusta assai *^*

31/12/12, ore 17:21

Si avvicinarono e si sedettero sarebbe più corretto, per il resto nulla da dire.

La storia è molto bella*^*

31/12/12, ore 17:01

:O grazie al cielo ci sei te, ho letto metà di una fan fiction scritta alquanto male ( ed era nelle popolari, diamine! ) e ora tu mi potresti salvare *^*
Non si perchè, ma amo le ff dove i ragazzi sono amici e non membri della band, mi fanno divertire c:

Alla prossima,
Joanne

30/12/12, ore 23:46

questa storia mi ha appassionato tantissimo e in certi momenti ho anche pianto e fantastica la storia,ovviamente i personaggi e il modo in cui hai scritto.
appena ho finito di leggerla ho pensato perche non fanno il film di questa fanfic e avrei subito comprato il dvd e perche non fa un libro vero e proprio di questa fanfic e avrei subito comprato il libro.
IO HO ADORATO QUESTA FANFICTION è UNA DELLE MIGLIORI CHE ABBIA MAI LETTO!!

30/12/12, ore 21:33

Ciaooo!! Allora, la tua storia avevo già finito di leggerla già da tanto ma non ero ancora iscritta a EFP ma adesso che lo sono posso recersire xD
Questa storia era semplicemente fantastica, mi è piaciuta tantissimo; mi ha fatto piangere, emozionare e sognare e in più l'ho pure stampata per ricordarla per sempre :D Insomma sei bravissima a scrivere e trasmetti molte emozioni! Complimenti sei bravissima menomale che l'ho letta quando l'hai finita sicuramente leggero le altre fanfiction xD Bhè ho finito ciaoooo
Baci Clà

30/12/12, ore 12:42

sono rimasta senza parole. E' la FF più bella che abbia mai letto! Credimi mi hai fatta piangere, io... non so che dire, l'ho letta in un giorno :'D COMPLIMENTI.

P.S. Ti ho aggiunta su Facebook :D su Twitter già ci seguivamo a vicenda :') (?)

29/12/12, ore 18:57

Perché è una storia originale, innovativa, appassionante, e l'autrice attraverso la sua scrittura riesce a coinvolgere il lettore.

29/12/12, ore 03:04

Dopo anni e anni, anche io ho letto questa fantastic ff. AllelujA alleluja(?) Anyway..AMO QUESTA FF. SISISISISI LA ADORO VERAMENTE. Scrivi divinamente ok? Ok. Quindi ti aggiungo tra gli autori preferiti ok? Ok. Ora mi dileguo! Ancora complimenti! Byeee c: Serena.

29/12/12, ore 01:47

Ho letto il prologo vorrei continuare all' infinito ma dato che sono le due di notte quasi lo farò prossimamamente lol allora... già da quà  ADORO la tua storia,  in più scrivi benissimo, davvero, hai un foturo! loove :))

28/12/12, ore 16:50

ok, io sono una 'lettrice silenziosa' (?????) non ho avuto la possibilità di lasciare recensioni negli altri capitoli. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *normalità sotto zero* la storia è bellissima, mi è piaciuta da morire, ho addirittura pianto =) *la faccina non è del tutto appropriata ma non me ne viene una migliore, ora che ci penso è anche banale ... ok, pensiero un po' troppo lungo* BELLA BELLA BELLA BELLA BLLA =',',',',') davvero fantastica, complimenti. Mi spiace che qualcuno l'abbia copiata, è orribile quando succede -.- se ne trovo una uguale ti faccio sapere.
La storia è scritta mooooooooooooooolto bene. Credo che leggerò anche le altre tue long.
-Baci <3
-Giada nome-orribile-che-deve-essere-cambiato-anche-se-non-ho-voglia-ed-è-da-quando-mi-sono-iscritta-al-sito-che-lo-dico Efp-
*continua a scrivere !!!!!!!!!!!! <3*

28/12/12, ore 14:25

Per poco non piangevo, cazzo! L'ho letta in 2 giorni *record ù.ù*. Hai talento, ragazza. Continua così!! <3

27/12/12, ore 23:58

Ho letto questa storia in neanche tre ore e me ne sono letteralmente innamorata! È davvero fantastica...
Scrivi stupendamente;la ff  è dettagliata sia nel modo in cui l'hai raccontata e che nei dialoghi tra i personaggi e nelle descrizioni dei luoghi.
Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella storia e quando è finita mi è molto dispiaciuto.
Non smettere mai di scrivere, hai un vero talento.
A presto.

27/12/12, ore 20:00

È una storia belllliiisssima complimenti mi sono pure venute le lacrime su alcune scene..sei bravissima non vedo l'ora di sentire un'altra storia :') <3 <3