My best friend's brother
di Pettyfer

29/07/12, ore 22:44

Ho letto questa Fan Fiction in un giorno.
Ed è la più bella, che io abbia mai letto.
E non dirmi che esagero perché è tutto vero u.u
Questa non è una Fan Fiction, questa è una meraviglia rarissima.
Sono poche quelle che scrivono come te, anzi.. fin'ora solo te mi hai fatto emozionare così tanto **
Ora mi leggo tuuuuutte le tue meraviglie :D
Complimenti, questa è un opera d'arte.

28/07/12, ore 16:08

Devi aggiornare presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , non puoi farmi questo. Malik che
va via e torna un anno dopo con un'altra ragazza , per fortuna è lesbica ahhaha .
Ci speravo vivamente!!:-):-):-)

28/07/12, ore 13:39

è bellissima :D,mi ci sono affezzionata anche io!! sei una ragazza geniale sul serio

28/07/12, ore 02:13

QUESTA STORIA è UNA MERAVIGLIA *________*
Ora è tardi, sono le 2.12 continuerò a leggerla domani.. comunque BRAVISSIMA.
Non so se hai altre storie ma domani vedrò ..
mi piace un sacco il tuo modo di scrivere
BRAAAAAAAAAAAAAVA

PS; la foto che metti all'inizio di ogni capitolo; come l'hai fatta?

UN BACISSIMO <3

27/07/12, ore 21:03

Hii Bebe anche questa volta hai dato il meglio di te scrivendo un capitolo davvero *fnbdhjfbejgbjfdhgbfdjhb* bellissima l'apparizione di Zayn , Lui ama Keren , Lei ama Zayn  , ancora questo mi fà dedurre un finale davvero *BooooM* ahahah xD scusa la mia scemenza ma io amo questa storia e grazie per cooontinuarla ...
Ciao Dolcezza Continua Al Più Presto :')
Fra xx

27/07/12, ore 13:28

Io adoro la tua storia.L'ho scoperta giorni fa,e sono attacta al telefono come un'assatanata per continuare a leggere ..continua quando puoi.
Chia_Ra_xx

27/07/12, ore 10:52

ei bella, la tua storia è bellissima, complimenti asdagsf. continua, sono curiosissima. :)

27/07/12, ore 02:13

Ciaaao!! e da poco che mi sn iscritta su EFP ma appena la tua storia mi e capitata tra le mani lo letta subito e devo dirti una cosa: sei fantastica e scrivi benissimo!!questa e una delle storie più belle ke ho mai letto!! i personaggi sono descritti benissimo e poi x me che amo con tutto il mio cuoricino Zayn e Liam e perfetta *-* non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo anche perché mi sono molto affezionata ai personaggi di Karen e Safaa:) aggiorna presto un bacio dalla tua fan ZaynPayne *^*

27/07/12, ore 00:26

Non vedo l'ora che ritorni per scrivere il continuo della storia :)

26/07/12, ore 22:48

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma come cazzo fai ad essere cosi brava ??
ps scusa la finezza ma sono shokkata la storia e cosi cosi gfdbgfiusdhfkcxbghfvhkxckhfdjh AHAHAHA STO SCLERANDO!! :)

26/07/12, ore 16:35

Okay, amo Mary
AHAHAHAAHAH
Anche secondo me far passare un anno è una genialata v.v
BRAVISSSSSSSIMA
alla prossima cara :)
p.s:ho poco tempo mi rifaccio la prossima volta!

26/07/12, ore 15:39

Quanto mi sta piacendo la tua storia , non puoi capire :) continuo a leggereee

26/07/12, ore 12:35

Adesso ti odio anche io -.- ci sono voluti tipo 15 capitoli per farli mettere insieme?ma non potevi fargli sentire l'ultima frase cazzo-.-
Uff,sto piangendo come una dannata!ç.ç

26/07/12, ore 01:49

Ciao bellezzaaa!! Volevo chiederti QUANDO CASPITA CONTINUIII!! Non ce la faccio più!! Voglio sapere il continuo :( Questa ff mi piace un sacco! Tra le più belle che ho letto! Mi ha fatto battere il cuore dal primo capitolo fino al ventisettesimo! Voglio di nuovo insieme Karen e Zayn cavolo! Quando posti il capitolo ?? Spero AL PIU' PRESTO POSSIBILE .. perfavoreeeee! Sciaoo!

26/07/12, ore 00:16

Começ.ç Zayn non è innamorato,tu mi hai fatto piangere u.u E ci sei riuscita solo tu!Amo la tua FF*W*